[22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 525

Discussione: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #46
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mi son visto i redskins contro i saints...bella partita di RG3 ma non facciamoci fregare dai numeri: dei 19 completi che ha fatto, 8 o 9 sono stati delle bubble o degli screen, e neanche lanciati così bene. Però della sua partita mi ha stupito soprattutto come riuscisse ad estendere il tempo dell'azione muovendosi per la tasca, ma mantenendo sempre lo sguardo downfield, in modo da poter trovare qualcuno a cui lanciare...cioè non è che faceva stile Vick primi tempi che appena gli arrivava un DE a meno di due metri partiva in quarta e chi si è visto si è visto, faceva più dei movimenti alla Big Ben per intenderci, ovviamente al triplo della velocità Purtroppo ho anche visto che l'hanno usato un sacco di volte per correre delle option ma quando cazzo impareranno gli OC?! Qb =/= Rb, non puoi usare un qb in quel modo, è un cazzo di spreco e non si vince!

    è sempre così quando una squadra dopo aver vinto si ricopre di spocchia e certe lo fanno anche prima di vincere, quelle sono le migliori...
    guarda io quella l'ho vista a sprazzi perchè è inutile che me ne scarico 100 se tanto in settimana ne riesco a vedere al massimo un paio, ma da quello che vedevo a parte le capacità di lettura e di restare a lungo nella tasca o uscire subito quando collassava ma mi ha colpito moltissimo anche la leadership che ha mostato,sembrava uno che guidava la squadra da una vita non certo un rookie alla prima
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vista [email protected] packers possono dire a ragione di essere stati loro a perdere l'anno scorso contro i chiefs e i giants, ma questa volta proprio no difesa imbarazzante...l'unica cosa che hanno fatto decentemente è stata la pressione su Smith, e poi neanche tanto, mentre su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso. Ah, Aldon Smith, quanto mi piace lui, ok?
    mamma mia, il td di gore è stata una roba di cui dovrebbero bandire i filmati in tutte le facilities dove si insegnano gli schemi e le tecniche di placcaggio ai difensori
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Secondo me Bowman e Willis ci sono già tra i migliori ILB, sono semplicemente degli animali... Son tentato di recuperarmela, SF @ GB (che per inciso, se se la smettono di trattare da morons chiunque li batta con merito ci farebbero un piacere ).
    you don't say?

    infatti avevo scritto della storia del gioco

  2. #47
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    you don't say?

    infatti avevo scritto della storia del gioco
    Appunto, infatti non avevo scritto nient'altro perché sottintendevo volessi dire nella storia del gioco, visto che era in risposta . Però non ho le conoscenze adatte per dare un giudizio su tutta la storia dell'NFL, non sono affidabile .

  3. #48
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Sapevate che il fratello di Aaron Rodgers, Jordan Rodgers, è lo starter QB di Vanderbilt? Io no e ci assomiglia anche! tra l'altro Vandy quest'anno ha una squadretta niente male

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    non lo sapevo, che storia un piccolo Eli cresce



  5. #50
    Dante989
    Ospite
    Ho pensato allo stesso paragone coi due Manning .

    Ah, ricollegandoci al discorso, John Madden su RGIII: "He reminded me of a Tim Tebow that can pass."
    .
    Ultima modifica di Dante989; 13-09-2012 alle 16:55:06

  6. #51
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non lo sapevo, che storia un piccolo Eli cresce
    E' già un senior però mi pare, direi che non diventerà come Eli anche se nella partita che sto vedendo come passer non è niente male ...

  7. #52
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Here we go!

  8. #53
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    13-0 dopo un tempo, ci siam presi un TD su un fake FG ma in generale la difesa avrebbe anche tenuto, Cutler ha lanciato il solito sanguinoso INT, non ha ancora targettato Marshall (spero capiate l'orrendo anglicismo) ma soprattutto dobbiamo duplicare assolutamente Matthews che sta ridicolizzando Webb e non abbiamo ancora dato una tasca pulita a Cutler praticamente...speriamo bene per il secondo tempo ma la vedo dura dura dura...
    Altra cosa che capisco poco sono le rotazioni che facciamo, cioè ho visto più dentro Wooton, McClellin e Okoye che i vari Peppers Paea e Idonije, per non parlare di Forte che gli fan fare due snap dentro, due fuori, uno dentro uno fuori! Cazzo!

    Serata no, una prestazione così imbarazzante dell'attacco non me l'aspettavo proprio...
    Ultima modifica di Big_blind93; 14-09-2012 alle 05:03:23

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ora ho capito perchè non trovavo notifiche..nemmeno mi ero accorto che si era chiuso l'altro cmq bella lì per i packers


  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    si il fatto che le notifiche non si spostino da un thread alla sua riapertura non ha senso...

    cmq matthews 3 sack e mezzo cutler la solita prova maiuscola sotto pressione



  11. #56
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Con una linea simile non penso che nemmeno brady riuscirebbe a fare chissà cosa cutler ha le sue colpe, da sempre eh, però insomma non è che a chicago lo aiutino granchè


  12. #57
    Dante989
    Ospite
    Non m'aspettavo che i Packs usassero un trick play già stanotte... Comunque si son decisamente svegliati, soprattutto in difesa. Finalmente s'è rivisito il Matthews che ci si ricordava due anni fa .

  13. #58
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Contro i tackle di chicago anche mio nonno sembrerebbe un rusher assurdo senza nulla voler togliere a matthews che è un signor giocatore ovviamente


  14. #59
    Dante989
    Ospite
    Indubbiamente .

  15. #60
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Ok, che intendete per trick play?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •