[7] Dragon's Dogma - leggere open post - UPDATE tgs012 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [7] Dragon's Dogma - leggere open post - UPDATE tgs012

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione FoulerCrayon84 Visualizza Messaggio
    ragazzi, dove trovo le scagli cremisi? servono per potenziare l'armatura cremisi..
    Dai Geo-Sauri, ma se non riesci proprio ad ottenerle poi duplicarle facendole falsificare dal Gatto Nero(però devi averne almeno una).

  2. #17
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    llanowar conosci mica un bel posto dove livellare una classe senza fare quest? volevo portare avanti lo stregone fino al rank 9 per prendere il + 20% magia, ma ci sto mettendo una vita.....

  3. #18
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    llanowar conosci mica un bel posto dove livellare una classe senza fare quest? volevo portare avanti lo stregone fino al rank 9 per prendere il + 20% magia, ma ci sto mettendo una vita.....
    C'è un metodo buono, però si può fare solo nel Post-Game. Consiste nell'
    Spoiler:
    (se leggi lo spoiler ti potresti rovinare un pò la trama, sappilo)
    Spoiler:
    affrontare le guardie di Gran Soren nel Rione dei Nobili visto che si rigenerano all'infinito, così in circa 10 minuti dovresti salire un rango.
    Personalmente non lo uso perchè non ti permette di imparare a combattere bene con la classe con cui lo fai, però l'ho testato ed è funzionante.

  4. #19
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    mm ho provato ad affrontare il drago nel bosco e sono liv 33 ma mi ha sdrumato....più che altro prendeva il comando della pedina di llanowar che con due fendenti mi oneshottava le pedine

  5. #20
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    mm ho provato ad affrontare il drago nel bosco e sono liv 33 ma mi ha sdrumato....più che altro prendeva il comando della pedina di llanowar che con due fendenti mi oneshottava le pedine
    A dir la verità è abbastanza facile annullare quella mossa, basta attaccare la zampa del drago con in mano la pedina che la lascia.

  6. #21
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Llanowar3108 Visualizza Messaggio
    A dir la verità è abbastanza facile annullare quella mossa, basta attaccare la zampa del drago con in mano la pedina che la lascia.
    eh ma il problema è che ci sono andato mentre ero ancora stregone e quindi per attaccare sono molto lento e le altre 2 pedine sono un tank e una maga curatrice quindi non è affatto facile appena ranko lo stregone, riclasso in paladino e ritorno a fargli il culo!

  7. #22
    Utente L'avatar di paolo9876
    Registrato il
    01-07
    Località
    Alexandria
    Messaggi
    301
    ciao ragazzi, volevo chiedervi due consigli :
    1. come si cura la pietrificazione delle mie pedine? perchè lo scogli-pietra lo posso usare solo io e se lo do alle mie pedine non lo usano.
    2. sono al post-game della seconda run e mi mancano 85 armi-armature per il trofeo. devo scrivermi quelle che ho (tengo sempre un pezzo di ognuna) e comprare quelle che mi mancano o se inizio una nuova run la prima volta che accedo ad un mercante mi segna con "nuovo" gli articoli che ancora non ho?
    grazie mill

  8. #23
    Bekki93
    Ospite
    Dite che conviene "maxare" quanti più classi possibili, sia col personaggio, che con la pedina principale?
    La mia pedina principale ora è una maga, col rango massimo; ho provato a metterla come stregone per un po', ma preferivo avere un personaggio più di supporto che di offesa come principale (potendolo impostare come voglio io)...dite di farle alzare il rango anche in qualche altre specializzazione?
    Per il principale non so, ora sono al 31 come cacciatore (mi mancano 2 gradi per arrivare al massimo) e sono stato arciere (che ho lasciato incompiuto...mi mancava solo un punto)...forse provo distruttore o paladino, vedrò

  9. #24
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Dite che conviene "maxare" quanti più classi possibili, sia col personaggio, che con la pedina principale?
    La mia pedina principale ora è una maga, col rango massimo; ho provato a metterla come stregone per un po', ma preferivo avere un personaggio più di supporto che di offesa come principale (potendolo impostare come voglio io)...dite di farle alzare il rango anche in qualche altre specializzazione?
    Per il principale non so, ora sono al 31 come cacciatore (mi mancano 2 gradi per arrivare al massimo) e sono stato arciere (che ho lasciato incompiuto...mi mancava solo un punto)...forse provo distruttore o paladino, vedrò
    conviene che la pedina la fai livellare stregone per 1 pò e intanto prenditi una pedina di supporto.

  10. #25
    Bekki93
    Ospite
    Ok e per il mio arisen?
    Fra poco dovrei arrivare al massimo come cacciatore (e ho quell'ultimo punticino rango da raggiungere come arciere, ma non penso che lo farò...o invece mi conviene farlo?)...poi non so cosa fare...
    Sinceramente pensavo che almeno il cacciatore facesse dei danni enormi dalla distanza, invece faccio ancora più danni con le daghe che con gli archi
    Quasi quasi provo il paladino, oppure il distruttore, hmm...

  11. #26
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ok e per il mio arisen?
    Fra poco dovrei arrivare al massimo come cacciatore (e ho quell'ultimo punticino rango da raggiungere come arciere, ma non penso che lo farò...o invece mi conviene farlo?)...poi non so cosa fare...
    Sinceramente pensavo che almeno il cacciatore facesse dei danni enormi dalla distanza, invece faccio ancora più danni con le daghe che con gli archi
    Quasi quasi provo il paladino, oppure il distruttore, hmm...
    io sto giocando paladino e ho fatto così: guerriero fino alla fine del rank e ora stregone fino alla fine del rank, così mi ritrovo un pg con una buona difesa e buon attacco magico cmq le classi una volta inziate ti conviene portarle sempre fino alla fine perchè è lì che di solito prendono gli augment migliori.

  12. #27
    Bekki93
    Ospite
    Ok
    Finisco cacciatore, faccio l'ultimo punto di arciere e poi scelgo fra distruttore e paladino

  13. #28
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ok
    Finisco cacciatore, faccio l'ultimo punto di arciere e poi scelgo fra distruttore e paladino
    se non hai livellato alcuna classe magica ti conviene distruttore cmq perchè con le skill magiche del paladino fai troppo poco con la magia bassa.

  14. #29
    Bekki93
    Ospite
    Grazie dei consigli, comunque sono di nuovo in para
    Avendo livellato come arciere/cacciatore, avrò forza bassissima, vero?
    Quindi se faccio distruttore, "rischio" di fare pochissimi danni, right? Forse mi conviene continuare sulla strada dell'arciere e fare assassino?

  15. #30
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli, comunque sono di nuovo in para
    Avendo livellato come arciere/cacciatore, avrò forza bassissima, vero?
    Quindi se faccio distruttore, "rischio" di fare pochissimi danni, right? Forse mi conviene continuare sulla strada dell'arciere e fare assassino?
    mi pare che forza sia una stats principale anche per le classi con archi in quanto è un parametro che misura la forza degli attacchi non magici, quindi passando da arciere a distruttore dovresti andar bene, basta che ti tieni lontano dalle classi magiche a questo punto
    cmq aspetta una conferma da llanowar che sicuramente ne saprà più di me.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •