[7] Dragon's Dogma - leggere open post - UPDATE tgs012 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [7] Dragon's Dogma - leggere open post - UPDATE tgs012

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    già.. ho visto che le pedine mi dicono di tornare alla capitale
    esattamente... anche il video conclusivo ti può dare un'idea di quello che è successo

    PS: bella giornata eh? c'è un bel sole e... oh wait... nuvole strane... tutto buio ma è giorno...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #47
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    sono usciti dlc degni di nota?

  3. #48
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    ma le vendite del titolo come sono state? ci sarà un seguito? mi è piaciuto veramente un sacco, certo devono migliorare su certi aspetti ma il gameplay, sopratutto le boss battle sono epiche a dir poco

  4. #49
    tempo fa ho letto che la capcom era ben felice del successo di vendite ma numericamente lo ignoro...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #50
    FemShepFan
    Ospite
    Qualcuno aveva scritto di aver letto che la Capcom intendeva fare di D'sD un titolo di punta.
    Comunque è presto... stanno ancora spingendo i vari contest, la gilda delle pedine, i pack di oggetti... Anche questo serve per testare l'interesse.
    Sono ottimista sul futuro di questo gioco.

  6. #51
    Bekki93
    Ospite
    Hanno detto che molto probabilmente ci sarà un Dragon's Dogma 2, perché le vendite sono state positive, essendo andate oltre al milione di copie (dubito che siano arrivati a 2 milioni però)
    Spero che amplino ancora il bestiario...e che mettano dei "teletrasporti" fissi per alcune locazioni, come per le città/accampamenti più importanti(vedi sotto)

    Una domanda, è possibile raggiungere più velocemente alcune città o accampamenti?
    E' una noia mortale dover RIfare le stesse strade ogni volta e perdere una marea di tempo...già solo da Gran Soren alla città natale mi annoio a morte, visto che comunque ormai i nemici in quella zona sono debolissimi...non c'è un qualche tipo di teletrasporto?
    Per carità, i paesaggi sono bellissimi, molto evocativi e nei giochi quando mi è possibile cerco sempre di evitare i viaggi rapidi, ecc...però è veramente tedioso dover fare ogni volta la stessa strada per raggiungere una locazione.
    Ultima modifica di Bekki93; 6-09-2012 alle 14:16:05

  7. #52
    FemShepFan
    Ospite
    Se sei alla prima partita, ad un certo punto del gioco troverai un telecristallo. Scegli dove piazzarlo e con una pietra del trasporto lo raggiungerai. Ma si tratta solo di uno... per il resto dovrai camminare
    Al NG+ invece potrai comprare dal gatto nero, e piazzarli dove vuoi, fino a 10 telecristalli.

  8. #53
    specifichiamo che una volta piazzato si può raccogliere nuovamente e piazzare altrove

    ma considerato che lo si trova in una fase piuttosto avanzata del gioco conviene mettere il primo all'accampamento delle grandi mura e bon
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #54
    Bekki93
    Ospite
    Ah che fregatura
    Mi sa che le missioni di scorta me le faccio solo nella NG+...non ho proprio voglia di smattare per accompagnare gli npc cerebrolesi.
    La mia pedina l'ho fatta mago/stregone, ora su che classe potrei indirizzarla? Paladina? Arcer-mago?

  10. #55
    Dablim
    Ospite
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Hanno detto che molto probabilmente ci sarà un Dragon's Dogma 2, perché le vendite sono state positive, essendo andate oltre al milione di copie (dubito che siano arrivati a 2 milioni però)
    Spero che amplino ancora il bestiario...e che mettano dei "teletrasporti" fissi per alcune locazioni, come per le città/accampamenti più importanti(vedi sotto)
    Non solo, hanno proprio detto di voler far diventare il gioco una saga importantissima, sulla scia di Final Fantasy, sperò che col 2 venga resa meglio la trama e le animazioni, per il resto non trovo pecche particolari, il gameplay è una droga!

  11. #56
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ah che fregatura
    Mi sa che le missioni di scorta me le faccio solo nella NG+...non ho proprio voglia di smattare per accompagnare gli npc cerebrolesi.
    La mia pedina l'ho fatta mago/stregone, ora su che classe potrei indirizzarla? Paladina? Arcer-mago?
    nessuna delle due lol

    le pedine non possono fare classi ibride, solo l'arisen
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #57
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Le pedine non possono fare classi ibride? Ma invece quelle "avanzate" (warrior, ranger, sorcer) si'?

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  13. #58
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Le pedine non possono fare classi ibride? Ma invece quelle "avanzate" (warrior, ranger, sorcer) si'?
    si quelle si

    cmq ragazi sono entrato nel buco finale e da quanto ho capito devo esplorare finchè nn trovo 20 cuori di drago giusto? oppure tentare di sconfiggere l'ur dragon ma da quanto ho capito è già difficile nel NG+ quindi figurarsi se ci provo io al 45

  14. #59
    al 45 fatichi anche con le gorechimera secondo me... io ero al 60, arciere, e era uno smazzo assurdo...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #60
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    nessuna delle due lol

    le pedine non possono fare classi ibride, solo l'arisen
    Fuck
    Allora che posso farle fare?

    Comunque, una volta maxate con l'arisen le classi che mi interessano, mi conviene tornare alla preferita e livellare ancora con quella, per l'aumento delle statistiche?
    Ora ho finito cacciatore/arciere e sono al quarto di distruttore...finito quest'ultimo non so cosa fare.
    Distruttore non mi dispiace, ma è lentissimo...comunque ho notato che i miei valori di forza e magie non sono poi così distanti fra loro, è normale?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •