Acquistare il primo Half-Life comprensivo di espansioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquistare il primo Half-Life comprensivo di espansioni

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Acquistare il primo Half-Life comprensivo di espansioni

    Vorrei acquistare e conservare nella mia vetrinetta il primo capitolo di Half-Life più le espansioni. Togliendo Decay, che ho scoperto solo ora esistesse esclusivamente per PS2, ho scartato l'opzione di acquistarli singolarmente in quanto mi verrebbero a costare di più. Ed ho optato per l'acquisto di una sorta di all-in-one, un edizione che comprendesse gioco base, Opposing Force e Blue Shift.

    Su eBay ho trovato questa, che ne pensate? Mi converrebbe?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    È quella che ho io, immagino che per una collezione vada bene. Contiene anche Team Fortress, tra l'altro.
    Certo, su Steam risparmi.

  3. #3
    The Bonecraker
    Ospite
    Decay lo puoi scaricare gratuitamente qui http://decay.half-lifecreations.com/

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Oppure prendi Gunman Chronicles e te lo attivi su Steam .

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    È quella che ho io, immagino che per una collezione vada bene. Contiene anche Team Fortress, tra l'altro.
    Certo, su Steam risparmi.
    Ho letto in giro però che le espansioni sono in inglese, me lo confermi? Comunque preferisco acquistare l'edizione scatolata.

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Decay lo puoi scaricare gratuitamente qui http://decay.half-lifecreations.com/
    Quindi è stato convertito per PC? Ottimo! Ma è in inglese, sì?

    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Oppure prendi Gunman Chronicles e te lo attivi su Steam .
    Non era una MOD di Half-Life 2 inizialmente e poi è stato reso gioco a sé stante? Perciò, spiegami cosa c'entra con il mio thread.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #6
    Erik108
    Ospite
    Se compri Gunman Chronicles attivando la chiave su Steam ti da tutto il pacchetto Half Life.

  7. #7
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro però che le espansioni sono in inglese, me lo confermi? Comunque preferisco acquistare l'edizione scatolata.
    Il base è anche in italiano, le esp. solo in inglese.

    Quindi è stato convertito per PC? Ottimo! Ma è in inglese, sì?
    Stando alla descrizione di wikipedia, sì.


    Non era una MOD di Half-Life 2 inizialmente e poi è stato reso gioco a sé stante? Perciò, spiegami cosa c'entra con il mio thread.
    La CD-key della versione scatolata, se registrata su steam, attiva sul tuo account la collection chiamata "half-life platinum pack" che comprende i giochi dell'edizione che hai trovato tu.
    Risposte in ciccio.

  8. #8
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Se compri Gunman Chronicles attivando la chiave su Steam ti da tutto il pacchetto Half Life.
    Non mi interessa allora. Come già detto prima, voglio la versione scatolata, CD o DVD che siano.

    Dopo aver letto il post di The Bonecraker: esistono traduzioni per le due espansioni?
    Ultima modifica di Nickelback; 11-09-2012 alle 17:35:35
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #9
    hitfreezy
    Ospite
    Per la prima basta smanettare un po' nei file. Blue Shift invece non è mai stato tradotto.

  10. #10
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    E Decay invece?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare e conservare nella mia vetrinetta il primo capitolo di Half-Life più le espansioni. Togliendo Decay, che ho scoperto solo ora esistesse esclusivamente per PS2, ho scartato l'opzione di acquistarli singolarmente in quanto mi verrebbero a costare di più. Ed ho optato per l'acquisto di una sorta di all-in-one, un edizione che comprendesse gioco base, Opposing Force e Blue Shift.

    Su eBay ho trovato questa, che ne pensate? Mi converrebbe?
    quella va benissimo. Ce l'ho anche io, come ho l'orange box per gli half life 2. Per la mia collezione fanno un bell'effetto certo mi piacerebbe possedere half life originale del 98, ma poi penso che ho tutta la collezione in 1 e lascio perdere. E' un buon partito, anche perchè le espansioni singolarmente le vendono veramente a troppo. C'è pure team fortress classic e ricochet all'interno quindi ancora meglio!

  12. #12
    Filos90
    Ospite
    E' la stessa edizione che ho io e va benissimo.

    Va attivata su Steam, ma penso che questo tu già lo sappia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •