[245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Snake t capisco anche io mi affeziono subito e nn riesco a mantenere rapporti civili con le mie ex.
    Ora la cosa che devi fare é ignorarla, salutarla come se fosseuna conoscente ed evitare un rapporto con lei come la peste! Evita d intrattenerti con lei per poù d 200 secondi e se prova a baciarti o roba simile devi vietartelo!
    Se nn si accontenta fatti suoi

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Ci proverò. Alla fine o si stanca o cambia idea. Intanto esco con altre ragazze e metto le foto su Fessbuc, almeno le roderà un po' il culo
    EDIT:
    @Razor-Snake: Bravo fratello, facci sapere.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Rex che mi combini La mia migliore amica è DAVVERO bella, ma per me è come una sorella, anche in ginocchio non le darei la mia cappella perche non vorrei davvero perdere l'amicizia con ella.

  3. #33
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Rex che mi combini La mia migliore amica è DAVVERO bella, ma per me è come una sorella, anche in ginocchio non le darei la mia cappella perche non vorrei davvero perdere l'amicizia con ella.
    Si vede che non ti attrae a sufficienza, io sono dello stesso parere di Rex

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #34
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Rex che mi combini La mia migliore amica è DAVVERO bella, ma per me è come una sorella, anche in ginocchio non le darei la mia cappella perche non vorrei davvero perdere l'amicizia con ella.
    con questa tu fai TUTTE le stesse cose che fai con il tuo migliore amico?
    comunque sia, tu puoi fare come vuoi, ho scritto che SECONDO ME non è così, perchè ci sono passato
    se poi c'è gente che legge i miei tweet e pensa che io sia un mostro sono c4zzi loro

  5. #35
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    poi credo ci siano anche molti qua dentro che più che la paura di perdere l'amicizia hanno il terrore di aver frainteso e quindi all'approccio fare una figura da coglioni.

    tra quei molti ci sono pure io

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Quel triste momento in cui scopri che la ragazza che ti interesserebbe conoscere (sua estetica + suo cervello) e che c'e qualche probabilita che sia interessata a te, ma per la quale non hai agganci (e dovrai sperare di trovarla in giro, cosa che non accade mai-.-), è amica di un tuo "amico"/ex amico che ti sta sui coglioni in modo terribile e detesti anche solo il fatto di salutarlo.

    FFUU

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si vede che non ti attrae a sufficienza, io sono dello stesso parere di Rex

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Tag c'hai sta mania di pensare di poter entrare nella testa delle persone, poi capita sempre con me
    Mi eccita, ok? la trovo sexy. ed è pure dolce e gentile. me lo fa venire duro, mi va il sangue al pene, mi capitò in passato di avere EREZIONI, ok? si capisce che esteticamente mi ATTRAE a sufficienza?
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    con questa tu fai TUTTE le stesse cose che fai con il tuo migliore amico?
    comunque sia, tu puoi fare come vuoi, ho scritto che SECONDO ME non è così, perchè ci sono passato
    se poi c'è gente che legge i miei tweet e pensa che io sia un mostro sono c4zzi loro
    Non ho un migliore amico ho gruppi di amici con cui rido scherzo e sento se ho bisogno e ci sono se hanno bisogno. Quindi ti dico che ci faccio piu cose, non so che intendi. Pranziamo da soli 1 oretta a settimana da forse 5 anni, mi porta in macchina, camminiamo da soli, ridiamo, scherziamo.... non so.
    mai detto che tu sia un mostro.

    ma non è che ognuno la pensa come vuole, cioe si, pero io sono la prova vivente che l'amicizia tra uomo e donna esiste xD conosco anche altri casi, pero fondamentalmente non posso entrare nella loro testa quindi è inutile portarli.

    al contrario ho un'amica a cui voglio bene, lei mi vuole bene, ci aiutiamo spesso se siamo in difficoltà; eppure io le salterei addosso. per dire.

  8. #38
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Tag c'hai sta mania di pensare di poter entrare nella testa delle persone, poi capita sempre con me
    Mi eccita, ok? la trovo sexy. ed è pure dolce e gentile. me lo fa venire duro, mi va il sangue al pene, mi capitò in passato di avere EREZIONI, ok? si capisce che esteticamente mi ATTRAE a sufficienza?

    Non ho un migliore amico ho gruppi di amici con cui rido scherzo e sento se ho bisogno e ci sono se hanno bisogno. Quindi ti dico che ci faccio piu cose, non so che intendi. Pranziamo da soli 1 oretta a settimana da forse 5 anni, mi porta in macchina, camminiamo da soli, ridiamo, scherziamo.... non so.
    mai detto che tu sia un mostro.

    ma non è che ognuno la pensa come vuole, cioe si, pero io sono la prova vivente che l'amicizia tra uomo e donna esiste xD conosco anche altri casi, pero fondamentalmente non posso entrare nella loro testa quindi è inutile portarli.

    al contrario ho un'amica a cui voglio bene, lei mi vuole bene, ci aiutiamo spesso se siamo in difficoltà; eppure io le salterei addosso. per dire.
    io non ci riuscirei, alla lunga una delle due parti comincia ad andare dietro l'altro, poi magari non fa nulla perchè si ha paura, non si vuole rompere il rapporto, ecc
    io invece accettai questa possibilità, rischiai e finì male, ho perso una amica fantastica perchè lei mi venne dietro e io rischiai
    e cose di questo genere ne ho viste a bizzeffe qui dove vivo, gente che perde mesi, anni di socializzazione con altre ragazze per aspettare quello spiraglio che puntualmente non arriva mai, vedendosi le proprie migliori amiche andare con uomini e uomini
    poi te se dici di non avere migliori amici maschi sei un ulteriore caso nel caso, ma va benissimo così, non dico che chi è come te è uno scemo o altro, per me non può andare così, l'amicizia c'è, ma con la frequenza, le uscite, le cose che faccio con i miei migliori amici no
    e no, non sei tu ovviamente quel soggettone che usa i miei tweet come superarmadidistruzionedirexy2r, lo sai

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    io non ci riuscirei, alla lunga una delle due parti comincia ad andare dietro l'altro, poi magari non fa nulla perchè si ha paura, non si vuole rompere il rapporto, ecc
    io invece accettai questa possibilità, rischiai e finì male, ho perso una amica fantastica perchè lei mi venne dietro e io rischiai
    e cose di questo genere ne ho viste a bizzeffe qui dove vivo, gente che perde mesi, anni di socializzazione con altre ragazze per aspettare quello spiraglio che puntualmente non arriva mai, vedendosi le proprie migliori amiche andare con uomini e uomini
    poi te se dici di non avere migliori amici maschi sei un ulteriore caso nel caso, ma va benissimo così, non dico che chi è come te è uno scemo o altro, per me non può andare così, l'amicizia c'è, ma con la frequenza, le uscite, le cose che faccio con i miei migliori amici no
    e no, non sei tu ovviamente quel soggettone che usa i miei tweet come superarmadidistruzionedirexy2r, lo sai
    Si si, ma infatti so di essere un caso. Il fatto, l'unico, che vorrei puntualizzare è che non è che non ci mettiamo assieme "per paura di perdere l'amicizia" o altro dico che non c'è proprio interesse ne da parte mia nè da lei, nonostante un piacere estetico e di persona (da me soprattutto estetico, pero anche lei penso, vabbe boh) ci sia. È che semplicemente da lei voglio amicizia. e mi sono pure dimenticato cosa volevo dire, vabbe.

  10. #40
    Trunks_20
    Ospite
    Se non sei mai stato innamorato di lei, e lei é davvero la tua migliore amica (in termini di tempo passato insieme), preparati.

  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mai avuto un'amica che non mi interessasse..anche perchè mi prendevo come amiche solo quelle che mi interessavano ovviamente magari con una persona che non mi piaccia per nulla o mi lasci indifferente fisicamente e viceversa..ma dubito parlerei mai molto con una così


  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.932
    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    per curiosità, mi mandi via pm una tua foto? : )
    ma qui io mi sono auto-proclamata giudice ufficiale delle foto

  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mai avuto un'amica che non mi interessasse..anche perchè mi prendevo come amiche solo quelle che mi interessavano ovviamente magari con una persona che non mi piaccia per nulla o mi lasci indifferente fisicamente e viceversa..ma dubito parlerei mai molto con una così
    A me diedero del mostro per le stesse parole
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Se non sei mai stato innamorato di lei, e lei é davvero la tua migliore amica (in termini di tempo passato insieme), preparati.



    Comunque Capa o hai qualcun'altra fissa per la testa, o non me ne capacito proprio

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  14. #44
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No vabbè per esperienza so che se divento amico di una finisce bene o male che ci provo..anche perchè quando sono stato con delle ragazze non ho mai avuto il benchè minimo impulso a comunicare con altre ragazze o avere amiche o dio solo sa che..e quindi se cercavo "amiche" le cercavo perchè mi piacevano, e ovviamente gente alla iginia boccalandro non la avvicinavo nemmeno morto poi so che ci sono persone che riescono effettivamente a avere un'amicizia con una ragazza, cioè, tanto di cappello, a me non riuscirebbe mai sinceramente il mondo è bello perchè è vario


  15. #45
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi riferivo in particolare alla discriminazione "difficilmente parlerei ad una che non mi piace fisicamente", io venni crocifisso

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •