[37] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [37] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #16
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che Sanji le prenderà?
    Se non sa metter KO Vergo dopo 2 anni, beh.....male male.
    Finalmente qualcuno che ragiona

  2. #17
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che Sanji le prenderà?
    Se non sa metter KO Vergo dopo 2 anni, beh.....male male.
    Vergo è un viceammiraglio, mica il primo pirla che passa.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Vergo è un viceammiraglio, mica il primo pirla che passa.
    Vice Ammiraglio.Non parliamo di Akainu.Un vice ammiraglio che potrebbe essere pari a Smoker, dunque(e per me Smoker è più forte).
    Se il terzo membro della ciurma, dopo Rufy e Zoro, non butta giù un vice ammiraglio, non vedo cosa cazzo servivano 2 anni di allenamenti.
    Non dico che lo batte in una mossa, sia ben chiaro.Ma è d'obbligo, ai fini di rendere utile il time skip, che Sanji gliele suoni.

  4. #19
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito che fosse Zoro a salvare Tashigi (come aveva fatto con Nami ad Alabasta), ma pazienza. Piuttosto, quante sberle prenderà Sanji?
    E l'utilità di allenarsi per 2 anni quale sarebbe stata, se al primo avversario forte che incontra le prende?

    Pienamente soddisfatto questa settimana, c'e' stato il "fesso" (barbabruna, carinissima gag), il bastardo (vergo, bello infame) e l'eroe (Sanji, che meritava un momento tutto suo e magari uno scontro...serio...coi controcazzi). Rufy mi interessa meno (più che altro perchè il suo avversario più di tanto non mi ha colpito). Vediamo Smoker che combina, voglio dargli ancora fiducia.

  5. #20
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Se il terzo membro della ciurma, dopo Rufy e Zoro, non butta giù un vice ammiraglio, non vedo cosa cazzo servivano 2 anni di allenamenti.
    Se il terzo butta giù un viceammiraglio significa che il primo se la batte con un ammiraglio.
    A me sembra ancora un pochino troppo, considerato che gli ammiragli sono in cima alla catena alimentare, superati solo dai quattro imperatori e da rarissime schegge impazzite come Barbanera (presumibilmente)

    Rufy a livello ammiraglio per me sarebbe troppo forte attualmente, renderebbe le cose noiose
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 5-09-2012 alle 17:28:10
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #21
    pinci
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Se il terzo butta giù un viceammiraglio significa che il primo se la batte con un ammiraglio.
    A me sembra ancora un pochino troppo, considerato che gli ammiragli sono in cima alla catena alimentare, superati solo dai quattro imperatori e da rarissime schegge impazzite come Barbanera (presumibilmente)

    Rufy a livello ammiraglio per me sarebbe troppo forte attualmente, renderebbe le cose noiose
    non è detto...ad EL c'era molti marine che avevano il grado di capitano e di tenente,come Smoker..ma nessuno al livello del cacciatore Bianco;adesso abbiamo di fronte un vice ammiraglio,ma non è detto che sia potente come Momonga e company che hanno partecipato alla guerra di Marineford;il suo grado può essere frutto di raccomandazioni oppure di catture "combinate" tra lui è Doflamingo.Per ora abbiamo visto che possiedete due delle sei tecniche e i poteri di un frutto del diavolo.un po poco per tenere testa al Trio della ciurma.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    ancora una volta Oda ci sorprende,tutti ci aspettavamo Smoker vs Vergo,e invece pare sia Sanji ad affrontarlo..ma non è ancora detto che sia cosi,dato che CC ha ordinato di far entrare il fumo anche in quella stanza,magari si spostano ed ecco che si reincontrano con Smoker..vedremo! comunque Vergo non è da sottovalutare,non è solo un vice-ammiraglio,ma è anche uno dei sottoposti più fidati di Doflamingo,e questo qualcosa vorrà dire...non sarebbe cosi facile per il cuoco! bellissime le gag con Barbabruna,e mi incuriosisce molto il Drago del dr. Vegapunk.. ad ogni modo,sia Cesar che Velgo sono dei grandissimi villain,fra i migliori di tutto il manga secondo me,però ogni volta che Rufy gabba CC in quel modo c'è sempre da stra-ridere! xDxD
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  8. #23
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Concordo che Vergo sia un ottimo villain, ma CC proprio no. All'inizio mi piaceva molto, poi ultimamente lo vediamo solo più con espressioni e atteggiamenti da buffone, in senso negativo. Non è epico e non fa ridere.
    Comunque buon capitolo per iniziare gli scontri finali. Sanji idolo, quando non fa l'idiota è quasi spesso come Zoro


  9. #24
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Concordo che Vergo sia un ottimo villain, ma CC proprio no.
    Pensa che io sono del parere opposto
    Vergo mi pare il classico mid-boss concepito per fare da collegamento fra il contesto in cui si svolge la saga e qualcuno (singolo o gruppo) molto più grosso capace di avere un'influenza solida sul mondo. Classico personaggio potente ma non troppo da impensierire la ciurma. Guarda caso ecco che gli compare davanti Sanji. Probabilmente sarà un personaggio che li da del filo da torcere ma appena a Sanji gireranno lo asfalterà senza problemi.
    CC invece è senza dubbio diversi gradini sotto i main villains della prima parte (anche per me non epico e non fa assolutamente ridere) ma ha i suoi perchè sia per il frutto che ha mangiato sia per quello che rappresenta e per le informazioni che dovrebbe portarsi dietro

  10. #25
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Pensa che io sono del parere opposto
    Vergo mi pare il classico mid-boss concepito per fare da collegamento fra il contesto in cui si svolge la saga e qualcuno (singolo o gruppo) molto più grosso capace di avere un'influenza solida sul mondo. Classico personaggio potente ma non troppo da impensierire la ciurma. Guarda caso ecco che gli compare davanti Sanji. Probabilmente sarà un personaggio che li da del filo da torcere ma appena a Sanji gireranno lo asfalterà senza problemi.
    CC invece è senza dubbio diversi gradini sotto i main villains della prima parte (anche per me non epico e non fa assolutamente ridere) ma ha i suoi perchè sia per il frutto che ha mangiato sia per quello che rappresenta e per le informazioni che dovrebbe portarsi dietro
    Un attimo: che Vergo sia un villain di basso profilo e poco importante penso sia sicuro. Come hai detto tu farà da collegamento con qualcosa di più grosso, spero Doflamingo o Big Mama.
    Così come è abbastanza certo che CC sia attualmente più importante di Vergo. Pero' mi sta iniziando ad irritare il suo modo di fare da pagliaccio. Forse sarà coerente con il suo personaggio, ma proprio non mi piace.
    Vergo invece è capace di fare il duro, cosi' come l'idiota. Un po' come i maschi della Ciurma: sono degli idioti, ma quando la situazione lo richiede diventano epici, come è stato per Sanji nell'ultimo capitolo.
    CC invece lo vedo troppo insipido, un personaggio con grandi potenzialità inizialmente ben sfruttate, ma che con gli ultimi capitoli ha perso tutto il suo fascino.


  11. #26
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Un attimo: che Vergo sia un villain di basso profilo e poco importante penso sia sicuro. Come hai detto tu farà da collegamento con qualcosa di più grosso, spero Doflamingo o Big Mama.
    Così come è abbastanza certo che CC sia attualmente più importante di Vergo. Pero' mi sta iniziando ad irritare il suo modo di fare da pagliaccio. Forse sarà coerente con il suo personaggio, ma proprio non mi piace.
    Vergo invece è capace di fare il duro, cosi' come l'idiota. Un po' come i maschi della Ciurma: sono degli idioti, ma quando la situazione lo richiede diventano epici, come è stato per Sanji nell'ultimo capitolo.
    CC invece lo vedo troppo insipido, un personaggio con grandi potenzialità inizialmente ben sfruttate, ma che con gli ultimi capitoli ha perso tutto il suo fascino.
    Il confronto con doflamingo lo aspetto da una vita

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  12. #27
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Il confronto con doflamingo lo aspetto da una vita

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    Pensa quando prenderà il controllo sul corpo di Nami e Robin...


  13. #28
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    non è detto...ad EL c'era molti marine che avevano il grado di capitano e di tenente,come Smoker..ma nessuno al livello del cacciatore Bianco;adesso abbiamo di fronte un vice ammiraglio,ma non è detto che sia potente come Momonga e company che hanno partecipato alla guerra di Marineford;il suo grado può essere frutto di raccomandazioni oppure di catture "combinate" tra lui è Doflamingo.Per ora abbiamo visto che possiedete due delle sei tecniche e i poteri di un frutto del diavolo.un po poco per tenere testa al Trio della ciurma.
    Vergo possiede un frutto del diavolo ? Dove viene detto ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Vergo possiede un frutto del diavolo ? Dove viene detto ?
    non viene detto xD era solo una sua supposizione credo ^^
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  15. #30
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    uhm...

    Spoiler:



Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •