[245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se parlare è inteso come qualcosa di più che una comunicazione normale (della serie sai a che ora c'è la lezione, sai che ore sono, cosa c'è oggi in conferenza) non vedo che ci sia di male parlare inteso come parlare..potrai anche dire chao a una che te fa schifo, mica te morde


  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A me diedero del mostro per le stesse parole




    Comunque Capa o hai qualcun'altra fissa per la testa, o non me ne capacito proprio

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Se non sei mai stato innamorato di lei, e lei é davvero la tua migliore amica (in termini di tempo passato insieme), preparati.
    AHAHAHA
    cioe

    ma preparati di che, ma cosa sei uno psicologo? hai studiato per anni il mio caso? la conosco da 5 anni, e dico CINQUE anni, ma stiamo scherzando?
    Siete incapaci di concepire qualcosa che non sia successo a voi, ecco tutto, chiusa discussione.

    incredibile oh, "preparati" è da oscar delle cazzate: ho 20 anni, so riconoscere una ragazza bella sexy e simpatica ma AMICA da una ragazza bella sexy e simpatica che vorrei amare. ma ce daver?

  3. #48
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi riferivo in particolare alla discriminazione "difficilmente parlerei ad una che non mi piace fisicamente", io venni crocifisso

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Anche io la penso così. E' difficile che io abbia rapporti con una ragazza che non mi piace fisicamente, certo non la prenderei a legnate come apre la bocca ma non la calcolerei molto. E inoltre fo come fa kurgan: scelgo le mie "amiche" in modo intelligente valutando chi mi può interessare o meno. Che schifo.

    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    AHAHAHA
    cioe

    ma preparati di che, ma cosa sei uno psicologo? hai studiato per anni il mio caso? la conosco da 5 anni, e dico CINQUE anni, ma stiamo scherzando?
    Siete incapaci di concepire qualcosa che non sia successo a voi, ecco tutto, chiusa discussione.

    incredibile oh, "preparati" è da oscar delle cazzate: ho 20 anni, so riconoscere una ragazza bella sexy e simpatica ma AMICA da una ragazza bella sexy e simpatica che vorrei amare. ma ce daver?
    Sono d'accordo. Se a te non piace lei e lei è la tua migliore amica sono due le cose:
    -fra qualche tempo ti si butta addosso
    -ti pensa gay

    Amicizia tra uomo e donna? lol
    I rapporti umani sono basati purtroppo sull'opportunismo.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così. E' difficile che io abbia rapporti con una ragazza che non mi piace fisicamente, certo non la prenderei a legnate come apre la bocca ma non la calcolerei molto. E inoltre fo come fa kurgan: scelgo le mie "amiche" in modo intelligente valutando chi mi può interessare o meno. Che schifo.



    Sono d'accordo. Se a te non piace lei e lei è la tua migliore amica sono due le cose:
    -fra qualche tempo ti si butta addosso
    -ti pensa gay

    Amicizia tra uomo e donna? lol
    I rapporti umani sono basati purtroppo sull'opportunismo.
    Se conosci persone non degne di questo nome è affar tuo, io conosco ragazze di 20 anni (a differenza tua, oserei dire) che sono felici di essere solo amiche mie.

    Piantatela ocn questa psicologia spicciola da uomini di mondo, non lo è, è solo simbolo che non accettate cose che non conoscete.

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    AHAHAHA
    cioe

    ma preparati di che, ma cosa sei uno psicologo? hai studiato per anni il mio caso? la conosco da 5 anni, e dico CINQUE anni, ma stiamo scherzando?
    Siete incapaci di concepire qualcosa che non sia successo a voi, ecco tutto, chiusa discussione.

    incredibile oh, "preparati" è da oscar delle cazzate: ho 20 anni, so riconoscere una ragazza bella sexy e simpatica ma AMICA da una ragazza bella sexy e simpatica che vorrei amare. ma ce daver?
    sì oh vabbè ma te c'hai il pepe nel culo? Stai calmo figlio mio, prendi tutto sul personale, ma veramente oh.
    E come diceva Nietzsche: Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d’una leggera avversione fisica."

    E tu non sei Nietzsche, il tuo parere contrario vale poco. Sei solamente l'eccezione che conferma la regola (si dice così apposta, no?).

  6. #51
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Se conosci persone non degne di questo nome è affar tuo, io conosco ragazze di 20 anni (a differenza tua, oserei dire) che sono felici di essere solo amiche mie.

    Piantatela ocn questa psicologia spicciola da uomini di mondo, non lo è, è solo simbolo che non accettate cose che non conoscete.
    Quindi ti stai elevando a "persona superiore" rispetto a me per giudicare le persone che conosco? Come osi poter giudicare? Non spetta a te. Se non ti piace ciò che scrivo, sappi che lo scrivo solo in risposta al tuo messaggio. Se non vuoi discutere con noi dei pareri riguardo a questi argomenti non scrivere.
    Anche io ho amiche 20enni, 21 enni, 22 enni 23 enni 17enni 14enni e 15enni, ma non le reputo amiche perchè so che non può esserci una "vera amicizia" tra una donna e un uomo.


    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    sì oh vabbè ma te c'hai il pepe nel culo? Stai calmo figlio mio, prendi tutto sul personale, ma veramente oh.
    E come diceva Nietzsche: Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d’una leggera avversione fisica."

    E tu non sei Nietzsche, il tuo parere contrario vale poco. Sei solamente l'eccezione che conferma la regola (si dice così apposta, no?).
    Non c'è bisogno di nominare Arthur, basta pensare all'elettromagnetismo, l'attrazione di poli negativi e poli non negativi.
    Capa questa non è psicologia spicciola, lo chiamerei più realismo. Sto dicendo che a volte le apparenze ingannano, lo stare inisieme diventa abitudine e molte volte l'amicizia può anche essere mascherata da opportunismo o da amore.
    Ora io non sto cercando di imporre il mio pensiero ma sembra quasi che tu voglia imporre la tua "verità" come assoluta.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    sì oh vabbè ma te c'hai il pepe nel culo? Stai calmo figlio mio, prendi tutto sul personale, ma veramente oh.
    E come diceva Nietzsche: Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d’una leggera avversione fisica."

    E tu non sei Nietzsche, il tuo parere contrario vale poco. Sei solamente l'eccezione che conferma la regola (si dice così apposta, no?).
    "L'eccezione che conferma la regola" può esistere nelle statistiche di un allupato calabrese, non di certo in teorie psico-sociali. Se c'è una cosa che è contro a questa super teorie che l'amicizia tra uomo e donna NON esiste, significa che PUÒ esiste.
    Dite che è rara, ma non dite che non esiste, perche per me esiste.

    Per altro: tutto quello che dice nietzsche è giusto? cioe, mo stiamo scherzando? grande pensatore, lho studiato per soli 2 anni e non so piu di quel tanto, ma era un uomo eh, facciamo i seri.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Quindi ti stai elevando a "persona superiore" rispetto a me per giudicare le persone che conosco? Come osi poter giudicare? Non spetta a te. Se non ti piace ciò che scrivo, sappi che lo scrivo solo in risposta al tuo messaggio. Se non vuoi discutere con noi dei pareri riguardo a questi argomenti non scrivere.
    Anche io ho amiche 20enni, 21 enni, 22 enni 23 enni 17enni 14enni e 15enni, ma non le reputo amiche perchè so che non può esserci una "vera amicizia" tra una donna e un uomo.


    No fermo, io sono sicuro di essere superiore a te
    "So che non puo esserci vera amicizia tra uomo e donna", con te no di certo visto che sei un allupato che salterebbe addosso alla prima 14enne in minigonna.

  8. #53
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Rimettete quel video sull'amicizia uomo e donna, vi prego

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #54
    Trunks_20
    Ospite
    Caparezza guarda che qui a noi che tu ti innamori o no di lei non ci fa nè caldo nè freddo. Ti stiamo solo avvertendo di qualcosa che è mooolto probabile, cioè innamorarsi della propria migliore amica. Il fatto che tu accenda subito la ragemode nel momento in cui qualcuno te lo dice, vuol dire che 1) c'hai le ortiche nelle mutande oppure 2) hai paura di ammettere di poterti innamorare di lei molto più facilmente che di altre ragazze.

    Ripeto, a noi non cambia un cazzo, se vuoi il contentino ti possiamo anche dire "ok, non ti innamorerai mai di lei, siete solo amici puccipu", poi tanto parlano i fatti

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Caparezza guarda che qui a noi che tu ti innamori o no di lei non ci fa nè caldo nè freddo. Ti stiamo solo avvertendo di qualcosa che è mooolto probabile, cioè innamorarsi della propria migliore amica. Il fatto che tu accenda subito la ragemode nel momento in cui qualcuno te lo dice, vuol dire che 1) c'hai le ortiche nelle mutande oppure 2) hai paura di ammettere di poterti innamorare di lei molto più facilmente che di altre ragazze.

    Ripeto, a noi non cambia un cazzo, se vuoi il contentino ti possiamo anche dire "ok, non ti innamorerai mai di lei, siete solo amici puccipu", poi tanto parlano i fatti
    I fatti sono che tu sei una persona con la capacità di IMMAGINARE situazioni a te ESTRANNE pari a 0 (e non sono il solo a pensarlo, , visto che ti piace lo smile). Cinque anni di amicizia sono tanti, non so fra quanto tempo dovranno parlare i fatti.
    Se sei cosi staccato dal genere femminile da innamorarti della prima ragazza con cui passi un po' di tempo, beh, buon per te, ma ricordati che me =/= te

    Ps.: sia 1) che 2) sono due puttanate pazzesche, assieme al "mooolto probabile"; sono ovviamente pensieri tuoi che vengono dalla tua grande epserienza dei
    1)rapporti di coppia
    2)genere femminile
    3)mia vita personale + mia psiche
    4)psiche di una persona che nemmeno leggerai mai
    5)nostra amicizia

  11. #56
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi riferivo in particolare alla discriminazione "difficilmente parlerei ad una che non mi piace fisicamente", io venni crocifisso

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Ma sei un mostro

    Io penso che inconsciamente ragiono alla tua stessa maniera

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Anch'io ho amiche belle, che magari qualche erezione me l'hanno fatta venire, ma con cui non ho mai considerato altro oltre all'amicizia.
    Boh non saprei spiegare perché, ci sto bene da amico e basta, non mi sono mai fatto seghe mentali sul perché sia così.

  13. #58
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Calmati,non c'è bisogno di andare in rage mode così.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Anch'io ho amiche belle, che magari qualche erezione me l'hanno fatta venire, ma con cui non ho mai considerato altro oltre all'amicizia.
    Boh non saprei spiegare perché, ci sto bene da amico e basta, non mi sono mai fatto seghe mentali sul perché sia così.

    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Calmati,non c'è bisogno di andare in rage mode così.
    A volte si fanno cose di cui non c'è bisogno.

  15. #60
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio

    A volte si fanno cose di cui non c'è bisogno.


    Tipo amare la propria migliore amiche e non ammetterlo hehehHEHHEHEHEHEHE

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •