[26] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 511

Discussione: [26] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Io ci gioco quando ho un'ora disponibile, troppo poca per giochi retail (specie quello che sto giocando ora), ma perfetta per un Arcade.

    Si sta rivelando sorprendentemente divertente, ma è veramente troppo facile.
    Io non ho mai giocato stealth nessun gioco, nemmeno gli stealth game. Ma qui stealtho senza problemi, mi hanno scoperto due volte e basta
    Oggi dovrei iniziarlo, sono proprio curioso. A me nella demo mi hanno scoperto 3-4 volte, probabilmente sono io impedito

  2. #137
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    [FONT=verdana]news:
    - vi siete presi Rock Band Blitz e volete allargare la vostra lista canzoni senza spendere i miliardi? Allora sappiate che da oggi per un periodo di tempo indefinito ci sono qualcosa come più di 1100 canzoni in offerta a metà prezzo; vi metto l'immagine riassuntiva in spoiler perchè è veramente da panico:
    Spoiler:
    --
    Va ricordato che questi sconti sono disponibili anche per chi non abbia un abbonamento Gold , come pure Rockband Blitz non necessita di abbonamento per essere goduto al 100% (solo di una connessione internet costante).
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    qua di seguito il programma di Live per le prossime due settimane
    Ottimo, mi mancava giusto l'ultimo pack Marvel per PFX2, anche se è un pò insolito che scontino la maggior parte dei DLC in così poco tempo.

  3. #138
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Ottimo, mi mancava giusto l'ultimo pack Marvel per PFX2, anche se è un pò insolito che scontino la maggior parte dei DLC in così poco tempo.
    ti dispiace?

    devono mettere in deal tutti i vecchi tavoli da 200

    fable heroes merita?

  4. #139
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Qualcosa di buono sembra esserci ma vorrei conservare qualche soldo per Lucca.... a proposito ci sarete?
    questa volta è dura, devo cercare di tenermi due soldi,e già i deal sulle canzoni di Rock Band non aiutano XD

    come sempre lo stabilirò praticamente a ridosso della fiera stessa, tu comunque fammi sapere quando vai


    news:
    - annunciato Midway Arcade Origins, raccolta di oltre 30 titoli Midway dell'epoca d'oro delle sale giochi; la raccolta uscirà in Dicembre, costerà 19,90 £ ed è stata presentata con questo trailer:

    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #140
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Io a Lucca ci sarò, Exsos se sai dirmi il giorno che ci vai so dirti qualcosa di più.
    Che poi ci facciam le foto con le fighe mezze nude e le gothlolite.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #141
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    ti dispiace?

    devono mettere in deal tutti i vecchi tavoli da 200
    Nono, anzi, ad averne di deal così.
    Ma se scontano i tavoli da 200 MSP a quanto potranno mai metterli? 100? 80? Si fa prima a darli gratis per un periodo limitato, che siamo tutti più contenti.

  7. #142
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Solo un amico nella mia lista, il quale dichiara chiaramente di essere un old school gamer , ha preso JSR insieme a me; siamo gli unici e vi tenete tutti stretti la versione dreamcast ?

  8. #143
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    provato Realms of Ancient War: mah, tecnicamente è più modesto di quello che sembrava dai trailer, diciamo pure che è una mezza schifezza; a parte quello mi sembra che non meriti i 1200 MSP che costa perchè denota proprio pressapochismo da tutte le parti: ancora una volta siamo di fronte ad un hack'n'slash sprovvisto di mappa -ma cazzo, ci vuole così tanto?-, ancora una volta siamo di fronte ad un riciclo dei PG selvaggio, ancora una volta ci sono sviste di design clamorose -perchè cavolo la raccolta degli oggetti a volte è automatica e a volte no?- e ancora una volta quando si passa davanti a oggetti alti come torri o alberi NON SI VEDE UNA BENEAMATA MINCHIA ed è una cosa che nel 2012 non sono più disposto a tollerare.
    passate oltre.

    EDIT: ah, un lato positivo c'è: le classi cominciano le loro storie in città separate, perciò un minimo di background personalizzato dovrebbero avercelo.

    in compenso il mago è decisamente scomodo da utilizzare
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #144
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Provato anche io Lucchi, decisamente deludente! Bye

  10. #145
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    questa volta è dura, devo cercare di tenermi due soldi,e già i deal sulle canzoni di Rock Band non aiutano XD

    come sempre lo stabilirò praticamente a ridosso della fiera stessa, tu comunque fammi sapere quando vai

    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Io a Lucca ci sarò, Exsos se sai dirmi il giorno che ci vai so dirti qualcosa di più.
    Che poi ci facciam le foto con le fighe mezze nude e le gothlolite.
    dovrei esserci per 3 giorni, devo vedere cosa decide Ricky, io pensavo dal sabato in poi.

    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Solo un amico nella mia lista, il quale dichiara chiaramente di essere un old school gamer , ha preso JSR insieme a me; siamo gli unici e vi tenete tutti stretti la versione dreamcast ?
    no io sto aspettando di caricare e lo prendo, è più styloso di quello che ricordavo, probabilmente causa future a cui ho giocato di più.

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    provato Realms of Ancient War: mah, tecnicamente è più modesto di quello che sembrava dai trailer, diciamo pure che è una mezza schifezza; a parte quello mi sembra che non meriti i 1200 MSP che costa perchè denota proprio pressapochismo da tutte le parti: ancora una volta siamo di fronte ad un hack'n'slash sprovvisto di mappa -ma cazzo, ci vuole così tanto?-, ancora una volta siamo di fronte ad un riciclo dei PG selvaggio, ancora una volta ci sono sviste di design clamorose -perchè cavolo la raccolta degli oggetti a volte è automatica e a volte no?- e ancora una volta quando si passa davanti a oggetti alti come torri o alberi NON SI VEDE UNA BENEAMATA MINCHIA ed è una cosa che nel 2012 non sono più disposto a tollerare.
    passate oltre.

    EDIT: ah, un lato positivo c'è: le classi cominciano le loro storie in città separate, perciò un minimo di background personalizzato dovrebbero avercelo.

    in compenso il mago è decisamente scomodo da utilizzare
    Purtroppo devo quotarti, ci sono rimasto male, ma ancora di più ci rimango male dalla mancata co-op online.... i trailer inganna parecchio, a sto punto riciclo su fable heroes
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  11. #146
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Nono, anzi, ad averne di deal così.
    Ma se scontano i tavoli da 200 MSP a quanto potranno mai metterli? 100? 80? Si fa prima a darli gratis per un periodo limitato, che siamo tutti più contenti.
    a 120 e tutti felici e contenti

  12. #147
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Solo un amico nella mia lista, il quale dichiara chiaramente di essere un old school gamer , ha preso JSR insieme a me; siamo gli unici e vi tenete tutti stretti la versione dreamcast ?
    Era mia intenzione prenderlo, ma con i DLC di Rockband in offerta, ho preferito approfittarne. Lo recupererò in un secondo momento.
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    provato Realms of Ancient War: mah, tecnicamente è più modesto di quello che sembrava dai trailer, diciamo pure che è una mezza schifezza; a parte quello mi sembra che non meriti i 1200 MSP che costa perchè denota proprio pressapochismo da tutte le parti: ancora una volta siamo di fronte ad un hack'n'slash sprovvisto di mappa -ma cazzo, ci vuole così tanto?-, ancora una volta siamo di fronte ad un riciclo dei PG selvaggio, ancora una volta ci sono sviste di design clamorose -perchè cavolo la raccolta degli oggetti a volte è automatica e a volte no?- e ancora una volta quando si passa davanti a oggetti alti come torri o alberi NON SI VEDE UNA BENEAMATA MINCHIA ed è una cosa che nel 2012 non sono più disposto a tollerare.
    passate oltre.

    EDIT: ah, un lato positivo c'è: le classi cominciano le loro storie in città separate, perciò un minimo di background personalizzato dovrebbero avercelo.

    in compenso il mago è decisamente scomodo da utilizzare
    Esistono esponenti di questo genere meritevoli sul Live? Stavo cercando qualcosa con il multi in locale, ma non mi sembra ci sia granchè...

  13. #148
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Solo un amico nella mia lista, il quale dichiara chiaramente di essere un old school gamer , ha preso JSR insieme a me; siamo gli unici e vi tenete tutti stretti la versione dreamcast ?
    Io lo prendo oggi. Piccoli appunti sparsi dopo aver giocato la demo: il gioco SPACCA. Proprio come nei miei ricordi.
    Peccato che alcune texture sembrano rimaste in sd, e ho trovato poco definito il mondo di gioco, sembra un restyling fatto abbastanza alla leggera. Ma la pecca più grande in assoluto è l'impossibilità di condividere i graffiti fatti da noi almeno con la lista amici.
    Cioè, io ho fatto un graffito SPETTACOLARE: sexs0s. Sbombolavo e ridevo come un coglione

    Lo prendo perché JSR ha allietato intere estati, ma se si ha la possibilità di giocarlo su Dreamcast, magari col vga box, si potrebbe pure evitare l'acquisto.

  14. #149
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Cioè, io ho fatto un graffito SPETTACOLARE: sexs0s. Sbombolavo e ridevo come un coglione
    PICS OR GTFO!!! NOW!!!
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  15. #150
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Carino Jet Set Radio, se superi il tutorial ti danno una bella immagine della tipa. Magari in deal posso pensarci! Per ora attendo Nights! Bye

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •