[244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 541

Discussione: [244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Comuqnue ho mandato il messaggio congliatomi a fine altro topic.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Credo sia una cosa risaputa...
    Ehm, non mi hai capirò, io intendevo che TU hai il cervello fottuto dalla tv

  3. #18
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Oh, ma che cazzo. Gli ultimi giorni erano andati alla grande, lei sembrava avere capito le STRACAZZATE che mi rendevano impossibile stare tranquillo. Leggasi: stronzaggine, chiusure di telefono in faccia, frasi del tipo "No non mi va piu' di parlare basta", assolutamente mancanza di voglia di chiarire le situazioni.

    Abbiamo passato dei giorni bellissimi insieme, a mezzanotte sono 5 mesi (dio buono, quando rileggo quello che scrivo sapere che sono soltanto 5 mesi mi fa dare testate al muro).
    Ieri mi ha fatto discorsi di un certo peso, sulla sua famiglia, sul nostro futuro, sulla voglia di "fidanzarsi ufficialmente" con me, tutta a codina bassa.

    Poi , ieri notte la accompagno a casa, mentre eravamo fermi davanti il suo portone il mio cellulare fa un suono per dirmi che la batteria si sta scaricando.
    Lei, pensando fosse uno squillo, mi fa "Chi è?" , con tranquillità ma facendo trasparire una gelosia. Io le spiego e tutto a posto.

    Circa 2 ore fa scendo di casa per comprare le sigarette , lei prova a chiamarmi a casa ma non mi trova. Appena apro la porta di casa sento il cellulare che squilla , le rispondo e lei mi chiede spiegazioni a cui rispondo.
    Poi, palesemente scherzando, le parlo della nostra reciproca gelosia e le dico che anche io in questi giorni ero stato un pò geloso per delle cazzatelle.
    Ma senza alcun intento serio , solo per ridere reciprocamente di noi 2. Lei comincia ad infastidirsi visibilmente, mi inizia a dire che ogni giorno le faccio le stesse domande, che sono esaurito ed una serie di carinerie.
    Al che mi incazzo e le dico "Vabbè ascolta, io ero partito per scherzare, facciamo che mi risolvo da solo questo nervosismo e ti chiamo dopo che non voglio litigare".
    Lei a quel punto non si è piu' fermata, ha continuato ad attaccarmi a manetta, in varie telefonate mi ha chiuso il telefono in faccia.
    Io ho provato a fermare la cosa, ho provato a dirle magari assumendomi anche qualche responsabilità in piu' "Ok dai, mi spiace essermi innervosito ma stiamo passando un periodo bellissimo, fermiamoci adesso e tranquillizziamoci insieme"

    Ma con il GRANDISSIMO CAZZO, lei non si è fermata piu' , ha ripreso tale e quale a prima a fare la stronza e ad attaccarmi.
    Mi ha veramente rotto il cazzo, io sono una persona con i suoi difetti SENZA OMBRA DI DUBBIO e sono anche tanti, ma sono certo che se 2 persone vogliono risolvere una situazione ad un certo punto si fermano, non c'è bisogno di tirarla avanti per una GIORNATA INTERA.
    Fanculo, sul serio.

    Edit: Aggiungo che LEI STESSA ieri e negli ultimi giorni mi aveva piu' volte sottolineato, di sua spontanea volontà, che non avrebbe ripetuto determinati atteggiamenti. Che sapeva quanto mi stavano allontanando.
    Ultima modifica di Ozzy Osbourne; 31-08-2012 alle 15:57:31

  4. #19
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Oh, ma... cuttone.
    Fammi capire: Tu e lei avete intorno ai 16-17 anni?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #20
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Oh, ma... gigacut
    Non conosco la tua storia, ma leggendo questa roba l'unica cosa che mi viene in mente è: mandala a cagare!

  6. #21
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Fammi capire: Tu e lei avete intorno ai 16-17 anni?
    Io ne ho 25, lei 21. Non voglio neppure incazzarmi per il tono della tua domanda, perchè mi rendo conto che certe situazioni (come quella che ho esposto) sono realmente ridicole.

  7. #22
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Io ne ho 25, lei 21. Non voglio neppure incazzarmi per il tono della tua domanda, perchè mi rendo conto che certe situazioni (come quella che ho esposto) sono realmente ridicole.
    Ridicole è dire poco. A quanto pare o lei ancora non è maturata come dovrebbe per la sua età oppure è in perenne stress mestruale, perchè menate del cazzo me le aspetterei da una 15enne, 16enne, massimo una 17enne ma per giove una 21enne con questi cacchi di schizzi non si possono sentire.
    Cerca di prendere con filosofia la cosa e chiediti se ti conviene(da persona matura quale dimostra il tuo comportamento e la tua età) continuare a perder tempo con una persona che rompe i maroni in questo modo.

    Poi chiudere il telefono in faccia!? Indica oltre che mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona un chiaro desiderio conscio o inconscio di instillare in te sensi di colpa e far leva sul suo silenzio per farti cedere alle sue menate di cazzo.
    Ultima modifica di SerFrank; 31-08-2012 alle 16:28:49
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #23
    Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    716
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Comuqnue ho mandato il messaggio congliatomi a fine altro topic.
    grande. sappimi dire.
    sperando sempre piu

  9. #24
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Oh..a mezzanotte faremmo 5 mesi, lei mi ha detto che NON VUOLE NE' PARLARE NE' VEDERMI. Ma porca di quella troia infame me le trovo tutte io con il lanternino le sclerate?

    Edit: E SOTTOLINEO CHE NON E' SUCCESSO PRATICAMENTE UN CAZZO. E' la storia della mia vita che mi sta facendo ingrossare di piu' il fegato a forza di alcol.

  10. #25
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Io ne ho 25, lei 21. Non voglio neppure incazzarmi per il tono della tua domanda, perchè mi rendo conto che certe situazioni (come quella che ho esposto) sono realmente ridicole.
    Ok, hai più o meno due opzioni: la prima è di darle un bel calcio nel sedere, permettendoti così di tornare in pieno controllo della tua vita e delle tue emozioni. La seconda è di continuare a sopportare comportamenti infantili, irrispettosi ed egocentrici di una tipa che non credo proprio te lo faccia come favore di stare con te, aggrappandoti ai bei momenti che ti concede fra una sfuriata e l'altra. In quest'ultimo caso c'è una buona probabilità che, da un giorno all'altro, ti molli lei perché cose e posti, lasciandoti con l'unica soddisfazione di rivederla dopo un po' e sentirsi dire che sì, alla fine sei stato un amore di ragazzo, mica come lei che si comportava come una stronza da competizione.

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Oh..a mezzanotte faremmo 5 mesi, lei mi ha detto che NON VUOLE NE' PARLARE NE' VEDERMI. Ma porca di quella troia infame me le trovo tutte io con il lanternino le sclerate?

    Edit: E SOTTOLINEO CHE NON E' SUCCESSO PRATICAMENTE UN CAZZO. E' la storia della mia vita che mi sta facendo ingrossare di piu' il fegato a forza di alcol.
    Sta cercando di appigliarsi a qualcosa per mollarti a mio avviso. Tu stai facendo il suo gioco che ti ci peni.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Sta cercando di appigliarsi a qualcosa per mollarti a mio avviso. Tu stai facendo il suo gioco che ti ci peni.
    Mah, non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che voglia mollarsi. Più probabilmente lo sta inconsciamente testando, per vedere fino a che punto può spingersi...

  13. #28
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Mah, non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che voglia mollarsi. Più probabilmente lo sta inconsciamente testando, per vedere fino a che punto può spingersi...
    E rompe i maroni in questo modo?
    Avrei già incominciato a valutare il sentiero di guerra per mollarla. Forse sono troppo drastico.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #29
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Il fatto è che qui mi sto rompendo io le pallette. E' diventato praticamente impossibile fare un qualsivoglia gesto bello nei suoi confronti, perchè nel momento in cui inizio a farlo mi tornano in mente le cose che lei ha fatto.
    Stavolta non ho realmente la forza di andarle dietro, nè di essere smerdato.
    Qui si tratta che io posso essere insicuro, ma solo e solo unicamente lei è in grado di smerdare la mia intera persona e dire frasi del tipo "non ci vediamo" "non parliamo" "non me ne fotte niente".
    A sto giro mi sa che prendo la moto e vado fuori città, mi prendo un paio di bottiglie e rimango lì a bere in tranquillità. Posso fare i miei errori, ma nel momento in cui voglio chiarire non posso trovare un muro, nè devo necessariamente perdere la mia dignità per chiarire i problemi.
    Fanculo, una storia dalle grandi premesse fallita in maniera misera. Fanculo sul serio, mi sono rotto i coglioni.

  15. #30
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Il fatto è che qui mi sto rompendo io le pallette. E' diventato praticamente impossibile fare un qualsivoglia gesto bello nei suoi confronti, perchè nel momento in cui inizio a farlo mi tornano in mente le cose che lei ha fatto.
    Stavolta non ho realmente la forza di andarle dietro, nè di essere smerdato.
    Qui si tratta che io posso essere insicuro, ma solo e solo unicamente lei è in grado di smerdare la mia intera persona e dire frasi del tipo "non ci vediamo" "non parliamo" "non me ne fotte niente".
    A sto giro mi sa che prendo la moto e vado fuori città, mi prendo un paio di bottiglie e rimango lì a bere in tranquillità. Posso fare i miei errori, ma nel momento in cui voglio chiarire non posso trovare un muro, nè devo necessariamente perdere la mia dignità per chiarire i problemi.
    Fanculo, una storia dalle grandi premesse fallita in maniera misera. Fanculo sul serio, mi sono rotto i coglioni.
    Una persona così è meglio perderla che trovarla a mio avviso (ovviamente mi riferisco alla cosa che ci hai raccontato, del resto non so nulla)

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •