[245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Comunque è assurdo cazzo come questa situazione capiti praticamente a chiunque almeno una volta.
    A questo punto mi chiedo se qui dentro c'è una concentrazione particolarmente alta di sfiga, oppure le tizie che becchiamo siano indicative della donna media italiota.

  2. #512
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Siamo usciti stasera: non c'ho capito un cazzo.
    ottimo
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Mah IMHO vi state facendo influenzare troppo dalla legge... Ai tempi dei greci e romani ste cose erano all'ordine del giorno
    peccato che tu viva nel 2012 e in Italia
    poi oh, se te vuoi farti una 13enne e privarti della tua libertà, e dunque vivere fra le sbarre , nessuno ti ferma; ad ogni azione corrisponde ad una conseguenza.


    SIA CHIARO CHE NON LO STO ESORTANDO A FAR QUELLO CHE GLI PARE
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Gesù ma andate a cagare voi e sti discorsi aberranti.
    Io sono uscito con quella che mi piace, abbiamo parlato due ore DEL NULLA.
    E m'ha spiegato che ho mal interpretato tutti i suoi messaggi, che lei sarebbe uscita
    lo stesso anche se le avessi detto palesemente che ci volevo provare e che in questi casi
    non è mai un "no secco" o un "si secco", soprattutto perché mi conosce e non siamo
    i primi che si incontrano per strada.
    La volevo uccidere perché continuava a non capirsi un cazzo...
    io non ci credo neanche un po' che lei fosse dura di comprendonio
    Citazione Panic Visualizza Messaggio
    la ragazza che mi piace/migliore amica prima mi da il due di picche,poi mi bacia in macchina mentre l'accompagnavo a casa,poi arrivati mi dice "amici come prima! " e dopo 5 minuti mi scrive "mi manchi".voglio morire
    ma che cazz
    è matta, ora procedo con le mie idee
    essendo , appunto, matta, devi cercare di levartela dalla testa, pare una che porta solo guai; oppure cerchi di portarla sopra l'Eminflex almeno una volta , per poi ritornare al punto precedente
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #513
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Gesù ma andate a cagare voi e sti discorsi aberranti.
    Io sono uscito con quella che mi piace, abbiamo parlato due ore DEL NULLA.
    E m'ha spiegato che ho mal interpretato tutti i suoi messaggi, che lei sarebbe uscita
    lo stesso anche se le avessi detto palesemente che ci volevo provare e che in questi casi
    non è mai un "no secco" o un "si secco", soprattutto perché mi conosce e non siamo
    i primi che si incontrano per strada.
    La volevo uccidere perché continuava a non capirsi un cazzo.
    Le ho detto che io stando a quello che aveva scritto ero uscito con l'idea di sorbirmi
    il discorso "mi piaci come amico" anche se da bravo stronzo le avevo scritto di "non prepararselo".
    E le ho detto di dire "non mi piaci come ragazzo", lei l'ha detto e io ho reagito con
    "OOOOH vedi che era facile". Al che lei ha risposto "vabbè ma la prossima volta portami un foglietto
    con scritto cosa devo dire".
    Poi ci siam seduti al bar a bere un aperitivo e lei è persino riuscita a dirmi
    "sei una delle persone con cui mi trovo meglio ultimamente". Vabbè rotolo.
    Poi le ho detto che ora si tenterà di far tornare le cose come prima, anche se non
    può succedere subito, e che spero di non ritrovarmi a chiederle di uscire di nuovo tra un mese
    E lei ha detto: "Non ho pregiudizi al riguardo/non ho pre-condizioni (parola che non esiste)/sarà quel
    che sarà". Come se non fosse un problema.

    Ha anche aggiunto che ho avuto coraggio, che lei non sarebbe riuscita a fare quello
    che ho fatto. Di chiederle di uscire, allo sbaraglio, così.

    Boh, adesso vediamo che cazzo esce fuori la prossima volta che ci si vede.
    Porca troia come ti capisco. Comunque è stata troppo chiara, quindi cerca di chiudere il caso (seh, come se fosse facile). Sentila il meno possibile ma, imho, quando ti sentirai un po' staccato non disegnare di mandarle un SMS ogni tanto, giusto per stemperare la naturale tensione che ci sarà tra voi.

  4. #514
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    A me sembra che visto che non è che vi conoscevate così tanto non è che le piacessi da morire però voleva dare un tentativo e vedere se potevi piacerle conoscendoti meglio, poi ovviamente tu sei partito con delle deliranze galattiche che sono riuscite a confonderla. Riprova cercando di essere meno psicotico

  5. #515
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=923765

  6. #516
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ah Caparè, ma vaffanculo
    Il tuo modo di condurre 11 discorsi su 10 è insinuare che l'altro non abbia elasticità mentale, o che non abbia capito un cazzo, o che non ti conosce abbastanza. Se pensi che per parlare io debba conoscerti personalmente, non venire a scrivere su un forum.
    Detto ciò, io il mio nichelino virtuale lo scommetto che se vi frequentate davvero tanto (e siete in confidenza davvero) prima o poi qualcosa scatterà (se non è già scattata). Chi vivrà vedrà.

    E mucala lì con la storia della flessibilità mentale che il fatto che attacchi briga con il 99% della gente con cui parli (su internet) fa di te il peggior testardo di questo pianeta (ad oggi, non ho ancora riscontrato un dibattito tra te e qualcun altro che non si sia concluso con "vabbè ma tu non capisci un cazzo").
    Spoiler:
    Trunks_20 bannato per offese.
    Caparezza90 bannato in quanto fake di un utente attualmente bannato.

  7. #517
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    whocares segnalato per flood (flame).
    Ultima modifica di Joe; 25-09-2012 alle 15:34:02

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •