[2] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Sto impazzendo! Non riesco a superare i due ammazza draghi (arcieri) appostati dalla fortenza anor londo. Avete qualche strategia? Non riesco ad avvicinarmici che mi cacciano giù di sotto con le lance .
    Ultima modifica di Poison_Headcrab; 3-09-2012 alle 21:59:09

  2. #152
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a tagliare la coda del drago Kalameet per avere l'arma? Io ci sto smadonnando da ore, ho già ucciso Artorias e il Guardiano del Santuario, ma a sto cazzo di drago non riesco a colpirgli la coda! E' praticamente impossibile!
    Queste sono le contro culattonate

  3. #153
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Che scheda video hai? Si sa che il gioco ha alcuni problemi con i driver AMD, e ovviamente aumentare la risoluzione li amplifica. A parte aspettare la nuova versione puoi provare ad abbassare la risoluzione nel file .ini e a disattivare SSAA e affini.
    Ho una GeForce 540m, su un portatile i7. Non è il massimo, ma il calo è drastico.
    Che risoluzione devo abbassare? O cosa posso disabilitare?

  4. #154
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo! Non riesco a superare i due ammazza draghi (arcieri) appostati dalla fortenza anor londo. Avete qualche strategia? Non riesco ad avvicinarmici che mi cacciano giù di sotto con le lance .
    Io ho trovato una strana cosa non so se funziona anche a te.
    Allora per arrivare li devi uccidere 3 demoni alati, poi devi scendere per un percorso di tegole verso altri 2 demoni.
    Non andarci subito, a sinistra di quel percorso di tegole c'è ne un'altro che non porta da nessuna parte.Percorrilo fino alla fine e aspetta, se tutto va bene sentirai i bastardi lanciarti frecce.Bene torna dove c'erano i 3 demoni e fai il percorso normale.
    La prima parte muoviti a zig zag(le barriere del percorso dovrebbero proteggerti).Arrivato a metà dovresti essere dietro una torre, passa a destra e corri come un matto su per il condotto di tegole, arrivato in cima vai a destra e corri più velocemente che puoi verso l'arciere di destra cosi che tiri fuori la spada, l'altro non riuscirà a colpirti(la mia ipotesi è che si sposta per colpirti quando sei sul primo percorso di tegole che ti ho detto).Cerca più che altro di parare, se tutto va bene il tipo cade di sotto.Prosegui a destra, salta giù e passa la porta di nebbia, prima porta a sinistra falò.

    Ho fatto una cavolata, ora per arrivare ai due boss(il ciccione e il magrolino) devo passare 4 guardi enormi!Correndo però ce la faccio, sapete dov'è l'iscrizione per il cavaliere del sole?Perchè al primo tentetivo ho tolto metà vita a quello piccolo in poco tempo ma con l'altro tra i piedi mi ha ucciso.

    L'unica cosa che mi fa veramente imbestialire di questo gioco sono i falò, sono sempre in punti di merda, e per arrivare ai boss devi fare 30 km, la cosa buffa è che a volte sono 30 km dove non ci sono nemmeno nemici(ma allora mettetelo davanti la porta di nebbia cavolo!)

  5. #155
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione donfabino Visualizza Messaggio
    Ho una GeForce 540m, su un portatile i7. Non è il massimo, ma il calo è drastico.
    Che risoluzione devo abbassare? O cosa posso disabilitare?
    Prova a mettere la risoluzione nativa del tuo schermo. Che impostazioni hai cambiato rispetto al .ini di default?

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Dopo ben 4 ore e mezza, ripeto, 4 ore e mezza, di bestemmie, sono riuscito a tagliare la coda al drago, ad ottenere quindi la spada e a ucciderlo. Ora mi manca solo Manus per finire il DLC ma sto troppo rotto di cazzo, lo finirò appena prima di finire il gioco, domani vado negli Archivi del Duca sperando di uccidere Seth. Ora mi sono fatto un equip leggero e ho equipaggiato il darkwood grain ring (si ottiene rompendo il patto della foresta uccidendo la guardia ninja semi-invisibile di shiva che poi droppa l'anello) che penso sia l'anello più sgravo del gioco (il movimento delle rotolate è diverso, diviene più veloce e cala ulteriormente del 25% la possibilità di essere colpiti in rotolamento), l'unica cosa è che appunto dopo la patch 1.05 lo nerfarono perchè era troppo sgravo e ora per utilizzarlo bisogna avere un peso massimo del 25% ecco perchè mi sono alleggerito. Comunque le armi che si ottengono dai boss dei DLC non sono niente di che, l'armatura di Artorias in particolare è una mezza schifezza.

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Io ho trovato una strana cosa non so se funziona anche a te.
    Allora per arrivare li devi uccidere 3 demoni alati, poi devi scendere per un percorso di tegole verso altri 2 demoni.
    Non andarci subito, a sinistra di quel percorso di tegole c'è ne un'altro che non porta da nessuna parte.Percorrilo fino alla fine e aspetta, se tutto va bene sentirai i bastardi lanciarti frecce.Bene torna dove c'erano i 3 demoni e fai il percorso normale.
    La prima parte muoviti a zig zag(le barriere del percorso dovrebbero proteggerti).Arrivato a metà dovresti essere dietro una torre, passa a destra e corri come un matto su per il condotto di tegole, arrivato in cima vai a destra e corri più velocemente che puoi verso l'arciere di destra cosi che tiri fuori la spada, l'altro non riuscirà a colpirti(la mia ipotesi è che si sposta per colpirti quando sei sul primo percorso di tegole che ti ho detto).Cerca più che altro di parare, se tutto va bene il tipo cade di sotto.Prosegui a destra, salta giù e passa la porta di nebbia, prima porta a sinistra falò.

    Ho fatto una cavolata, ora per arrivare ai due boss(il ciccione e il magrolino) devo passare 4 guardi enormi!Correndo però ce la faccio, sapete dov'è l'iscrizione per il cavaliere del sole?Perchè al primo tentetivo ho tolto metà vita a quello piccolo in poco tempo ma con l'altro tra i piedi mi ha ucciso.

    L'unica cosa che mi fa veramente imbestialire di questo gioco sono i falò, sono sempre in punti di merda, e per arrivare ai boss devi fare 30 km, la cosa buffa è che a volte sono 30 km dove non ci sono nemmeno nemici(ma allora mettetelo davanti la porta di nebbia cavolo!)
    Devi aprirti delle scorciatoie in modo da arrivare in maniera più rapida a uno stesso falò da strade diverse, penso sia fatto apposta per incrementare la difficoltà del gioco. Comunque se cominci a perdere la pazienza allora forse è meglio che tu uccida prima Ornestein e dopo Smough.
    Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo: per i cavalieri d'argento arcieri molto semplicemente corrte a più non posso fino al cornicione, arrivati lì continuate, facendo appoggio alla parete, a evitare le lance che vi vengono scagliate, arrivati al corpo a corpo il cavaliere tirerà fuori spada e scudo, a quel punto parate soltanto e lui cadrà. Miraccomando, non parate mai le lance sul cornicione oppure cadrete, cercate di evitarle muovendovi quanto più possibile a zig zag in quel fazzoletto di terreno.

  8. #158
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Hyena ma se ci facciamo qualche partita insieme ?

  9. #159
    synmers
    Ospite
    Ri-preso scatolato E ora death metal e un bel calendario per bestemmiare e giocare alla grande

  10. #160
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Hyena ma se ci facciamo qualche partita insieme ?
    Certo, l'unica cosa è che da quando sono partito per lavoro, un paio di giorni fa, sto usando un portatile che non mi garantisce le stesse prestazioni del mio fisso e sopratutto la linea è qualcosa di scandaloso. L'unica zona non coperta da banda larga qui a Londra è la mia che cazzo di sfiga xD, dovrò attrezzarmi per ora con qualche chiavetta. Poi da dopodomani inizio anche a lavorare quindi penso di ridurre drasticamente le ore di gioco, ma in settimana lo voglio assolutamente finire e iniziare il NG+

  11. #161
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Che palle i due boss, non riesco ad ammazzarli.
    Ammazzo quello piccolo che carica con la lancia ma poi il grassone non riesco ad ammazzarlo!Poi ogni volta devo ammazzare 4 guardie(va be na cagata) e fare 400 metri, schivare due golem enormi e un tizio con l'arco per arrivare dal boss!
    Per la prima volta da quando ho iniziato il gioco sono veramente stufo,sconfortato,frustrato.
    Ho guardato vari video su YT ma sembra tanto facile e io non ci riesco.
    Il bello è che da soli sono delle pippe, alla fine uno lo ammazzo con 5/6 spadate però dopo non riesco ad uccidere quello che rimane(sempre il ciccione).

  12. #162
    synmers
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Che palle i due boss, non riesco ad ammazzarli.
    Ammazzo quello piccolo che carica con la lancia ma poi il grassone non riesco ad ammazzarlo!Poi ogni volta devo ammazzare 4 guardie(va be na cagata) e fare 400 metri, schivare due golem enormi e un tizio con l'arco per arrivare dal boss!
    Per la prima volta da quando ho iniziato il gioco sono veramente stufo,sconfortato,frustrato.
    Ho guardato vari video su YT ma sembra tanto facile e io non ci riesco.
    Il bello è che da soli sono delle pippe, alla fine uno lo ammazzo con 5/6 spadate però dopo non riesco ad uccidere quello che rimane(sempre il ciccione).
    Fatti aiutare dal cavaliere del sole.. io su 360 li ho battuti con lui

    Ho trovato questo articolo che può aiutare un pò con le varie impostazioni per migliorare le prestazioni
    http://www.eurogamer.it/articles/201...nalisi-tecnica
    Ultima modifica di synmers; 4-09-2012 alle 13:41:41

  13. #163
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Solo a me non si connette al live ?

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Solo a me non si connette al live ?
    Nemmeno a me prima si connetteva. Immagino che a questo punto non sia un problema solo mio.

    Comunque, sono arrivato alla città infame. Ed è infame

  15. #165
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    Fatti aiutare dal cavaliere del sole.. io su 360 li ho battuti con lui

    Ho trovato questo articolo che può aiutare un pò con le varie impostazioni per migliorare le prestazioni
    http://www.eurogamer.it/articles/201...nalisi-tecnica
    Si ma dov'è il simbolo di evocazione?

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •