[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #196
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    NEW STAR SOCCER 5
    attivabile su steam, adesso!!!




    Se siete utenti Premium su PC che hanno acquistato il gioco dal sito www.newstarsoccer.com o preso il Little Big Bunche bundle su GetGames di qualche mese fa, ora potete loggarvi sul sito e vedrete che è disponibile la key per attivare il gioco e goderverlo finalmente su Steam .

    Vi ricordo che chi è premium può scaricare GRATIS anche Sensational World Soccer 2010 e Sensational Euro Soccer 2012 (entrambi disponibili per PC e Mac).






  2. #197
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Uhm, Saints raw 3 mi tenta, ma i DLC (una miriade) sono indispensabili? Perchè: ora non lo giocherei, lo compro solo se è un'offerta irripetibile e non vorrei che poi lo sconteranno uguale con tanto di DLC
    Vabbè passo
    Missioni aggiuntive sono giusto un paio, gli altri sono tutti tranquillamente evitabili (a meno che tu sia fissato, ovvio ).

  3. #198
    thresher3253
    Ospite
    Aggiungo Home alla lista, vediamo se è veramente buono come me ne hanno parlato.

  4. #199
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    quando ti arrampichi sul muro, poi premi Q per girarti e di nuovo il tasto salto per saltare?
    Grazie mille proverò.

  5. #200
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Missioni aggiuntive sono giusto un paio, gli altri sono tutti tranquillamente evitabili (a meno che tu sia fissato, ovvio ).
    Almeno il fucile spara-squali va preso, un omaggio (indiretto?) ad Armed & Dangerous

  6. #201
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Ma la storia di Binary Domain cambia in maniera sostanziale se mi porto dietro altri personaggi?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  7. #202
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Ma la storia di Binary Domain cambia in maniera sostanziale se mi porto dietro altri personaggi?
    Che io sappia il finale cambia in base al rapporto che hai con loro. Il "chi" non dovrebbe avere importanza.

  8. #203
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    @ Peppigno: il lato calcistico sembra un misto di Sensible Soccer e Kick Off


    ri-finito To the Moon: la storia è molto bella, bisogna avere dei cuori di pietra per non farsi coinvolgere, rimane la quastione che pagate per una produzione RPGMaker peraltro parecchio lineare. Molto belle le musiche. Pessima la traduzione italiana.


    EDIT: ho appena scoperto che ieri è stata pubblicata un'edizione scatolata comprendente anche il cd della colonna sonora. È disponibile unicamente nei retalier inglesi.
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 14-09-2012 alle 16:32:24
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #204
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Sensible Soccer
    Quanti ricordi con Sensible Soccer....

  10. #205
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Per festeggiare l'esito dell'esame odierno mi sono lanciato in un paio di spese folli Aggiungo quindi questa bella roba su GOG (alcuni li avevo già, comunque).

  11. #206
    thresher3253
    Ospite
    E aggiungiamo anche Homefront.

  12. #207
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Acquistati oggi Venetica e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

  13. #208
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Acquistati oggi Venetica e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
    ottimo acquisto!

    io penso di prendere "Aliens VS Predator", l'ultimo uscito.
    lo ho trovato ad un prezzaccio su amazon.co.uk

    comunque nel caso vi siate persi la perla
    gg yamato
    GG

  14. #209
    Ganymede
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Acquistati oggi Venetica e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
    Prafo Io invece devo ancora prenderlo Ma te non eri rimasto indietro con gli stalker? Hai recuperato nel mentre?
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    ottimo acquisto!

    io penso di prendere "Aliens VS Predator", l'ultimo uscito.
    lo ho trovato ad un prezzaccio su amazon.co.uk
    Prafo anche a te E' un gioco non perfetto però è molto divertente e d'atmosfera, se ti piacciono i film lo consiglio caldamente

  15. #210
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Prafo Io invece devo ancora prenderlo Ma te non eri rimasto indietro con gli stalker? Hai recuperato nel mentre?
    Sì, almeno ho tutta la trilogia. Prima di giocare Mass Effect avevo già il 2

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •