[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Hai il mortaio al plasma? Con solo quello fai circa il 60% del gioco

    Comunque io ai robottoni sparavo sempre al corpo
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  2. #17
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    eh, c'è da dire che giocando con mouse e tastiera sto un po' smadonnando però visto che c'è da sparare non voglio andare di pad, peccato solo che i tasti sono bindati a caso e non mi sono messo a risistemare il tutto Insomma, quando avrò voglia lo ricomincerò. A sto punto mi prendo una pausa dei giochi fino all'arrivo di bordellolandia, o all'arrivo della gpu
    Io ho quasi sempre dato mazzate, ho sparato davvero molto poco se non in casi strettamente necessari.
    Riguardo i robottoni che dici tu, sinceramente non ricordo alcun momento in cui ho dovuto sparare in punti specifici del corpo.

  3. #18
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    sono arrivato ad un punto in cui spuntano due di quei robottoni grossi e resistenti, ho capito che per abbatterli bisogna sparare agli arti per togliere le corazze e riuscire ad abbatterli ma è difficile, uno riesco a gestirlo ma due mi stuprano. Tra l'altro il problema di questo gioco è che non riesco a trovare un'impostazione ottimale del mouse, mi trovo scomodo.
    Nono, basta che gli spari a random addosso, anche se sono corazzati comunque dopo un po' perdono la corazza. Sono quelli che ti lanciano le caterve di missilli giusto? Non sono tanto difficult visto che non ti caricano addosso come gli altri, basta che ti copri quando sparano e poi vai pesante coi missili o il plasma caricato. Se non hai potenziato molto le armi bhe... auguri e tanta pazienza

  4. #19
    Erik108
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    sono arrivato ad un punto in cui spuntano due di quei robottoni grossi e resistenti, ho capito che per abbatterli bisogna sparare agli arti per togliere le corazze e riuscire ad abbatterli ma è difficile, uno riesco a gestirlo ma due mi stuprano. Tra l'altro il problema di questo gioco è che non riesco a trovare un'impostazione ottimale del mouse, mi trovo scomodo.
    Quelli che sparano missili in aria, che escono da quella specie di municipio? Se è quella parte basta fare un giretto dove ci sono dei container, farne avvicinare uno e poi uscire e sparargli tutto quello che hai, se li fai avvicinare di molto ai container quando ti vedono iniziano a spararti direttamente facendosi male da soli

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Eppoi quelli sono soltanto i primi boss che reincontri pure più avanti come nemici normali

  6. #21
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Che poi una volta che prendi l'arma con i proiettili a ricerca quei robottoni là puppano e basta
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  7. #22
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eppoi quelli sono soltanto i primi boss che reincontri pure più avanti come nemici normali
    E sono cazzi amari quando te li trovi su un fottuto minuscolo tetto senza coperture

  8. #23
    Ganymede
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io ho quasi sempre dato mazzate, ho sparato davvero molto poco se non in casi strettamente necessari.
    Riguardo i robottoni che dici tu, sinceramente non ricordo alcun momento in cui ho dovuto sparare in punti specifici del corpo.
    il problema è che ho l'indole da sniper per ciò la maggior parte del tempo tendo ad ingaggiare dalla distanza, vado di corpo a corpo solo quando gli avversari sono proprio a portata di spada
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Nono, basta che gli spari a random addosso, anche se sono corazzati comunque dopo un po' perdono la corazza. Sono quelli che ti lanciano le caterve di missilli giusto? Non sono tanto difficult visto che non ti caricano addosso come gli altri, basta che ti copri quando sparano e poi vai pesante coi missili o il plasma caricato. Se non hai potenziato molto le armi bhe... auguri e tanta pazienza
    Guarda, sono praticamente all'inizio, sono riuscito a potenziare giusto l'arma a proiettili trasformandola in shotgun e l'arma al plasma fa danno ad area ma sembrano inefficaci contro sti cosi. Si tratta di due robot di quelli con gli arti superiori lunghi che ti caricano, quando ne riesco ad evitare uno l'altro mi prende. Boh, in questo periodo sarò scazzato.

  9. #24
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Lo shotgun penso sia l'arma più inutile che potevi prendere
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  10. #25
    Erik108
    Ospite
    Ah sono i gorilla allora quando caricano muoviti solo di lato, la maggiorparte delle volte li eviti

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Lo shotgun penso sia l'arma più inutile che potevi prendere
    E' buona contro i nemici piccoli che scassano di molto la minchia

  11. #26
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Quelli che ti caricano non hanno arti superiori... solo le "zampe", e ti caricano addosso a mò di toro
    Quindi non sei neanche al primo boss

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' buona contro i nemici piccoli che scassano di molto la minchia
    Contro i piccoletti meglio quella che fa danno ad area, ti lascia una parte difesa e puoi pensare agli altri. Non li ammazza all'istante ma almeno poi li killi con un colpo

  12. #27
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' buona contro i nemici piccoli che scassano di molto la minchia
    Come per quasi tutta la parte nella città, mortaio al plasma e gg
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  13. #28
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ah sono i gorilla allora quando caricano muoviti solo di lato, la maggiorparte delle volte li eviti



    E' buona contro i nemici piccoli che scassano di molto la minchia
    Per i nemici piccoli io usavo i fulmini.

  14. #29
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per i nemici piccoli io usavo i fulmini.
    Si, anche dipende anche dall'amra che usi cmq

  15. #30
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Cavolo, io quando prendevo il martellone mi sentivo Thor

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •