[2] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #16
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Ho sterminato il demone capra. Mi sapete consigliare uno scudo decente? Quello del cavaliere non mi basta più :S
    Inoltre: l'ascia bipenne del cavaliere nero a +5 dicono sia fenomenale. Dove si droppa?

  2. #17
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Ma perchè tutti dite che la fortezza di Sen è difficile? Io sono morto solo una volta all'ultimo ponte di lame prima di salire sulla parte superiore dell'edificio e ho fatto tutto (preso gli anelli, le titaniti, liberato Logan, parlato con il cavaliere di Catarina) in circa 25 minuti.

    Importante: dove cazzo si trova il globo dell'occhio nero visto che appena liberato ho subito ucciso Lautrec per avere l'anello? C'è scritto che se non si uccide Lautrec, questo ritorna a Firelink e uccide la guardiana e al posto del suo cadavere troviamo il globo, solo che io per prendere l'anello l'ho stecchito appena ho aperto la sua cella. Mi serve per invadere ad Anor Londo un cavaliere e ottenerne l'armatura dopo aver battuto Ornestein e Smough.
    Quel cavaliere che vuoi invadere è Lutrec stesso.
    O meglio lo sarebbe stato se tu non avessi seguito una guida e l'avessi lasciato andare come tutti gli altri giocatori al loro primo playthrough.
    Dato che l'hai ucciso niente firekeeper soul e niente armatura per te.
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Guarda che è uno dei boss più facile di tutto il gioco grazie a quel trick. Dopo ci saranno ben altre difficoltà.
    A dire il vero se ti stunlocka all'entrata sei morto non importa cosa tu faccia. è una questione di posizione e di fortuna, non appena riesci a muoverti ed arrivare alle scale puoi ammazzarlo facilmente.
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    ragazzi come installo il fix per la res? ho appena comprato e installato il gioco ma fa pena così, solo che non riesco a trovare la directory di dark souls... ho preso la versione scatolata games for windows se può servire, come la maggioranza degli utenti immagino
    Sinceramente io spero che la maggioranza degli utenti l'abbia comprato a 32 euro su greenmangaming... Non che dark souls non valga di più ma questo port è proprio pessimo.
    Comunque puoi aggiungere la tua cdkey su steam, da lì la path è la solita steam/steamapps/common/dark souls etc
    Altrimenti guarda le proprietà della shortcut del desktop.


  3. #18
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Quel cavaliere che vuoi invadere è Lutrec stesso.
    O meglio lo sarebbe stato se tu non avessi seguito una guida e l'avessi lasciato andare come tutti gli altri giocatori al loro primo playthrough.
    Dato che l'hai ucciso niente firekeeper soul e niente armatura per te.

    A dire il vero se ti stunlocka all'entrata sei morto non importa cosa tu faccia. è una questione di posizione e di fortuna, non appena riesci a muoverti ed arrivare alle scale puoi ammazzarlo facilmente.

    Sinceramente io spero che la maggioranza degli utenti l'abbia comprato a 32 euro su greenmangaming... Non che dark souls non valga di più ma questo port è proprio pessimo.
    Comunque puoi aggiungere la tua cdkey su steam, da lì la path è la solita steam/steamapps/common/dark souls etc
    Altrimenti guarda le proprietà della shortcut del desktop.
    ma se lo metto su steam poi posso tenerlo aggiornato da lì?

  4. #19
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Solo io non riesco a tirare nemmeno un colpo a Scarica Infinita ?

  5. #20
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    L'ho quasi disinstallato, CRISTO CHE NERVI

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Mi sa che in questo topic sono quello che procede più lentamente di tutti nel gioco Non tanto per la difficoltà, quanto perché non gioco spesso e perché assaporo ogni dettaglio. Voglio dire, dopo 7 ore sono appena ai
    Spoiler:
    Gargoyle della campana

  7. #22
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Mi sa che in questo topic sono quello che procede più lentamente di tutti nel gioco Non tanto per la difficoltà, quanto perché non gioco spesso e perché assaporo ogni dettaglio. Voglio dire, dopo 7 ore sono appena ai
    Spoiler:
    Gargoyle della campana
    Invece sei già abbastanza avanti per avere 7 ore, io ero più indietro rispetto a te

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Madonna che equipaggiamento che mi sono fatto: innanzitutto ho craftato la spada di Queelag, la lancia Moonlight Butterfly e lo Spadone di Artorias. Poi ho portato a +4 lo Spadone di Artorias che è l'arma più forte del gioco, mi sono messo l'armatura del cavaliere d'argento, uno mi ha pure droppato lo scudo e adesso sono bello che pronto per Ornestein e Smough. Peccato sia rimasto con 580 anime e con praticamente pochissime titaniti, ma ne è valsa la pena.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Invece sei già abbastanza avanti per avere 7 ore, io ero più indietro rispetto a te
    Io a 10 ore ho quasi finito Anor Londo, eppure me la sono presa con molta calma cercando ogni tesoro e ogni NPC. In particolare sulla Città Infame ci ho perso una giornata perchè non capivo dove cazzo andare e cadevo in continuazione.

  10. #25
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    ma se lo metto su steam poi posso tenerlo aggiornato da lì?
    I giochi GFWL vengono aggiornati automaticamente quando li avvii e ti loggi in live, non importa da dove li lanci.
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Mi sa che in questo topic sono quello che procede più lentamente di tutti nel gioco Non tanto per la difficoltà, quanto perché non gioco spesso e perché assaporo ogni dettaglio. Voglio dire, dopo 7 ore sono appena ai
    Spoiler:
    Gargoyle della campana
    Fai bene a prendertela comoda! I livelli di Dark Souls sono meravigliosi e all'inizio può aiutare molto farmare un po' (ad esempio i cavalieri nella chiesa dei gargoyle droppano il loro set d'armatura e spada che aiuta non poco all'inizio, senza contare che la spada è una delle migliori per una dex build).
    Inoltre le coop sono divertentissime, io consiglio di livellare quanto meno è possibile, pomparsi ben bene l'arma e farsi tante coop che sono fantastiche


  11. #26
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Io a 10 ore ho quasi finito Anor Londo, eppure me la sono presa con molta calma cercando ogni tesoro e ogni NPC. In particolare sulla Città Infame ci ho perso una giornata perchè non capivo dove cazzo andare e cadevo in continuazione.
    Ma di sicuro hai seguito qualche guida o hai un talento naturale, io sto a 16 ore e senza contarne una che ho sprecato inutilmente a petite londo sono appena arrivato alla città infame. Run quasi blind, ho giusto cercato qualche aiuto per i primi boss e informazioni sulle stat.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Ma di sicuro hai seguito qualche guida o hai un talento naturale, io sto a 16 ore e senza contarne una che ho sprecato inutilmente a petite londo sono appena arrivato alla città infame. Run quasi blind, ho giusto cercato qualche aiuto per i primi boss e informazioni sulle stat.
    Ovvio, ho seguito/sto seguendo una guida su youtube di un italiano, fatta davvero bene, grazie alla quale sto prendendo tutti i tesori e sto parlando con quanti più NPC possibili. Mi è tronata particolarmente utile per la fortezza di Sen.

  13. #28
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a tirare nemmeno un colpo a Scarica Infinita ?
    Mi pare che puoi colpirlo se stai nella rientranza in cui hai trovato il golden hammed set e prova a colpirti.
    Comunque fai prima ad ammazzarlo correndo verso l'entrata con la fog gate. Lui inizierà a rincorrerti ed una volta arrivato alla fog gate salterà... e cadrà in un precipizio dandoti un instawin
    Comunque è fattibile anche menandolo per mezz'ora buona. Il difficile è per l'appunto colpirlo
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Ovvio, ho seguito/sto seguendo una guida su youtube di un italiano, fatta davvero bene, grazie alla quale sto prendendo tutti i tesori e sto parlando con quanti più NPC possibili. Mi è tronata particolarmente utile per la fortezza di Sen.
    Che gusto c'è a comprarsi un gioco e poi seguire una guida che ti dice come batterlo?
    Senza contare che il bello di dark souls è proprio andare in giro per i livelli pian piano cercando scorciatoie, finti muri e tesori nascosti... Boh.

    Comunque non c'è un arma più forte del gioco, ogni stile è assolutamente efficace e bilanciato.
    Alla fine quello che ti serve è un arma che scali con almeno B con la tua stat primaria e soprattutto l'abilità d'usarla!
    Non a caso una delle build più efficaci in PvP è un assassino con armatura leggerissima che usa il pugnale da bandito (l'arma iniziale del bandito) e che sa come contrattaccare efficacemente.

    Io preferisco katane, spade ricurve e stocchi. 24 ore passate a giocare (nonostante abbia già finito il gioco un anno fa su x360), più di 20 coop effettuate, una decina d'invasioni con i forest hunters, iatio+15, queelag furysword+5, lvl 60 ed ho appena finito anor londo.


  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Mi pare che puoi colpirlo se stai nella rientranza in cui hai trovato il golden hammed set e prova a colpirti.
    Comunque fai prima ad ammazzarlo correndo verso l'entrata con la fog gate. Lui inizierà a rincorrerti ed una volta arrivato alla fog gate salterà... e cadrà in un precipizio dandoti un instawin
    Comunque è fattibile anche menandolo per mezz'ora buona. Il difficile è per l'appunto colpirlo

    Che gusto c'è a comprarsi un gioco e poi seguire una guida che ti dice come batterlo?
    Senza contare che il bello di dark souls è proprio andare in giro per i livelli pian piano cercando scorciatoie, finti muri e tesori nascosti... Boh.

    Comunque non c'è un arma più forte del gioco, ogni stile è assolutamente efficace e bilanciato.
    Alla fine quello che ti serve è un arma che scali con almeno B con la tua stat primaria e soprattutto l'abilità d'usarla!
    Non a caso una delle build più efficaci in PvP è un assassino con armatura leggerissima che usa il pugnale da bandito (l'arma iniziale del bandito) e che sa come contrattaccare efficacemente.

    Io preferisco katane, spade ricurve e stocchi. 24 ore passate a giocare (nonostante abbia già finito il gioco un anno fa su x360), più di 20 coop effettuate, una decina d'invasioni con i forest hunters, iatio+15, queelag furysword+5, lvl 60 ed ho appena finito anor londo.
    Quando dico più forte parlo di danno, della mera matematica del danno. Comunque io ho gusto ad esplorare ma di certo non vorrei perdermi alcuni equipaggiamenti, la guida è solo indicativa per me, giusto per capire se ho lasciato qualcosa indietro, di certo non ne faccio un uso a scatola chiusa.

  15. #30
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Dove si trova un po' di titanite scintillante?

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •