[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #166
    Erik108
    Ospite
    Oh nel nuovo Build a Bundle c'è Secrets of the Magic Crystal, va preso solo per quello



    Cmq aggiungo CreaVures, Kaptain Brave (anche se ora mi dice che la chiave è un duplicato ) e per farmi male ho preso i Chrome

  2. #167
    mikemcc1992
    Ospite
    Ragazzi mi serve aiuto in mirror's edge: sono al capitolo 4, devo saltare sul muro e poi risaltare su un'asta, non me lo fa fare. Io salto, si arrampica, ma poi non riesco a risaltare. Consigli? Sapete come fare?
    Scusate per il cross-posting.

    Domani inizio AC, spero non mi annoi. Quanto dura?

    Intanto ho in gioco oltre a me anche prince of persia 2.

  3. #168
    damasosos92
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Scusate per il cross-posting.

    Domani inizio AC, spero non mi annoi. Quanto dura?

    Intanto ho in gioco oltre a me anche prince of persia 2.
    PoP 2 sarebbe Spirito Guerriero/Warrior Within?

  4. #169
    mikemcc1992
    Ospite
    Si, proprio quello. Sto alle 5 ore giocate e dovrebbe durarmi almeno altre 5 ore sicure (bene così). Non siamo ai livelli del primo secondo me, anche se lo giocai anni fa però a quel tempo mi fece una buonissima impressione.

    Mirror's edge è carino, apprezzo lo stile grafico che rende l'azione più coinvolgente ma si tratta pur sempre di un gameplay semplice e lineare, con una trama che non ha nulla di eccezionale. Sto alle 4 ore giocate e dovrebbe durarmi al massimo un altro paio d'ore, essendo già al penultimo capitolo (mi pare, non vorrei sbagliarmi...finisce al 5° no?).

  5. #170
    damasosos92
    Ospite
    Non ne ho idea di quanto duri Mirror's Edge.

    Spirito Guerriero per me è più bello del primo, è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, ma è più che altro una questione di affetto, perché dopo il vecchio PoP in 2d, è il primo PoP della trilogia che ho giocato.

    Relativamente alla tua domanda su AC, comunque, sì, ti annoierà. E bò, correndo non dovrebbe durare troppo. Cioè se fai solo la missione principale secondo me in 7-8 ore sei più che a posto! Ma non saprei dirlo, perché io ci ho buttato molto più tempo, perché mi piace godermelo il gioco! E poi, proprio AC è troppo noioso, quindi neppure mi veniva la voglia di correre

  6. #171
    Bix91
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Scusate per il cross-posting.

    Domani inizio AC, spero non mi annoi. Quanto dura?

    Intanto ho in gioco oltre a me anche prince of persia 2.
    Non c'è bisogno che ti scusi, basta non farlo

    Comunque cercati video su youtube, direi che è molto più facile di spiegarlo/capirlo a parole

  7. #172
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    per farmi male ho preso i Chrome


    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Decisamente sì, se si escludono le (pallosissime) sezioni col Mako


    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Domani inizio AC, spero non mi annoi.


    Intanto ho in gioco oltre a me anche prince of persia 2.
    Ogni volta che Warrior Within viene chiamato PoP 2 un Jordan Mechner muore.

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Spirito Guerriero per me è più bello del primo, è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, ma è più che altro una questione di affetto, perché dopo il vecchio PoP in 2d, è il primo PoP della trilogia che ho giocato.
    Il vecchio è meglio
    Tra SoT e WW invece è una bella gara... Hanno entrambi una bella storia, hanno entrambi una gran gnocca, hanno entrambi un bel sistema di combattimento, hanno entrambi delle ambientazioni stupende.
    Però WW ha dei boss della madonna, quindi vince lui

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ora che mi ci fate pensare devo finire Thief
    Fallo.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un gioco di corse, non di un FPS o GdR. Cosa dovrebbe fare di più?
    Stimolare tramite 1) la struttura dei tracciati (Trackmania), 2) l'ambientazione (boh, Outrun? Non l'ho giocato, ma credo il concetto sia quello), 3) avversari competitivi (DIRT).

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Flatout è un racing arcade dove la fisica rompe solo i coglioni.
    Sante parole.

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che ti scusi, basta non farlo
    Ultima modifica di hitfreezy; 13-09-2012 alle 02:29:34

  8. #173
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Cioè Alpha Prime ha una fisica e dei suoni delle armi veramente orribili.. Però dai, la storia un po' mi incuriosisce, e poi Paolo E si, i cazzo di nemici hanno l'aimbot, e si, le munizioni sono poche. Più che altro l'unica arma veramente utilizzabile è il Gatling LE o fucile d'assalto che dir si voglia. Le altre non hanno molte applicazioni.

    Qualcuno mi sa dire quanto dura all'incirca il gioco? Oppure quanti livelli ci sono? Dovrei essere al 5 io.

    Flatout, in una sessione di un'oretta ho fatto la lega bronzo e completato al 27%. Da quando è uscito l'avrò completata 3/4 volte la lega bronzo bloccandomi alla argento. A questo giro sento di farcela!
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #174
    Myuer
    Ospite
    Ecco perché devo prendere al più presto Borderlands 1:



  10. #175
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Il vecchio è meglio
    Tra SoT e WW invece è una bella gara... Hanno entrambi una bella storia, hanno entrambi una gran gnocca, hanno entrambi un bel sistema di combattimento, hanno entrambi delle ambientazioni stupende.
    Però WW ha dei boss della madonna, quindi vince lui
    E poi, Kaileena? Sì, vince lui.

    Sono d'accordo che il vecchio sia meglio di tutti gli altri. Fottuto capolavoro.

  11. #176
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ecco perché devo prendere al più presto Borderlands 1:
    Spoiler:


    Per quanto mi riguarda la sirena l'ho trovata la classe più inutile, però la foto è da

  12. #177
    thresher3253
    Ospite
    Oh, finalmente sono tornato a insozzare il topic con i miei commenti insulsi e insensati e direi di ricominciare assegnando due magnifiche stelline, visto che mentre aspettavo con le palle in mano che fastweb mi riattivi la linea ho avuto il tempo di finire Bulletstorm e EYE.

    Bullestorm è LA figata, uno sparatutto caciarone, divertentissimo, le armi mi causano erezioni e i tiri abilità garantiscono un minimo di varietà a un gioco che sarebbe ripetitivo fino alla morte. Anche la parte tecnica mi è piaciuta tantissimo, lo stile grafico dotato di toni particolarmente forti di colore è molto piacevole da guardare ed offre passaggi spettacolari e vette di epicità uniche. Prenderebbe blu, MA:
    -La trama è una roba scritta da un moccioso tredicenne, i personaggi hanno lo stesso carisma della mia scrivania e il finale è uno dei più IDIOTI che abbia mai visto.
    -Non solo è un corridoio più evidente di un cod a caso, ma è anche farcito di muri invisibili.
    -Il boss finale. Non è brutto: non c'è. Ma cristo, il boss di metà gioco (L'unico) è qualcosa di spettacolare, perchè non farne uno pure per chiudere in bellezza?
    Oro.

    EYE: Divine Pappalardo invece prende bronzo per quello che mi sembra un'occasione sprecata. Non so com'era prima della famosa patch che decanta Alteridan, ma il respawn rimane comunque abbastanza irritante, sui livelli di Far Cry 2 dove basta tornare dall'area in cui si è appena passati per ritrovarsi nuovamente altri tizi da sbudellare a colpi di fantastiche katane e orgasmici fucili. L'IA è capace di vedere il giocatore e centrarlo anche dall'altra parte della mappa, pure mettendola al minimo sono un dito nel culo e sfruttare un approccio stealth è praticamente impossibile.
    La trama è incomprensibile, così come rimane un mistero la funzione delle ricerche, l'utilità di alcuni impianti, l'hacking è una cretinata e per tutto il gioco ho costantemente avuto l'impressione di non avere compreso appieno alcune meccaniche di gioco.
    Ciononostante il Source è sfruttato benissimo, le armi sono molto belle e realizzate con tutti i crismi e l'idea di fondo è buona, solo che andrebbe sviluppata con criterio.

    Detto questo, buongiorno a tutti

  13. #178
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Meh, io preferisco ancora lei come Lilith
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  14. #179
    Ganymede
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Meh, io preferisco ancora lei come Lilith
    Siamo sicuri che impersoni lilith? C'è scritto borderlands 2 Comunque, questa ve la devo raccontare. Visto che prima del format lo avevo appena iniziato ieri ho reinstallato crysis e l'ho reiniziato, e qui mi è capitata una cosa assurda Appena appena iniziato, quando si arriva sulla spiaggia sono solito divertirmi u po' con la tartaruga che c'è sempre la, solo che questa volta probabilmente ha deciso di vendicarsi così appena l'ho presa in mano sono morto, senza un motivo

  15. #180
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Thankyou for visiting my page! As it's come to everyone's attention, I play as Lilith in the upcoming game Borderlands 2. The wonderful team at Gearbox have spoiled me far and beyond to give me this once-in-a-lifetime opportunity, and I cannot thank them enough.


    Però vive in Australia
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •