[22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 525

Discussione: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    prego?
    I Los Angeles Raiders, non conosci? Poi dici di essere anche un tifoso

  2. #32
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Bam. Piazzata la figura di merda -_-.
    Non è il '92?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #33
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Bam. Piazzata la figura di merda -_-.
    Non è il '92?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ma figurati è che tifando quella squadra e sentendoli chiamare LA sono un tantino suscettibile sull'argomento

    sei sempre il benvenuto quando vuoi dire la tua,tu come tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo sport,qui di guru non ce ne stanno tranquillo

  4. #34
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    A mia discolpa la sera prima sono stato in piedi fino alle 3 guardare i ravens (una delle squadre per cui ho simpatia, dato che ho scoperto il football americano con il superbowl vinto da loro) ero ancora mezzo addormentato XD

    Su espnamerica hanno appena finito di dire peste e corna (circa) su greenbay

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 11-09-2012 alle 23:15:45

  5. #35
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    beh ma grosso modo trovano d'accordo anche me...non vorrei che queste manie di onnipotenza che hanno ormai (come han dimostrato nelle interviste post-sconfitte di questi ultimi 13 mesi) non li lasci giocare "affamati" come dovrebbero (cosa che invece ha fatto SF,tra aldon smith e bowman mi han fatto semplicemente SPAVENTO,willis addirittura non giocava neanche tutti gli snap nell'ultimo quarto,lui e bowman appunto possono diventare una delle coppie di ILB piu forti della storia del gioco)

  6. #36
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    beh ma grosso modo trovano d'accordo anche me...non vorrei che queste manie di onnipotenza che hanno ormai (come han dimostrato nelle interviste post-sconfitte di questi ultimi 13 mesi) non li lasci giocare "affamati" come dovrebbero (cosa che invece ha fatto SF,tra aldon smith e bowman mi han fatto semplicemente SPAVENTO,willis addirittura non giocava neanche tutti gli snap nell'ultimo quarto,lui e bowman appunto possono diventare una delle coppie di ILB piu forti della storia del gioco)
    Quoto, soprattutto riguardo la partita SONTUOSA di Bowman... però c'è sempre Smith (purtroppo) :rolleyes: per carità, ha fatto una partita onesta, però come al solito quando serve prendere in mano la situazione per non far risalire gli avversari, lui non si eleva, anzi gli viene il braccino... per fortuna abbiamo una difesa granitica e un gioco di corse straordinariamente efficace (Gore immenso), ma se vogliamo vincere Alex deve fare un salto di qualità.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #37
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mamma mia chissà che i 49ers vincano il Superbowl almeno avrò ragione sul discorso Alex Smith
    Comunque io son già teso per giovedì sera per chi la guardasse, tenete d'occhio il nostro rookie #48 Rodriguez che fa il FB, ha piazzato di quei blocchi domenica che facevano paura

  8. #38
    Dante989
    Ospite
    Secondo me Bowman e Willis ci sono già tra i migliori ILB, sono semplicemente degli animali... Son tentato di recuperarmela, SF @ GB (che per inciso, se se la smettono di trattare da morons chiunque li batta con merito ci farebbero un piacere ).

  9. #39
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Secondo me Bowman e Willis ci sono già tra i migliori ILB, sono semplicemente degli animali... Son tentato di recuperarmela, SF @ GB (che per inciso, se se la smettono di trattare da morons chiunque li batta con merito ci farebbero un piacere ).
    Formaggiari sono!!!!

  10. #40
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Noto simpatia per i packers

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #41
    Dante989
    Ospite
    Non mi sono mai stati sulle scatole, anzi (ci rimango ogni volta di sasso a vedere i missili laser che tira Rodgers). Ma sentirli dire certe robe ogni volta che perdono mi manda in bestia...

    Ah, sembra si sia infortunato Jennings per loro .

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    mi son visto i redskins contro i saints...bella partita di RG3 ma non facciamoci fregare dai numeri: dei 19 completi che ha fatto, 8 o 9 sono stati delle bubble o degli screen, e neanche lanciati così bene. Però della sua partita mi ha stupito soprattutto come riuscisse ad estendere il tempo dell'azione muovendosi per la tasca, ma mantenendo sempre lo sguardo downfield, in modo da poter trovare qualcuno a cui lanciare...cioè non è che faceva stile Vick primi tempi che appena gli arrivava un DE a meno di due metri partiva in quarta e chi si è visto si è visto, faceva più dei movimenti alla Big Ben per intenderci, ovviamente al triplo della velocità Purtroppo ho anche visto che l'hanno usato un sacco di volte per correre delle option ma quando cazzo impareranno gli OC?! Qb =/= Rb, non puoi usare un qb in quel modo, è un cazzo di spreco e non si vince!

    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Noto simpatia per i packers

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è sempre così quando una squadra dopo aver vinto si ricopre di spocchia e certe lo fanno anche prima di vincere, quelle sono le migliori...
    Ultima modifica di titan2010; 12-09-2012 alle 10:48:48



  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    and here we are



    come previsto da alby c'è Weeden tra l'altro io dalla gif pensavo che gli fosse caduta la palla sotto la bandiera, invece ci va di sua sponte...ma perchè?!?



  14. #44
    Dante989
    Ospite
    Per Dameshek, è perché si vergogna .

    Comunque a me di RGIII ciò che ha fatto impressione è proprio il modo con cui si muoveva dentro e fuori la tasca, rapidissimo ma allo stesso tempo quasi sempre finalizzati a trovare qualcuno nel downfield (ed era assurdo come lanciasse delle mine pazzesche mentre si trovava in movimento), anche se andava spesso anche direttamente in scramble per cercare il first down, e concordo che sia uno spreco visto come in ogni caso lanciava quando si muoveva nel backfield. Cacchio, se vogliono far correre la palla che gli facciano dare la palla al running back . In ogni caso davvero, questo sembra quasi non abbia bisogno della OL a difenderlo .

    EDIT: Il tipo della banda con la tromba .
    Ultima modifica di Dante989; 12-09-2012 alle 12:08:01

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    vista [email protected] packers possono dire a ragione di essere stati loro a perdere l'anno scorso contro i chiefs e i giants, ma questa volta proprio no difesa imbarazzante...l'unica cosa che hanno fatto decentemente è stata la pressione su Smith, e poi neanche tanto, mentre su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso. Ah, Aldon Smith, quanto mi piace lui, ok?



Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •