[245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cani coccolosi per fare pratica di limone?
    Si hai presente quando un cane parecchio grosso ti salta addosso,ti appoggia le zampe sulle spalle e inizia a limonarti duro come la peggiore delle zoccole? ecco
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Nessuno dovrebbe farsi dire "imparate da lui" da uno che su twitter scrive "Donne? Troie" oppure "#lamiamiglioreamica non esiste perchè i migliori amici maschio/femmina non esistono #sapevatelo"
    Rex hai scritto questo su twitter? no perche la frase fa intender che REX abbia detto questo su twitter, ma io lo conosco e non direbbe mai ciò

  3. #18
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Grandissimo Snake. Hai fatto la cosa migliore, stima.

    Come WC_USER, fra una settimana mi sa che mi ritroverò in una situazione in cui rivedrò la mia ex, dopo circa due mesi dall'averla lasciata. Situazione che preferirei evitare visto il modo in cui la storia è finita ma a quanto pare sarà inevitabile.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  4. #19
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Tra due mesi tocca anche a me vedere la mia

    Spero mi ignori sinceramente, e che non mi guardi in maniera assassina come alcune volte


  5. #20
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Si hai presente quando un cane parecchio grosso ti salta addosso,ti appoggia le zampe sulle spalle e inizia a limonarti duro come la peggiore delle zoccole? ecco
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #21
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Bravo, bravo, bravo. Hai scelto la strada migliore e meno dolorosa, però piu difficile da prendere molti dovrebbero prendere spunto da te.
    bravo.
    Cavolo se è stato difficile, vedi sotto.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Da 0 a 10 quanto ci stavi sotto Snake?
    Mmm...tra un 7 abbondante e un 8 stentato, direi.
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    grande snake, a tutti gli altri sottoni, imparate da lui
    Grazie, non mi aspettavo tutto questo appoggio, mo' quasi quasi mi stampo la pagina con tutti i vostri post così da poterli rileggere e farmi forza quando il peggio arriverà
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Ormai entro una volta ogni 15.000 mila anni e trovare come post di apertura una cosa così scalda il cuore bravo Snake,se ha voglia di limonare duro e basta ci sono fior di specchi,cani coccolosi e cuscini con i quali far pratica!
    Ne approfitto per dire che io dopo 7 mesi che non vedo la mia ex avrò modo di incontrarla il 22 e potrò appurare se quello che dice il suo collega nonchè mio amico è vero,ovvero che dopo di me si è data all'ampliamento della zona posteriore,in larghezza e spessore (si insomma,secondo lui si è inquartata). No,scherzi a parte vorrei parlarci in senso amichevole perchè mi è dispiaciuto non aver ripreso i contatti cosa che ho fatto invece con la ex precedente,con la quale mi vedo una paio di vole al mese e facciamo i super amiconi con qualche sporadico vantaggio quando si ha voglia...si insomma,si è sviluppato un bel rapporto di "amicizia con bonus" che però non definirei scopamicizia.
    Fine degli aggiornamenti,sotto il profilo ragazze nuove non c'è niente e ormai su questo versante inizio a perdere la speranza nel domani,ma vabbè...

    Con gli specchi e i cani coccolosi m'hai ucciso ! Per il resto, ecco una cosa che non mi riesce mai: mantenere rapporti di amicizia o comunque civili con le ex
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Grandissimo Snake. Hai fatto la cosa migliore, stima.

    Come WC_USER, fra una settimana mi sa che mi ritroverò in una situazione in cui rivedrò la mia ex, dopo circa due mesi dall'averla lasciata. Situazione che preferirei evitare visto il modo in cui la storia è finita ma a quanto pare sarà inevitabile.

    Perché sei costretto a rivederla? Sarà più dura di quello che pensi, e più squallido di quanto immagini, parlo per esperienza. Comunque in bocca al lupo!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #22
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Quasi per forza, amici che non rivedo da tanto vengono qui e restano una sera, per cui faremo una cena tutti insieme e ci sarà al 95% anche lei, io onestamente non me la sento di non presentarmi perchè sarebbe semplicemente stupido anche nei loro confronti, però ecco, è comunque una situazione che avrei preferito evitare, la ignori/non la ignori, ci parli/non ci parli e se ci parli alla fine è tutto discorso di circostanza forzatissimo, il cercare continuamente di ostentare che non sia successo niente e tutte quelle menate semplicemente fastidiose e forzate che devi fare in situazioni simili.


    @Snake: Non so come tu stia messo ora, però anche io per esperienza ti dico che all'inizio ti senti sollevato dopo scelte del genere, ma qualche giorno dopo potrebbero iniziare a saltare fuori i rimorsi. Sappi che spesso è una cosa naturale e non farti fregare, hai fatto la scelta giusta.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 9-09-2012 alle 14:54:12

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  8. #23
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma la storia di quello che si sentiva brutto com'è finita? Ormai sono curioso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    S'è suicidato
    R.I.P

    @Snake: Beh ma un 7.5 non è troppissimo, non potevi tenerla per altro?

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    S'è suicidato
    R.I.P

    @Snake: Beh ma un 7.5 non è troppissimo, non potevi tenerla per altro?
    Still alive.
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 9-09-2012 alle 14:59:13

  11. #26
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Quasi per forza, amici che non rivedo da tanto vengono qui e restano una sera, per cui faremo una cena tutti insieme e ci sarà al 95% anche lei, io onestamente non me la sento di non presentarmi perchè sarebbe semplicemente stupido anche nei loro confronti, però ecco, è comunque una situazione che avrei preferito evitare, la ignori/non la ignori, ci parli/non ci parli e se ci parli alla fine è tutto discorso di circostanza forzatissimo, il cercare continuamente di ostentare che non sia successo niente e tutte quelle menate semplicemente fastidiose e forzate che devi fare in situazioni simili.


    @Snake: Non so come tu stia messo ora, però anche io per esperienza ti dico che all'inizio ti senti sollevato dopo scelte del genere, ma qualche giorno dopo potrebbero iniziare a saltare fuori i rimorsi. Sappi che spesso è una cosa naturale e non farti fregare, hai fatto la scelta giusta.
    Certo, ad andarci sei praticamente costretto. E ti capisco benissimo, mi è capitata praticamente la stessa identica cosa tempo fa, in più lei ha avuto anche la delicatezza di portarsi il tipo nuovo, quello che s'è scopata all'indomani della rottura, o forse qualche giorno prima. La ricordo come una delle mattinate peggiori della mia vita.
    Per il resto io so di essere nel giusto, spero solo di riuscire a mantenere la posizione acquisita.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    @Snake: Beh ma un 7.5 non è troppissimo, non potevi tenerla per altro?
    Considera che non sono di manica larga
    Naaah, non fa per me, sono uno che s'affeziona facilmente e di sicuro finirei per innamorarmene, se proprio devo prostituirmi vado sui viali, almeno mi pagano.
    Ultima modifica di Snake8701; 9-09-2012 alle 15:32:55
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Still alive.
    per curiosità, mi mandi via pm una tua foto? : )

  13. #28
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Snake t capisco anche io mi affeziono subito e nn riesco a mantenere rapporti civili con le mie ex.
    Ora la cosa che devi fare é ignorarla, salutarla come se fosseuna conoscente ed evitare un rapporto con lei come la peste! Evita d intrattenerti con lei per poù d 200 secondi e se prova a baciarti o roba simile devi vietartelo!
    Se nn si accontenta fatti suoi

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  14. #29
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Nessuno dovrebbe farsi dire "imparate da lui" da uno che su twitter scrive "Donne? Troie" oppure "#lamiamiglioreamica non esiste perchè i migliori amici maschio/femmina non esistono #sapevatelo"
    aahahahahaha bogus, sei stato tutto sto tempo a tenerti i tweet nei preferiti? che persona triste che sei

    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Rex hai scritto questo su twitter? no perche la frase fa intender che REX abbia detto questo su twitter, ma io lo conosco e non direbbe mai ciò
    si, l'ho scritto ma ovviamente non intendevo dire questo nè generalizzare ecc, magari era anche uno sfogo, se pensassi veramente che le donne sono tutte troie non starei facendo progressi con una in questi giorni...
    sul discorso dei migliori amici, per me non esiste una migliore amica, prima o poi uno dei due ci casca, amici si, ma migliori (con tutto il rapporto che prevede l'essere migliori amici) no
    piuttosto, parliamo della tristezza di persona che sei caro bogus, quanto ci hai messo a pianificare questo superpost? sei un grande, un mito!!!!11!!!11
    invece di guardare gli altri, guarda te stesso, che mi pare stai messo mooolto peggio di me
    Ultima modifica di Rex y2r; 9-09-2012 alle 15:49:34

  15. #30
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Certo, ad andarci sei praticamente costretto. E ti capisco benissimo, mi è capitata praticamente la stessa identica cosa tempo fa, in più lei ha avuto anche la delicatezza di portarsi il tipo nuovo, quello che s'è scopata all'indomani della rottura, o forse qualche giorno prima. La ricordo come una delle mattinate peggiori della mia vita.
    Per il resto io so di essere nel giusto, spero solo di riuscire a mantenere la posizione acquisita.
    Già. Io comunque sono abbastanza tranquillo, mi dà fastidio più che altro il contesto della cosa e il dover affrontare una situazione simile che in un modo o nell'altro influenza comunque la maniera in cui ti godrai la serata, ma pazienza, sto a posto con me stesso.

    In ogni caso quando sarà il momento vi terrò aggiornati

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •