[22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #16
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    io piu che altro dopo tutti i discorsi sulla lega pass-oriented mi sa che le difese han trovato contromisure...e non mi riferisco alle secondarie...solo per fermarmi ai qb citati da voi rodgers ieri è stato stuprato dal front-seven 49ers(andatevi a vedere come azione esplicativa di tutto l'ultimo passaggio sul 4&8 che ha chiuso la partita,c'è un lb dei 49ers che parte untouched verso di lui e se non lancia immediatamente si piglia una tranvata che probabilmente resta paralizzato),vick aveva una linea che collassava dopo 3 secondi e i browns non è che siano esattamente gli steelers...

    per restare ad altre impressioni che ho avuto ieri sempre su questo tema,luck (nonostante una week 1 che come stat è la copiacarbone di quella di peyton all'esordio) mi sa che avrà da faticare molto quest'anno per uscirne vivo, non parliamo di cam newton che praticamente ieri tutto il primo tempo dopo 2 secondi due aveva ogni volta da 3 ai 4 uomini addosso e doveva inventarsi numeri da circo...ora non so se i lb/de siano diventati tutti degli assassini in questa offseason o semplicemente se le OL non sono ancora oliate ma se questo è l'antipasto mi sa che bisognerà tornare alle vecchie care corse centrali se non si vuole accorciare la carriera del qb di qualche anno

  2. #17
    Dante989
    Ospite
    Hai ragione, in tutte le partite che ho visto ci son state delle linee offensive che collassavano come nulla, i QB avevano quasi sempre molto poco tempo per lanciare. Lo stesso RGIII aveva davanti una linea che è crollata praticamente sempre dopo pochi secondi, per lui il problema s'è posto poco perché in tasca non ci stava mai .

  3. #18
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    minchia leggendo qua e là è gia un bollettino di guerra

    Torn ACL per David Nelson

    Atlanta CB Brent Grimes out for the year with a torn achilles.

    A week to 10 days before doctors make further determination on Fred Jackson. But for now, the feeling is he will miss at least one month.

    Another season ending injury: #Broncos Ty Warren tore his triceps muscle.

    poi un paio di gif sulle quali mi gioco un euro che almeno una finirà in c'mon man (assieme agli arbitri di seattle-arizona che han dato un TO a seattle quando li avevano finiti e resisi conto del pasticcio si sono inventati una finta giustificazione puntualmente smentita da pereira sulla fox un secondo dopo )

    http://assets.sbnation.com/assets/13...rdsonbeast.gif



    infine ultima nota di merito per l'eroe dei due mondi che per tutta l'estate ci ha deliziato coi suoi lanci al bacio


    Ryan Tannehill threw 29 of his 36 passes between 0 and 9 yards. Only 1 pass over 20 yards (complete to Hartline). Lo fanno giocare perché "costretti", ma per lo meno lo dosano.....da tenere d'occhio.

  4. #19
    Dante989
    Ospite
    La prima gif secondo me ci va sicuro, è meravigliosa .

    Discreta tegola per Atlanta l'infortunio di Grimes...
    Ultima modifica di Dante989; 11-09-2012 alle 21:01:46

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.778



    cmq prima di fare dei bilanci sul non essere più pass oriented aspetterei qualche settimana, anche se spero che sia come hai detto te...a morte i qb e viva le corse centrali!



  6. #21
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Iniziata alla grande la stagione per i miei 49ers battere i Packers in casa loro non era affatto facile, Gore immenso e una prestazione complessiva di tutta la squadra sopra le righe :beer:

    Oltre alla partita di SF, mi unisco anche io negli elogi per Griffin III, forse è prematuro chiamarlo fenomeno, di certo non gli mancano le palle (oltre a un ottimo braccio)... Non sono molto d'accordo nell'affossare eccessivamente i Saints, visto che anche se sulla carta Washington non sembra essere una squadra fortissima ha giocato molto bene in ogni reparto :thumbup: se poi ci mettiamo la giornata storta di Brees non darei per finita NO già alla prima giornata.

    Domani se riesco mi guardo una replica del Monday night, comunque dopo tre partite viste direi che come inizio di stagione non c'è male, buon football (e già un record stabilito col field goal di Aackers)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #22
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Bestia che scoppola i bengals. La cosa bella é che mi sono addormentato che era da poco iniziato il terzo quarto con cincinnati che aveva appena ridotto le distanza a 13-17 con i ravens chr trovavano subito un altro touch down. Da lì mi sa che cincinnati non l'ha proprio piú vista la palla.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.778
    e i raiders tornano vintage e la buttano via contro i chargers, secondo me volevano far capire chi sono i veri leader di c'mon man



  9. #24
    Dante989
    Ospite
    Direi che i Ravens hanno sistemato le magagne che avevano in attacco l'anno passato, e Flacco sta continuando a lanciare come fece al Champioship... Possono arrivare lontano secondo me.

    Ma lo Special Team dei Raiders?? .

  10. #25
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    A vedere le statistiche sd-la dev'essere stata una partitaccia.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #26
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mamma mia Ray Lewis che animale

  12. #27
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Pensavo, mettere gli orari delle partite trasmesse live in italia in op?

    Comunque, giovedí notte alle 2 bears vs packers.

    Mentre le partite trasmesse domenica saranno:
    Bal @ Phi alle 19 Nyj@Pit alle 22 ed infine Det@Sf alle 2 di notte.

    Nmf: Den@Atl alle 2.30


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #28
    Dante989
    Ospite
    Tutto Sky/ESPNA, giusto?

  14. #29
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Tutto Sky/ESPNA, giusto?
    yep

  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    A vedere le statistiche sd-la dev'essere stata una partitaccia.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    prego?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •