[2] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Effettivamente il covenant del Gravelord è inutile, ammenoché non ti unisci temporaneamente prima di uccidere Nito in modo da droppare la sua spada e poi cambi subito patto.

    Comunque ho ucciso Ornestein e Smough e ho craftato la lancia di Ornestein (che non è nulla di che se non per l'attacco a distanza col fulmine) e comprato l'armatura. Ora finalmente con il ricettacolo dei lord posso teletrasportarmi, quindi torno ad Anor Londo ed entro nel dipinto.
    Io pensavo proprio di fare così ed entrare nel patto Darkwraith! È difficile farne parte?

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    Io pensavo proprio di fare così ed entrare nel patto Darkwraith! È difficile farne parte?
    Per entrare nel DarkWraith devi aver ucciso i 4 re e sopratutto non devi aver piazzato il ricettacolo sull'altare del Legame del fuoco dove ti porta quella specie di serpente dopo aver finito Anor Londo
    Ultima modifica di Hyena Smith; 1-09-2012 alle 12:21:41

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Raghi, ma la resistenza al veleno vale anche per la tossicità? Qui nel dipinto stanno dei mob che appena uccisi ti aumentano a dismisura il livello di tossicità, così ora mi sono fatto un set contro il veleno visto che non c'è la stat. sulla tossicità, va bene lo stesso?

  4. #49
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Con la sorella di Queelag è abbastanza evidente
    Mostro con le uova all'entrata: "Hey tu vuoi joinare vero?" SI - NO
    "Oh chissene, passa pure"
    Fair lady (se non hai l'anello ma tanto nessuno lo prende): "...?"

    Direi che la sorellina del chaos non è esattamente un esempio di chiarezza
    Certo con l'anello invece diventa una storia tristissima.


    La resistenza al poison vale anche per il toxic sì, vai di wanderer set e spider shield. Oppure ammazza quei mostri con armi lunghe o a distanza tanto mi pare sian pochini
    Ultima modifica di ShadowAlex; 1-09-2012 alle 13:36:20


  5. #50
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Mostro con le uova all'entrata: "Hey tu vuoi joinare vero?" SI - NO
    "Oh chissene, passa pure"
    Fair lady (se non hai l'anello ma tanto nessuno lo prende): "...?"

    Direi che la sorellina del chaos non è esattamente un esempio di chiarezza
    Certo con l'anello invece diventa una storia tristissima.


    La resistenza al poison vale anche per il toxic sì, vai di wanderer set e spider shield. Oppure ammazza quei mostri con armi lunghe o a distanza tanto mi pare sian pochini
    Ma l'anello serve solo per parlare con quei due NPC muti?

    Ma poi cosa direbbero?

  6. #51
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ragazzi, sono arrivato al punto dei 2 Cavalieri Neri con l'Arco che lancia le Lance
    Ma come diavolo si passa quel punto ?
    Io muoio con 3 colpi anche se mi paro, con 1 se non mi paro e se riesco ad avvicinarmi ad uno di loro mi buttano giù.
    Ovviamente le Frecce sono inutili, voi come avete fatto ?

  7. #52
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Mi intrometto ponendo un dubbio riguardante i comandi: ma è possibile lockare un nemico per volta e combatterlo? mi spiego meglio, faccio conto che abbia davanti 3 nemici, io voglio menare solo quello centrale, ed avere solo lui come bersaglio "mirato". E' possibile?

    Beh, io sulla tastiera non trovo il modo, e credetemi che è davvero l'unico difetto che sto avendo per combattere bene. Quando affronto più nemici, il bersaglio impazzisce (mentre mi muovo, rotolo ecc) e si posiziona sugli altri nemici impedendomi di mazzuolare come si deve l'avversario da me scelto.

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Mostro con le uova all'entrata: "Hey tu vuoi joinare vero?" SI - NO
    "Oh chissene, passa pure"
    Fair lady (se non hai l'anello ma tanto nessuno lo prende): "...?"

    Direi che la sorellina del chaos non è esattamente un esempio di chiarezza
    Certo con l'anello invece diventa una storia tristissima.


    La resistenza al poison vale anche per il toxic sì, vai di wanderer set e spider shield. Oppure ammazza quei mostri con armi lunghe o a distanza tanto mi pare sian pochini
    Allora ho fatto tutto correttamente, già prima che leggessi questo post sono tornato al bonfire e ho messo il wanderer set e lo scudo del ragno, tra l'altro non ho neanche più muschi per curare la tossicità. mi dovrò fare tutto il quadro sempre con l'ansia che mi intossichino .-.

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Mi intrometto ponendo un dubbio riguardante i comandi: ma è possibile lockare un nemico per volta e combatterlo? mi spiego meglio, faccio conto che abbia davanti 3 nemici, io voglio menare solo quello centrale, ed avere solo lui come bersaglio "mirato". E' possibile?

    Beh, io sulla tastiera non trovo il modo, e credetemi che è davvero l'unico difetto che sto avendo per combattere bene. Quando affronto più nemici, il bersaglio impazzisce (mentre mi muovo, rotolo ecc) e si posiziona sugli altri nemici impedendomi di mazzuolare come si deve l'avversario da me scelto.
    Quoto, è una cosa fastidiosissima, vorrei sapere anch'io se c'è un modo per avere un lock fisso.

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono arrivato al punto dei 2 Cavalieri Neri con l'Arco che lancia le Lance
    Ma come diavolo si passa quel punto ?
    Io muoio con 3 colpi anche se mi paro, con 1 se non mi paro e se riesco ad avvicinarmi ad uno di loro mi buttano giù.
    Ovviamente le Frecce sono inutili, voi come avete fatto ?
    NON DEVI ASSOULUTAMENTE PROVARE A PARARE LE LANCE CHE TIRANO: sali correndo a più non posso, poi arrivato sul cornicione aiutati con la parete del muro per provare a schivare un altro paio di lance, giunto a ridosso del cavaliere questo tirerà fuori scudo e spada, tu non fare niente, para soltanto e prima o poi cadrà.

  11. #56
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ok, aggiornatemi su tutto (nel bene e nel male) per questa versione PC, sono stato via e non ho seguito il foro quindi mi son perso ogni commento dalla settimana prima dell'uscita.
    Alla fin fine è giocabile? Gira anche senza avere processori a millanta GHz? Il framerate è dignitoso?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #57
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    NON DEVI ASSOULUTAMENTE PROVARE A PARARE LE LANCE CHE TIRANO: sali correndo a più non posso, poi arrivato sul cornicione aiutati con la parete del muro per provare a schivare un altro paio di lance, giunto a ridosso del cavaliere questo tirerà fuori scudo e spada, tu non fare niente, para soltanto e prima o poi cadrà.
    Grazie mille ^^
    Ho fatto così ed ha funzionato

    Ora sono dinanzi a Smough e Ornstein, credo siano i Boss più difficili del gioco...

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ^^
    Ho fatto così ed ha funzionato

    Ora sono dinanzi a Smough e Ornstein, credo siano i Boss più difficili del gioco...
    Sinceramente credevo fossero più forti, li ho uccisi al secondo tentativo dopo essere stato killato da una presa di Ornestein a cui mancavano praticamente 200hp per essere uccisio e trovarmi dinnanzi alla principessa -.-
    Io nonostante non abbia tantissima INT, all'inizio ho buttato tutti gli incantesimi più potenti addosso a Smough che poi è caduto come un prosciutto. Per Ornestein gigante basta qualche schivata e qualche punishment sulle sue cariche dall'alto.

  14. #59
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ma l'anello serve solo per parlare con quei due NPC muti?

    Ma poi cosa direbbero?
    L'anello ti fa parlare solo con la fair lady, per la firekeeper sotto firelink shrine serve il pendente.
    (spoiler per chi è interessato alla sottotrama delle sorelle del chaos)
    Spoiler:
    Ti scambia per sua sorella Queelag e con un tono di voce spezzato dal dolore ti dice di come stia male e che la sua adorata sorellina è l'unica cosa che la fa tirare avanti. Ti ringrazia di come la curi anche se probabilmente è troppo tardi per lei. Ti racconta di quando i suoi occhi funzionavano e riusciva ancora a vedere il volto della sua adorata sorellina e di cosa darebbe per poterlo rivedere ancora...
    è terrificante. Mette la pelle d'oca, la voice actress inglese è veramente una grande.
    http://www.youtube.com/watch?v=v-YDVUJplOY&hd=1
    In pratica Queelag attacca chiunque entra nel suo covo per prendere quanta più umanità è possibile per curare la sua sorellina che ha subito la mutazione peggiore.


    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Mi intrometto ponendo un dubbio riguardante i comandi: ma è possibile lockare un nemico per volta e combatterlo? mi spiego meglio, faccio conto che abbia davanti 3 nemici, io voglio menare solo quello centrale, ed avere solo lui come bersaglio "mirato". E' possibile?

    Beh, io sulla tastiera non trovo il modo, e credetemi che è davvero l'unico difetto che sto avendo per combattere bene. Quando affronto più nemici, il bersaglio impazzisce (mentre mi muovo, rotolo ecc) e si posiziona sugli altri nemici impedendomi di mazzuolare come si deve l'avversario da me scelto.
    Con un controller puoi cambiare il target con l'analogico destro che sarebbe quello che muove anche la visuale.

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ok, aggiornatemi su tutto (nel bene e nel male) per questa versione PC, sono stato via e non ho seguito il foro quindi mi son perso ogni commento dalla settimana prima dell'uscita.
    Alla fin fine è giocabile? Gira anche senza avere processori a millanta GHz? Il framerate è dignitoso?
    Serve un fix esterno per avere una gafica un minimo decente, ci sono dei drop di framerate ogni tanto (soprattutto sulle radeon) e GFWL è terribile, bisogna tentare spesso 3 o 4 volte prima di evocare o invadere qualcuno e l'online è pieno di cheaters ma a parte questo ci si gioca una meraviglia.


  15. #60
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Mi intrometto ponendo un dubbio riguardante i comandi: ma è possibile lockare un nemico per volta e combatterlo? mi spiego meglio, faccio conto che abbia davanti 3 nemici, io voglio menare solo quello centrale, ed avere solo lui come bersaglio "mirato". E' possibile?

    Beh, io sulla tastiera non trovo il modo, e credetemi che è davvero l'unico difetto che sto avendo per combattere bene. Quando affronto più nemici, il bersaglio impazzisce (mentre mi muovo, rotolo ecc) e si posiziona sugli altri nemici impedendomi di mazzuolare come si deve l'avversario da me scelto.
    Il gioco cambia bersaglio quando muovi il mouse, dato che lo legge come un movimento dello stick destro. È la parte più fastidiosa in assoluto e quella che mi ha davvero obbligato a usare il gamepad.

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •