[1]I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 505

Discussione: [1]I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #316
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    secondo me i - 1 dovrebbero poter essere dati (quanti verbi ho cannato) anche ai ttoli in op, altrimenti possono solo crescere

  2. #317
    Fadeaway
    Ospite
    Io sapevo che quando un titolo va in op non lo può più levare nessuno, penso sia fico così.

  3. #318
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Io sapevo che quando un titolo va in op non lo può più levare nessuno, penso sia fico così.
    Secondo me non è fico, cioè per gli anime inediti chiamo 3 amici e li butto in op in 3 minuti
    Secondo me se i voti si possono dare sempre (+1 e - 1)si raggiunge in un tempo t il giudizio della sezione

    Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

  4. #319
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Dai Dark non mettere strane idee in mezzo.
    Qui non stiamo a SuperClassificaShow!

  5. #320
    Fadeaway
    Ospite
    Beh a chiamare gli amici sei solo tu però, duh.

  6. #321
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Dai Dark non mettere strane idee in mezzo.
    Qui non stiamo a SuperClassificaShow!
    no non voglio farlo ne incoraggiare nessuno
    dico che con una soglia così bassa, un anime può finire in op anche se magari piace a 4 persone e non altre altre 20

    insomma il momento è determinante

  7. #322
    Fadeaway
    Ospite
    Poco probabile che se non piace a 20 persone proprio le 4 a cui piace votino prima (non è che siamo in così tanti qui dentro, d'altronde). [Sì sto difendendo la candidatura di keion].

  8. #323
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Poco probabile che se non piace a 20 persone proprio le 4 a cui piace votino prima (non è che siamo in così tanti qui dentro, d'altronde). [Sì sto difendendo la candidatura di keion].
    appunto, se per la candidatura di k-on io l'avessi già visto avrei votato subito (dato che vivo su questo forum) e contattato tutti quelli che so che l'avevano visto e piaciuto (che sono più di 4), sarebbe passato prima che finivi di fapparti su mio


    poi vabè il mio era solo un consiglio, se si tiene una cosa dinamica il topic è sempre equilibrato, se si tiene un op fisso tre un po' di anni ti tocca rinnovarlo (come stanno facendo/hanno fatto in cineforum)

  9. #324
    Fadeaway
    Ospite
    Mah per me non è che lo scopo di sto topic sia necessariamente una lista dei bestest, se qualcosa passa vuol dire che è buono abbastanza da essere considerabile buono almeno da un certo numero di persone, secondo me l'importante è quello; magari così facendo in op finisce più roba ma siccome già ce n'è poca - siccome pochi han voglia di mettersi a scrivere una scheda (me compreso) - tanto vale tenerla così prima che laggente si metta a buttare giù roba a colpi di -1 perché nugli piace (fosse per me non si darebbero manco i -1 a dire il vero ma oh).

  10. #325
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    -Puella Magi Madoka Magica-

    Trama
    Le tranquille studentesse Madoka e Sayaka un giorno vengono avvicinate da una strana creatura di nome Kyubey, Madoka lo salva dall'aggressione da parte di una ragazza appena trasferitasi nella loro scuola di nome Homura.
    Kyubey si rivelerà una creatura in grado di far diventare delle normali ragazzine delle "ragazze magiche" che grazie ai loro poteri dovranno affrontare delle streghe malvagie che mettono in pericolo gli abitanti della città.
    Madoka conescerà Mami, una ragazza che ha firmato il "contratto" con Kyubey diventando una maghetta, Mami diventerà una buona amica di Madoka e Sayaka e le invoglierà a stipulare il contratto con Kyubey, Homura farà invece di tutto per convincere Madoka a non firmare il contratto, per motivi all'inizio non molto chiari...
    Commento Personale
    Madoka Magica come ormai sapranno tutti, all'inizio può sembrare il solito anime majokko, ma l'impressione iniziale viene spazzata via dopo il terzo episodio che mostra la vera natura di questo anime.
    La storia è molto più cruda di quanto si possa immaginare e piena di momenti pieni di tristezza e angonscia, guardando le copertine dei dvd non si penserebbe mai al vero contenuto di questa serie e infatti la sorpresa è uno dei suoi punti positivi.
    La storia è narrata in maniera ottima, forse non tutte le puntate sono il top, ma alcune difficilmente si dimenticano talmente son realizzate bene.
    I personaggi principali sono pochi, ma ottimamente caratterizzati, Kyubey sorprendente ma non posso spoilerarvi il motivo...

    Le animazioni sono ottime a mio avviso e la colonna sonora è molto bella, con pezzi molto evocativi e anche la opening e la ending (soprattutto) sono molto belle.
    In definitiva un anime che porta un po di aria fresca al genere majokko, consigliato a chi ama il genere ma anche a chi non lo ama particolarmente, visto la diversità di questa serie.

    Info
    12 episodi
    Genere: Majokko/fantastico/Drammatico
    Anno: 2011
    Distribuito da Dynit in Dvd e BD

  11. #326
    Dried Plum
    Ospite
    +1 Madoka

  12. #327
    +1 Madoka.

  13. #328
    Fadeaway
    Ospite
    Madoka è belo belo ma tanto lo votano in 50 poi quindi potrei anche rifiutare di dargli il +1 per hipster spite. Detto questo, +1 meguka (ma non fraintendetemi, vi odio tutti lo stesso).
    Ultima modifica di Fadeaway; 23-04-2013 alle 15:19:46

  14. #329
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    -1 Clannad
    -1 Mirai Nikki
    +1 PeinguinDrum

  15. #330
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    +1 madoka magica
    Comunque:
    KIMAGURE ORANGE ROAD


    Trama:
    L'opera è incentrata sul triangolo d'amore tra un ragazzo dai poteri paranormali (ESP) di nome Kyōsuke Kasuga (nella versione italiana dell'anime Johnny), Madoka Ayukawa (Sabrina) e Hikaru Hiyama (Tinetta).

    Kyosuke Kasuga è un ragazzo quindicenne che, cambiata per l'ennesima volta città a causa delle sue sorelle (che usano a sproposito i poteri), conosce la bella Madoka, la quale gli regala un cappello rosso di paglia, e ne rimane subito affascinato. Ben presto viene introdotto il personaggio di Hikaru, amica del cuore di Madoka, che si innamora di Kyosuke e si avvicina sempre di più al ragazzo. Nella scuola che frequenta Kyosuke stringe poi amicizia con Seiji Komatsu (Michael) e Kazuya Hatta (Carlo).

    Kyosuke Kasuga si fidanzerà con Hikaru, pur essendo innamorato anche di Madoka; ma senza trovare mai il coraggio di rivelare i suoi veri sentimenti. Tra i tre sorgeranno spesso delle incomprensioni, dovute soprattutto alla titubanza di Kyosuke, il quale sembra preferire Madoka, ma non vuole rinunciare all'amore di Hikaru. Kyosuke riesce però ad uscire dalle situazioni più scomode grazie all'uso dei suoi poteri o all'utilizzo di stratagemmi come tornare indietro nel tempo.

    Commento: Di che gusto sa il primo bacio? Ma è ovvio, di limone L'anime di kimagure orange road è diverso dai soliti anime romantici/commedia. E' ambientato negli anni '80. I protagonisti sono tutti simpatici. Si va dalla misteriosa Madoka fino a passare alla dolce e graziosa Hikaru. Per non dimenticare le 2 sorelle del protagonista che si divertono sempre a prendere in giro (involontariamente) dei 2 pervertiti Komazu e Hatta
    Anche le 2 opening sono un qualcosa di sublime. Si sente che è musica da anni 80'


    Visione assolutamente consigliata. Tra l'altro segue fedelmente il manga

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •