[2] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Poison_Headcrab
    Ospite
    L'ascia bipenne del drago è inutile :S 50 forza sono troppi! A questo punto forse mi faccio la zweihander elettrica +5, dicono spacchi il culo. Cosa ne pensante di 50 vitalità, 40 stamina, 32 forza, 18 destrezza? Potrebbe andare come stat finali?

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    L'ascia bipenne del drago è inutile :S 50 forza sono troppi! A questo punto forse mi faccio la zweihander elettrica +5, dicono spacchi il culo. Cosa ne pensante di 50 vitalità, 40 stamina, 32 forza, 18 destrezza? Potrebbe andare come stat finali?
    Dipende che tipo di pg vuoi farti. Comunque stat. finali non di certo, arriverei a 45 di forza e a 20 di destrezza. E' una build classica per un guerrirero corpo a corpo con attacchi pesanti.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Dove si trova un po' di titanite scintillante?
    O la compri dal fabbro di Anor Londo, o fai un drop raro a delle vongole giganti al Lago di Cenere, oppure devi beccare quelle specie di lucertoline con un cristallo sulla schiena, la prima la trovi al Borgo dei Non Morti rompendo i recipienti proprio prima di entrare nella nebbia per il demone toro. Infine c'è il modo più facile secondo me: farma i muschi viola e rossi, poi vai nel nido del corvo (quello che ti riporta al rifugio) e droppali all'interno; in cambio di un muschio, il corvo ti darà una titanite scintillante. Ricorda di droppare un oggetto alla volta e che per avere la ricompensa devi uscire e ricaricare il salvataggio.
    Ultima modifica di Hyena Smith; 31-08-2012 alle 20:06:31

  4. #34
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Dipende che tipo di pg vuoi farti. Comunque stat. finali non di certo, arriverei a 45 di forza e a 20 di destrezza. E' una build classica per un guerrirero corpo a corpo con attacchi pesanti.
    Ti ringrazio! Ho un dubbio sui patti: cosa consigli per un guerriero? Sono indeciso tra Gravelord e Darkwraith.

  5. #35
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Ho sbagliato a rispondere al gatto nella foresta e adesso mi odia.

    C'è modo per fargli cambiare idea?

  6. #36
    linker
    Ospite
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! Ho un dubbio sui patti: cosa consigli per un guerriero? Sono indeciso tra Gravelord e Darkwraith.
    Ininfluente. dipende da che dinamiche di invasione vuoi affrontare.
    @Hyena: Snuggly trada solo un'oggetto per playthrough, quindi niente farm di scintillanti così. Ah, i guerrieri puri a sto gioco fanno ridere, a meno che siano proprio tank rollanti con 50VIT e 50END (quindi a 120 con altra stat a 50). Le armi smettono di scalare bene a 50 se hanno scaling S, quindi la stat principale DEVE essere 50, a prescindere. Fatevi i vostri conti, signori. Ah, NON fate build ibride STR-DEX. Sono versatili ma non hanno buff decenti (quindi damage output da comiche) e non esiste arma che sfrutti appieno questa inutilità (tranne forse l'Abyss Sword+5), quindi NO.
    @Octopus: Prova a riparlarle. Se non riesci, fatti assolvere da Oswald in cima all'Undead Parish.

  7. #37
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a rispondere al gatto nella foresta e adesso mi odia.

    C'è modo per fargli cambiare idea?
    Anche io ho sbagliato a rispondergli, prendi un arco e tiragli addosso

  8. #38
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Anche io ho sbagliato a rispondergli, prendi un arco e tiragli addosso
    Così aumenti soltanto il costo dell'assoluzione!
    Andate da oswald alla chiesa dei gargoyle invece.

    Ogni covenant dà bonus diversi, consiglio di leggere la descrizione sulla wiki e scegliere di conseguenza.
    Fondamentalmente: se volete fare PvP la scelta è tra blade of the darkmoon (quella ad anor londo, vi trasforma in spiriti vendicatori), forest hunters (quella del gattone, quando vi mettete l'anello entrate automaticamente in coda per il pvp della foresta non importa dove siate, nessuna penalità alla morte) e darkwraith (la covenant nascosta, solite regole dell'invasione ad area).
    Queste le ritengo praticamente le principali.
    Gravelord non la prende praticamente nessuno perchè non conviene granchè, praticamente maledici un area e poi aspetti e speri, la differenza principale è che sei tu quello che viene invaso.
    I dragoni sono interessanti ma devono essere evocati (praticamente come la co-op, niente invasione).

    Se invece volete fare co-op o volete seguire una build faith (fede) i sunbros sono quelli che fanno per voi. La princess guard anche ha qualche miracolo in esclusiva, la way of the white invece è teoricamente quella che viene invasa meno.


  9. #39
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ragazzi io sono incappato in un problema enorme, in pratica mi ritrovo alla fine delle Catacombe
    difronte alla nebbia arancione per andare da Nito
    solo che non ho il Sigillo e non posso passare, ma non è questo il problema, il problema e che ho salvato al Falò vicino e quindi non posso risalire, di conseguenza credo di essere rimasto bloccato infondo alle Catacombe, e non credo ci sia una via anche perchè ho cercato tanto, voi sapete dove si trova l'uscita ?

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Gravelord non la prende praticamente nessuno perchè non conviene granchè, praticamente maledici un area e poi aspetti e speri, la differenza principale è che sei tu quello che viene invaso.
    Io la usavo per trollare, su 360.

    Ricordo che in pratica tu evochi uno spirito nel gioco del malcapitato scelto random dal sistema, e sto spirito, appena vede il giocatore avversario, lo attacca.
    Se il giocatore avversario riesce a trovare il punto in cui hai messo il segnalino, ti invade, se no deve attaccare e uccidere lo spirito, ma non ricordo se si rigenera.

    Il fatto è che 'sta cosa funzionava agli inizi con la gente scarsa. Nascondevi il segnalino, amen

    Con l'avvento del modding (anche su 360), divenne inutile 'sto Covenant. Ti shottavano subito lo spirito, ti scovavano il segnalino, e shottavano pure te

    Il migliore è quello del gatto, anche perché la foresta pullula di giocatori (e non sei nemmeno costretto a rimanere in una zona sola).
    Appena uscito, un'altra location con alta probabilità d'invasione era Anor Londo

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono incappato in un problema enorme, in pratica mi ritrovo alla fine delle Catacombe solo che non ho il Sigillo e non posso passare, ma non è questo il problema, il problema e che ho salvato al Falò vicino e quindi non posso risalire, di conseguenza credo di essere rimasto bloccato infondo alle Catacombe, e non credo ci sia una via anche perchè ho cercato tanto, voi sapete dove si trova l'uscita ?


    Non ho capito dove sei, dimmi il punto

  12. #42
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Niente, Grazie ugualmente, c'erano delle scale che non avevo visto, grazie ancora ^^

  13. #43
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Così aumenti soltanto il costo dell'assoluzione!
    Andate da oswald alla chiesa dei gargoyle invece.

    Ogni covenant dà bonus diversi, consiglio di leggere la descrizione sulla wiki e scegliere di conseguenza.
    Fondamentalmente: se volete fare PvP la scelta è tra blade of the darkmoon (quella ad anor londo, vi trasforma in spiriti vendicatori), forest hunters (quella del gattone, quando vi mettete l'anello entrate automaticamente in coda per il pvp della foresta non importa dove siate, nessuna penalità alla morte) e darkwraith (la covenant nascosta, solite regole dell'invasione ad area).
    Queste le ritengo praticamente le principali.
    Gravelord non la prende praticamente nessuno perchè non conviene granchè, praticamente maledici un area e poi aspetti e speri, la differenza principale è che sei tu quello che viene invaso.
    I dragoni sono interessanti ma devono essere evocati (praticamente come la co-op, niente invasione).

    Se invece volete fare co-op o volete seguire una build faith (fede) i sunbros sono quelli che fanno per voi. La princess guard anche ha qualche miracolo in esclusiva, la way of the white invece è teoricamente quella che viene invasa meno.
    Ma lol io non avevo idea di ste robe. Ho preso la via bianca dall'inizio tanto perchè pensavo di farmi i miracoli, poi però ho cambiato idea e non uso ne magia ne niente.
    Ma in game c'è un modo per capire che diavolo fanno i covenant? Cioè a me chiede se voglio joinare il covenant ma mica mi dice niente.

  14. #44
    linker
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Ma lol io non avevo idea di ste robe. Ho preso la via bianca dall'inizio tanto perchè pensavo di farmi i miracoli, poi però ho cambiato idea e non uso ne magia ne niente.
    Ma in game c'è un modo per capire che diavolo fanno i covenant? Cioè a me chiede se voglio joinare il covenant ma mica mi dice niente.
    Devi capire a grandi linee in base al personaggio.
    Per dire: se Joini gli hunters (nella foresta), Alvina (e il lore, se hai già fatto Anor Londo capisci) ti dice chiaramente che devi difendere la tomba di Artorias dai profanatori, ergo->invasioni a random sulla gente in forma umana nella foresta.
    Con la sorella di Queelag è abbastanza evidente che, essendo un mostro di caos, avrà bisogno di Humanity per curarsi, e ti ricompenserà con piromanzie caos in cambio. Ce ne sono alcuni poco chiari, verissimo, ma in ottica di gioco cambiare un covenant cambia quasi nulla, perchè gli oggetti esclusivi sono pochi e legati alle invasioni speciali.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Effettivamente il covenant del Gravelord è inutile, ammenoché non ti unisci temporaneamente prima di uccidere Nito in modo da droppare la sua spada e poi cambi subito patto.

    Comunque ho ucciso Ornestein e Smough e ho craftato la lancia di Ornestein (che non è nulla di che se non per l'attacco a distanza col fulmine) e comprato l'armatura. Ora finalmente con il ricettacolo dei lord posso teletrasportarmi, quindi torno ad Anor Londo ed entro nel dipinto.
    Ultima modifica di Hyena Smith; 1-09-2012 alle 11:28:08

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •