[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #76
    Myuer
    Ospite
    Dopo 2 ore di gameplay totali su Half Life 1, mi viene da scrivere questo:
    1) E' un ottimo FPS.
    2) Rappresenta un ottimo connubio tra il genere platform e fps.

  2. #77
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Dopo 2 ore di gameplay totali su Half Life 1, mi viene da scrivere questo:
    1) E' un ottimo FPS.
    2) Rappresenta un ottimo connubio tra il genere platform e fps.
    dieci anni prima che il "gameplay verticale" diventasse di moda molti giochi si dipanavano su più livelli (intesi come altitudine), i livelli del silo di contenimento o del laboratorio lambda sono un ottimo esempio, è con l'involuzione che ha subito il gameplay negli ultimi anni che gli fps sono diventati letteralmente piatti. Ah, un piccolo commentino su X3, ieri sera ho reiniziato come al solito andando a recuperare il tucan hauler e l'iguana vanguard per iniziare a commerciare mentre me ne vado allegramente in giro con il mio buster, peccato che ero convinto di avere già installato un software di commercio remoto, invece mi toccherà fare veramente il camionista spaziale finché non riuscirò a comprare il software.

  3. #78
    Erik108
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    dieci anni prima che il "gameplay verticale" diventasse di moda molti giochi si dipanavano su più livelli (intesi come altitudine), i livelli del silo di contenimento o del laboratorio lambda sono un ottimo esempio, è con l'involuzione che ha subito il gameplay negli ultimi anni che gli fps sono diventati letteralmente piatti. Ah, un piccolo commentino su X3, ieri sera ho reiniziato come al solito andando a recuperare il tucan hauler e l'iguana vanguard per iniziare a commerciare mentre me ne vado allegramente in giro con il mio buster, peccato che ero convinto di avere già installato un software di commercio remoto, invece mi toccherà fare veramente il camionista spaziale finché non riuscirò a comprare il software.
    Buona fortuna per il software, devi fare tipo 3 giorni solo il camionista per racimolare quella cifra

  4. #79
    Ganymede
    Ospite
    Eppure ero convinto fosse già installato, forse è sul tucan, se c'è lo smonto da li e lo metto sul buster

  5. #80
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    è uno sparatutto in terza persona.

    Coi robot.

    Coi robot

    Coi robot

    robot

    robot

    ROBOOOTTT!!
    L'ho scritto all'uscita che era uno sparatutto con i robot

    Se poi consideri brutto il loro design
    Spoiler:
    condoglianze

  6. #81
    Erik108
    Ospite
    Finito ARES che si prende un argento, tutto sommato diverte, la OST è perfetta per lo stile del gioco e le boss fight sono decenti, dura uno sputo (2 ore a difficoltà massima) ma gli obiettivi aumentano la longevità anche se la trama è un po' meh e i controlli andrebbero rivisti.

    EDIT: Mi accorgo solo ora di non aver mai aggiunto il primo Indie Royale
    Ultima modifica di Erik108; 10-09-2012 alle 13:36:11

  7. #82
    Ahmed2
    Ospite
    X3... Che ricordi.
    Un gioco immenso che ti ruba il tempo e ti condanna all'inferno per il numero di bestemmie.
    X2 era troppo hardcore, mentre TC era più malleabile.

    Comunque sto spolpando New Vegas, dimenticandomi tutti gli altri giochi che ho installato/acquistato.
    Posso ridurre tutto con questa immagine.

    Livello 22 e ancora non entrato nella Strip

    Peccato per i bugs (terribile quello del banco di lavoro) e i crash, perché sarebbe un gioco non da oro, non da blu, ma da platino.
    Pensi ai legami con il secondo capitolo e un canon coerente, fantastichi su eventuali capitoli futuri, poi ti ricordi che la Bethesda (Gooby plz) sta preparando il quarto capitolo ambientato a Boston

    A proposito di legami con il secondo capitolo... Bellissimo quando incontri Marcus... Deluso che nel canon Cassidy non abbia seguito il protagonista di Fallout 2. Era il mio NPC preferito)

  8. #83
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    No, la conversione dei comandi è penosa
    uff.


    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Nuova versione
    La mia firma è più pro perchè pesa meno .

  9. #84
    Myuer
    Ospite
    Ma i comandi in Binary Domain non sono penosi. Anzi sono ottimi. Io ripeto, l'ho giocato con mouse e tastiera e non ho avuto nessuno problema e l'ho finito pure a Sopravvissuto.

  10. #85
    hitfreezy
    Ospite
    Ho sentito gente dire che Prince of Persia è ingiocabile con mouse e tastiera, ho smesso da un pezzo di ascoltare critiche ai controlli.

  11. #86
    Ganymede
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho sentito gente dire che Prince of Persia è ingiocabile con mouse e tastiera, ho smesso da un pezzo di ascoltare critiche ai controlli.
    ma è vero, la telecamera fissa è utilizzabile solo quando hai uno stick analogico, con la tastiera sono bestemmie E a volte manco con il pad si riesce a capire esattamente dove si sta andando, ricordo ancora un salto bestemmioso in spirito guerriero, la telecamera era messa in maniera talmente imbecille che era molto difficile puntare nella giusta direzione

  12. #87
    damasosos92
    Ospite
    Aggiungo Zero Gear appena vinto su Steamgifts, e lo metto subito tra i giochi in Testing.

    E PoP è perfettamente giocabile con mouse e tastiera. Qualunque sia quello di cui state parlando.

  13. #88
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    L'ho scritto all'uscita che era uno sparatutto con i robot

    Se poi consideri brutto il loro design
    Spoiler:
    condoglianze
    -Sapevo già da prima che uscisse che è un gioco coi mecha (thanks)
    -Non ho mai detto che il design non mi piace.
    Da dove ti sei inventato 'ste cose?

  14. #89
    Ganymede
    Ospite
    forse axel non ha bene inteso il tuo post. Però mi pare strano, tutto il forum sa del tuo amore per i robottoni fuori scala

  15. #90
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho sentito gente dire che Prince of Persia è ingiocabile con mouse e tastiera, ho smesso da un pezzo di ascoltare critiche ai controlli.
    C'è anchi chi ha scritto che il punto debole della trilogia delle Sabbie è il sistema di combattimento. Mah
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma è vero, la telecamera fissa è utilizzabile solo quando hai uno stick analogico, con la tastiera sono bestemmie E a volte manco con il pad si riesce a capire esattamente dove si sta andando, ricordo ancora un salto bestemmioso in spirito guerriero, la telecamera era messa in maniera talmente imbecille che era molto difficile puntare nella giusta direzione
    Sinceramente non ricordo problemi con la telecamera. Forse verso la fine, nella grotta con quella nebbia che abbatte gli FPS...
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    -Sapevo già da prima che uscisse che è un gioco coi mecha (thanks)
    -Non ho mai detto che il design non mi piace.
    Da dove ti sei inventato 'ste cose?
    A proposito, chi è il robottone che hai in avatar?

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •