Non Solo Fallout MAGAZINE - Per soli Figli del Ruolo! - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 377 di 377

Discussione: Non Solo Fallout MAGAZINE - Per soli Figli del Ruolo!

Cambio titolo
  1. #376
    Sermor
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    non sono uno che sente molto il natale...
    Anch'io. Da bambino lo adoravo, ma oggi per me è diventato un giorno come un'altro, le cene interminabili di natale e co. son diventate uno scazzo.

    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ma non potevo non guardare gli Splendidi Auguri di Ser
    Beh, a "natale siamo tutti più boni...ahem buoni" (semi-cit.).

  2. #377
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Scrivo qui perche' non so dove scrivere altrimenti.
    Volevo solo dire che mi sto giocando DARK. Un gioco che sembra un misto tra Dishonored e DeusEx:Human revolution, solo che parliamo di vampiri in un mondo moderno simile all'attuale.
    Finora non e' niente di che come trama, ma sono appena all'inizio, alcune animazioni lasciano a desiderare e manca il sincrono del movimento delle labbra con le parole, ma... il gioco mi sta intrippando un bel po'.
    Il gameplay e' ottimo. Tutto da fare in stealth pena la morte. Man mano che si sbloccano e potenziano poteri aumentano di pari passo le opzioni a propria disposizione.
    Finora non ho trovato un'arma e dubito ne possa mai trovare una. Il personaggio uccide sul colpo, che sia con un pugno o con l'uso di un potere, il problema del gioco e' non farsi scoprire mentre si uccide e trovare un modo per nascondere i cadaveri.
    In sostanza si tratta di andare da un punto ad un altro di una mappa ed evitare di farsi scoprire e l'unico modo e' ammazzare tutti coloro che potrebbero vederti. I nemici hanno routine che permettono loro di vedersi l'un l'altro, tranne in particolari momenti, quindi bisogna trovare anche la sequenza dei nemici da uccidere e il momento adatto per farlo.
    I poteri sono pochi e, se non potenziati, sono pure rumorosi (attirano l'attenzione dei png) e consumano un punto di energia. Punti che si possono guadagnare succhiando il sangue ai png invece di accopparli a pugni.
    Se qualcuno e' in ricerca di qualche stealth game con personaggio potenziabile lo consiglio. Non credo che ci saranno scelte morali da fare e missioni secondarie. C'e' solo un premio in punti esperienza a fine area se si e' riusciti a passarla senza che le guardie diano l'allarme. Il mio obbiettivo per ora e' trovare il mio creatore e bere un po' del suo sangue altrimenti col tempo perdero' il senno e mi trasformero' in ghoul.

    La chicca che ho trovato e' quella dei mucchi di immondizia o cocci di vetri che se pistati permettono di farsi sentire e quindi giocarsi l'attacco di sorpresa.

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •