[244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 541

Discussione: [244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    fifafan
    Ospite
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Usual che scrive una donna e il thread si anima
    Di solito sono solo seghe mentali, qua era una situazione pratica da un punto di vista diverso. Molto più interessante dei soliti discorsi che si leggono qui.

    Comunque l'idea del tradimento è comprensibile ma non mi sembra la via migliore. Probabilmente è solo la più conveniente e la meno coraggiosa.

  2. #152
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Comunque io aspetto tommy con le sue gif a commentare il papiro di due pagine fa

    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Comunque l'idea del tradimento è comprensibile ma non mi sembra la via migliore. Probabilmente è solo la più conveniente e la meno coraggiosa.
    Quoto, infatti suggerisco di parlarne e mettere in chiaro le cose definitivamente, se possibile restando in buoni rapporti
    Ultima modifica di djNekrovision; 2-09-2012 alle 02:36:08

  3. #153
    Utente L'avatar di Mucci
    Registrato il
    08-12
    Località
    Monza
    Messaggi
    34
    Edo hai più che ragione.. :/ discuterne e chiudere finché il desiderio di ucciderlo nel sonno non mi ha pervasa e tentare di rimanere colleghi ed amici ha senso. Dopotutto parlando per me sono sempre rimasta in ottimi rapporti con chiunque.
    Ma ho così tanta paura di ferirlo! (eppure lui non si preoccupa di quando ferisce me sebbene glielo ripeta sempre... Neanche facesse apposta)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #154
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema, domani sarò a pranzo dal padre di una mia amica stragnocca, lei è bianca ma è stata adottata dai suoi che sono di colore nero, avevo pensato per risultare simpatico di raccontare qualche barzelletta a tavola, ma mi vengono in mente solo barzellette sui neri e mi sembra poco carino farle davanti a loro.

    Consigli per rompere il ghiaccio senza risultare maleducato?
    Potresti mostrarle come, durante una chiave articolare, i glutei sono talmente sodi da rompere con facilità una noce. E poi vai di barzellette erotiche, con banali allusioni all'addominale scolpito.
    Ti sconsiglio invece barzellette sulle dimensione sul pene, la brutta figura è dietro l'angolo con genitori di tale caratura

  5. #155
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito perchè essere single vi pesa così tanto.Lo sono stato(e probabilmente lo sarò a breve)eppure stavo benissimo con me stesso e non andavo alla ricerca disperata di ragazze!
    a me non pesa per niente, anzi
    0 relazioni
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    beh tu sei evidentemente "sazio" di relazioni...vedi questo da un punto di vista all'estremo opposto
    la mia parola espressa sopra questo quote allora vale molto di piu' di quella di MM U_U
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #156
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    @ mucci : mi trasmette una brutta sensazione la lettura del tuo intervento. Purtroppo come tante ragazze ( compresa la mia in passato, giusto per smorzare la critica ) vivete/ avete vissuto un periodo di totale torpore; il problema, se mi consenti, è che questa apatia decisionale spesso cela substrati poco nobili. Poco hanno a che vedere con l'amore, molto hanno a che vedere con la comodità, la pigrizia, l'abitudine e la solitudine.
    In primo luogo dovresti riflettere sulla genuinità del tuo sentimento, sull'energia e sul tempo che vuoi spendere per risanare eventualmente questo rapporto. Chiedendo una discussione, seria.
    In secondo luogo, qualora ci sia una risposta negativa o poco soddisfacente, devi avere la dignità e le palle di andare avanti; senza cadere in tradimenti, e senza allungare il brodo per altri mesi, magari assumendo un atteggiamento avverso. Avversione placida e strumentale, magari per avere il tempo di sondare le alternative.
    Insomma, classico minestrone visto e rivisto in tante sciacquette, quindi mi auguro vivamente tu non lo sia
    Però stai man mano perdendo coerenza in questa disamina. Parti con l'idea, legittima, di esser amareggiata, ma percepisco una tendenza da prete confessore con tanto di assoluzione.
    Sappi in partenza che il proseguimento di questo rapporto è una tua specifica responsabilità. Se stai con un inetto è colpa tua, e se farai la scorretta lo sarà altrettanto

  7. #157
    johnny freak
    Ospite
    o cazo cagate ure il mio problema non è perchè è troppo normale non mi dovete aiutare

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Mucci Visualizza Messaggio
    cut
    Ma renditi conto che non hai scritto una sola cosa positiva su di lui in tutto il messaggio. E allora cosa state insieme a fare? Davvero solo perchè ti dispiace lasciare qualcuno o perchè ti manca quando torni a casa in treno non credi di avere sufficienti ragioni e motivi per troncare la cosa?
    Se sei davvero impegnata con una persona che NON ti piace, stai ammorbando la tua vita. Personalmente poi ritengo i suoi comportamenti piuttosto "ignoranti", in tutti i sensi del termine.
    Inoltre permettimi di constatare che quando in una coppia finisce anche il sesso, non c'è quasi più niente da fare per rimediare.


    (oh, sarà fuori luogo, ma la scena dell'aeroporto con 'sta faccia e le braccia conserte mi ha fatto rotolare per qualche secondo. )

    Citazione johnny freak
    o cazo cagate ure il mio problema non è perchè è troppo normale non mi dovete aiutare


    Mi scusi, ma mi son perso i suoi post. Può riassumere la situazione generale?
    Ultima modifica di lupo3; 2-09-2012 alle 08:29:49

  9. #159
    Trunks_20
    Ospite
    Voi siete completamente pazzi, date corda a una che parla di tradire il ragazzo, quando arrivano bertuccia e witch succede un bordello

    @mucci non puoi semplicemente scegliere onestamente uno dei due?

    Comunque dallev ha ragione

  10. #160
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ormai a 22 anni l'amore è un capitolo chiuso per me, non ho il carattere, non ho l'atteggiamento adatto o forse semplicemente non sono abbastanza figo. Anyway non riesco a trovare nessuna, non riesco a combinare nulla, e adesso sono stanco, sono arrivato ad un punto che mi sono davvero rotto le palle di questa situazione.
    Secondo me sei troppo "famelico": dai tuoi post traspare troppa ansia per questa cosa. La gente attorno a te se n'è accorta di certo. Concentrati su altro, che Alonso non è troppo avanti
    No davvero: la tua vita deve proseguire normalmente. Poi troverai prima o poi una ragazza che ti interessa oltre al semplice "è carina, ci provo". E in quel caso ti auguro vada bene

    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema, domani sarò a pranzo dal padre di una mia amica stragnocca, lei è bianca ma è stata adottata dai suoi che sono di colore nero, avevo pensato per risultare simpatico di raccontare qualche barzelletta a tavola, ma mi vengono in mente solo barzellette sui neri e mi sembra poco carino farle davanti a loro.

    Consigli per rompere il ghiaccio senza risultare maleducato?
    Prova sui carabinieri. Mio nonno maresciallo ne sapeva un sacco

    Citazione Mucci Visualizza Messaggio
    FINAL CUT
    Il tuo ragazzo ha un problema (poi ne ha pure altri, tipo l'inappetenza sessuale) che in misura (molto) minore ho anch'io, cioè lo scarso entusiasmo. Fermo restando che mi ricordo compleanni, anniversari, faccio regali e sono generalmente più gradevole del tuo tipo, senza offesa eh [cit.]. Ciò evidentemente è un problema enorme nelle relazioni, perché l'altra persona non si sente importante, anche se non è necessariamente vero. La mia ragazza l'ha capito ad un certo punto, e l'ha accettato: non è stato un periodo semplice, perché è finito il suo sogno, non ero più "perfetto" e quindi c'è stata un po' di delusione da parte sua. Nel tuo caso, io penso solo che una persona con un temperamento di questo tipo non cambierà mai, quindi se pensi di non poterlo accettare, stai solo procrastinando. Hai mai parlato CONCRETAMENTE con lui della possibilità di lasciarlo?

    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che è single e sembra abbastanza aperta, è contenta di avermi potuto parlare di nuovo e ride qualche volta alle mi battute..
    Ma.... Ma....... Mi ha detto che si trasferirà a Varese tra meno di due settimane con la mamma che si può dire di questo?
    che hai pochissimo tempo per castigarla

    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    boh io comincio a credere che esista qualche entità superiore che non mi permette di conoscere nessuna ragazza... o me lo merito e basta! Assurdo davvero. Cioè sembra proprio che ci sia qualche forza esterna, nonostante mi impegna. Non dite che non bisogna pensarci, io non ci penso, o meglio, ci penso quel che basta, però boh cioè a lavoro ne ho conosciuta una e stasera non mi fanno entrare perchè non ero in lista e quindi non posso continuare a conoscerla, proprio stasera che mi serviva vederla (dopo 3 sere già passate eh) uff -.-
    Non mi sembra una tragedia

    Citazione Mucci Visualizza Messaggio
    @the dark player

    Sinceramente oserei dire purtroppo questo era ciò che avevo circa intenzione di fare, ovvero se l'altro effettivamente ci sta, e sempre se avrò il coraggio una volta che si presenta la situazione.

    Dettaglio di non irrilevante importanza rimane che comunque il tizio in questione abita dalle sue parti e non dalle mie T_T

    @Fenrir e @fifafan quello che avete scritto è terribilmente vero. E' una situazione pesante ed ingestibile ma non trovo il modo di porle fine. Quindi torno al poter agire in modo scorretto come definito sopra.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non tradire. È il modo peggiore per far finire una relazione. Se adesso tu lo lasciassi, nessuno potrebbe darti torto. Se lo tradisci, sei una persona scorretta.
    Citazione Mucci Visualizza Messaggio
    Edo hai più che ragione.. :/ discuterne e chiudere finché il desiderio di ucciderlo nel sonno non mi ha pervasa e tentare di rimanere colleghi ed amici ha senso. Dopotutto parlando per me sono sempre rimasta in ottimi rapporti con chiunque.
    Ma ho così tanta paura di ferirlo! (eppure lui non si preoccupa di quando ferisce me sebbene glielo ripeta sempre... Neanche facesse apposta)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Conosco questa sensazione, ma devi accantonarla nel momento stesso in cui ti metti con una persona le relazioni sono (anche) sofferenza, se non altro perché prima o poi finiscono. Le persone che non vogliono ferire il partner finiscono per tollerare ad infinitum cose che non stanno nè in cielo, nè in terra.


  11. #161
    Extinct Dinosaur
    Ospite
    Ormai questa discussione ci va stretta, vogliamo una sezione dedicata

  12. #162
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Mucci( ti chiami come un gatto che avevo qualche anno fa!xD)
    Hai descritto un mostro non un ragazzo.Oltre alle prime due frasi in cui hai elencato i pregi hai fatto un'opera in più volumi di come lui sia..una schifezza.Sei stanca ,sei stufa .Ti manca solo il coraggio di chiudere ed è l'unica cosa che ti faccio notare.Mi sembra che tu abbia già deciso cosa fare e cerchi conferme in noi.Lascialo e vedi di divertirti con questo tizio che ti fa la corte ma non è detto che ti veda come la nuova donna della sua vita ma semplicemente come svago.
    I tizi impegnati che fanno i farfalloni a destra e manca non credo siano proprio lo standard di ragazzo che vuole impegnarsi seriamente.



    a me non pesa per niente, anzi
    0 relazion
    Visto Raikkonen?non è l'essere impegnati da anni che ti offusca la mente.Se non sei felice da single non lo sarai nemmeno da impegnato.
    Ultima modifica di MM(metalman); 2-09-2012 alle 11:27:58

  13. #163
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Guitar non sono propriamente d'accordo sulla questione di Mucci. Avere qualche differenza/difetto è cosa buona e giusta, essere un'ameba no. Essere un'ameba è colpa grave.
    Quello che però turba, a mio avviso, è il microclima di strani interessi ( magari inconsci, magari debolezze e non cattiverie ) che porta queste persone a trovare un partner.
    A prescindere dalla questione Mucci, mi si deve spiegare come una ragazza in gamba possa frequentare un carciofone bollito, culturalmente zero, bradipo nella vita. O è un campione a letto, o rimane mistero. Solitudine? fase particolare dell'esistenza, magari ricerca spasmodica del sogno d'ammore? complessi sulla propria persona, poca stima?
    Perché poi lo scenario si ripete, purtroppo. Arriva il bel ragazzotto, Normale, e passano tutte le remore ( se non sta storia del ferire, gran sega mentale, per fortuna destinata a volatilizzarsi ).
    Insomma più che il dubbio di finire una relazione, secondo la mia umilissima opinione, molte donne dovrebbero iniziare un percorso di riflessione personale e capire perché hanno osato frequentare uomini di questo tipo. Riconoscere cioè l'humus di sovrastrutture psicologiche, superarle, e iniziare una vita da essere umano

  14. #164
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Guitar non sono propriamente d'accordo sulla questione di Mucci. Avere qualche differenza/difetto è cosa buona e giusta, essere un'ameba no. Essere un'ameba è colpa grave.
    Quello che però turba, a mio avviso, è il microclima di strani interessi ( magari inconsci, magari debolezze e non cattiverie ) che porta queste persone a trovare un partner.
    A prescindere dalla questione Mucci, mi si deve spiegare come una ragazza in gamba possa frequentare un carciofone bollito, culturalmente zero, bradipo nella vita. O è un campione a letto, o rimane mistero. Solitudine? fase particolare dell'esistenza, magari ricerca spasmodica del sogno d'ammore? complessi sulla propria persona, poca stima?
    Perché poi lo scenario si ripete, purtroppo. Arriva il bel ragazzotto, Normale, e passano tutte le remore ( se non sta storia del ferire, gran sega mentale, per fortuna destinata a volatilizzarsi ).
    Insomma più che il dubbio di finire una relazione, secondo la mia umilissima opinione, molte donne dovrebbero iniziare un percorso di riflessione personale e capire perché hanno osato frequentare uomini di questo tipo. Riconoscere cioè l'humus di sovrastrutture psicologiche, superarle, e iniziare una vita da essere umano

    Sei troppo controverso in certi momenti.Semplicemente ,a mio avviso,tutti noi tendiamo a nascondere difetti o caratteristiche spiacevoli durante i primi tempi di frequentazione.Mucci evidentemente ha conosciuto un ragazzo diverso che dopo si è rivelato per quello che è

  15. #165
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Mucci Visualizza Messaggio
    @the dark player

    Sinceramente oserei dire purtroppo questo era ciò che avevo circa intenzione di fare, ovvero se l'altro effettivamente ci sta, e sempre se avrò il coraggio una volta che si presenta la situazione.

    Dettaglio di non irrilevante importanza rimane che comunque il tizio in questione abita dalle sue parti e non dalle mie T_T
    Calma Raikkonen... 1..2..3..4..5..6..7..8..9..10... Calma.....

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •