Parei su Death Note [spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Parei su Death Note [spoiler]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Località
    Paese dei puffi
    Messaggi
    584

    Parei su Death Note [spoiler]

    Innanzitutto non ho visto il topic ufficiale per questo ne ho aperto un altro, nel caso liberissimi di cancellare.
    Premetto che da quanto mi ha preso l'anime ho visto tutti e 37 gli episodi fra ieri e oggi.
    Devo ammettere che il mio personaggio preferito era stato light finquando non ha ucciso L, ormai sembrava che L lo avesse risparmiato quasi apposta e lo considerava un amico, mi è forse per la prima volta dispiaciuto veramente per un anime. Dopodiché devo ammettere che è peggiorato parecchio, anche grazie a mello e near che come antagonisti non valevano la metà di L. Si capisce quanto Light sia stato corrotto dal quaderno negli episodi in cui lo cede all'imprenditore ( il nome iniziava per h).
    Che dire veramente un bell'anime ed L un gran personaggio
    Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Anime/manga buono o ottimo (dipende dai gusto) fino alla morte di L, mediocre o scadente poi
    Idolatrato da ragazzini e ragazzine che si fappano su Light che ne elogiano il secondo loro sublime intreccio o i, sempre secondo loro, grandi personaggi, facendolo passare per il thriller definitivo, cosa che ovviamente non è

    An si, ci sono plot hole (sopratutto nel finale) anche molto grossi


    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    L'anime è meglio del manga, ma sono entrambi prodotti discutibili, nonostante l'anime abbia un gran bel comparto musicale (e, insomma, è animato bene, considerato lo studio di produzione). Praticamente la seconda metà del manga (dopo la morte di L) è identica alla prima (e quindi inutile), con l'eccezione che Light muore.


  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    L'anime è meglio del manga, ma sono entrambi prodotti discutibili, nonostante l'anime abbia un gran bel comparto musicale (e, insomma, è animato bene, considerato lo studio di produzione). Praticamente la seconda metà del manga (dopo la morte di L) è identica alla prima (e quindi inutile), con l'eccezione che Light muore.
    Il manga è migliore solo nel l'epilogo quando so fa intendere che N ha usato il quaderno per manovrare il procuratore (il terzo kira), che chiude un plot hole grande come una casa

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  5. #5
    k2p. L'avatar di Kuraudo
    Registrato il
    11-05
    Località
    Biferno
    Messaggi
    44
    Anime buono, ha dalla sua una prima parte eccellente.
    Con una tematica interessante ma che non viene sfruttata fino in fondo... trattasi pur sempre di una shounen series.

    Ribellarsi e ribellarsi ancora, finché gli agnelli diverranno leoni.
    [ »Due uomini e un cammello« ]
    [ Death Note Fake Ending ]

  6. #6
    jinzou ningen
    Ospite
    per me il manga e l'anime DOVEVANO finire con la morte di L e quindi con la vittoria di un dio. La saga di mello e nello è alquanto brutta IMHO. Tra l'altro il piano finale per incastrare kira era abbastanza forzato.

  7. #7
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    e vai coi post su post dei geni che danno del rimbambito a Light e spiegano solo le cose negative dopo averle accuratamente lette da qualche altra parte!
    Vabbè a parte gli scherzi, io ho visto sia anime che manga e devo dire che comunque è un buon prodotto, bei disegni, trama e personaggi originali, poi vabbè molti lo odiano perchè non sopportavo l'atteggiarsi a genio (più Dio forse )del protagonista che per verie propi difetti dell'opera in se!

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    e vai coi post su post dei geni che danno del rimbambito a Light e spiegano solo le cose negative dopo averle accuratamente lette da qualche altra parte!
    Vabbè a parte gli scherzi, io ho visto sia anime che manga e devo dire che comunque è un buon prodotto, bei disegni, trama e personaggi originali, poi vabbè molti lo odiano perchè non sopportavo l'atteggiarsi a genio (più Dio forse )del protagonista che per verie propi difetti dell'opera in se!
    Ma io adoravo/adoro light
    Mi rispecchiavo completamente


    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  9. #9
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    è stato il mio primo manga

    la parte con L è veramente bella.. dopo è tutto un ''già visto'' purtroppo.. ma vabbè, lo custodisco gelosamente come ricordo
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #10
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Manga e anime di buona fattura, non è un capolavoro ma non è nemmeno da buttare in mezzo ai pannolini sporchi.
    Concordo sulle musiche, Maximum the hormone FTW

  11. #11
    jinzou ningen
    Ospite
    Comunque io preferisco 100 volte kira ad L. Si, L è un personaggio molto misterioso che è cresciuto in un orfanotrofio e bla bla, però boh... sta troppo dalla parte della giustizia.

  12. #12
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma io adoravo/adoro light
    Mi rispecchiavo completamente


    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    anche a me piaceva Light, ma diciamoci la verità all'inizio era buono ma s'atteggiava e sputava sentenze su quanto il mondo gli facesse schifo, poi si è fatto corrompere dal potere del Note ed è diventato un serial killer psicopatico! Ma poi ve lo immagginate un mondo dominato da Kira? dove se spari una bestemmia e sputi per terra ci rimani secco all'istante!!

  13. #13
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    anche a me piaceva Light, ma diciamoci la verità all'inizio era buono ma s'atteggiava e sputava sentenze su quanto il mondo gli facesse schifo, poi si è fatto corrompere dal potere del Note ed è diventato un serial killer psicopatico! Ma poi ve lo immagginate un mondo dominato da Kira? dove se spari una bestemmia e sputi per terra ci rimani secco all'istante!!
    quello che stava facendo kira era una cosa buona e giusta, pochi cazzi Grazie a kira i criminali sono diminuiti di circa la metà...in più molte persone essendo a conoscenza di questo "dio", non si azzardarono nemmeno più a commettere omicidi. Era un mondo di pace.

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Brace yourself, useless teenager's though about justice incoming

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  15. #15
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Fino al volume 7 e di buon livello poi diventa mediocre.


    Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •