[1]Angolo delle offerte Retail-Scatolato - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 126

Discussione: [1]Angolo delle offerte Retail-Scatolato

Cambio titolo
  1. #91
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Domandina su Diablo 3: ma la versione su PC prevede anche l'utilizzo del pad in alternativa?

    La domanda nasce dal fatto che il gioco poi è uscito su console.

  2. #92
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Si, l'espansione volevo prenderla pure, ma non mi aspettavo che costasse ancora così tanto
    Secondo me lo puoi tranquillamente bypassare anche con ros resta sempre il peggiore capitolo della serie.


  3. #93
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    il prezzo più basso sui siti di key è 18+22
    is a lifestyle

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    A quanto si trova adesso Diablo 3? Ho aspettato il più possibile per far abbassare il prezzo, e spero che adesso sia abbordabile.
    Lo sto cercando anche io ma il prezzo è veramente immorale sia per la versione base che per l'espansione.
    Su Amazon.it ora sta a 56 ma nella sua storia è sceso anche intorno ai 20, quindi aspetto pazientemente sia che cali il gioco base che l'espansione, tanto ora come ora anche la modalità a stagioni che hanno inserito non offre molto di più del gioco base a livello di varietà nel gameplay e, come già detto da @@SpikeSpiegel (non sono capace di taggare ), il gioco in se è tutt'altro che un must have.

    A me interessa più che altro perché mi stuzzica la modalità "competitiva" introdotta con le season.

  5. #95
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    A me non interessa minimamente giocare online o altro. Ho sempre giocato i vari Diablo in single, e in single voglio giocare anche a questo

  6. #96
    Ma quindi sto thread è vivo o no?

    Stasera mi faccio un giro al mediaworld, qualcosa da segnalare?

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    segnala tu per noi

  8. #98
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Già fatto

    Chiedo ai mod di farci sapere se l'idea di usare questo thread solo per segnalazioni (senza discussioni o richieste) è andata a donnine, così tolgo le notifiche e-mail.

    Grazie.

  9. #99
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma quindi sto thread è vivo o no?

    Stasera mi faccio un giro al mediaworld, qualcosa da segnalare?

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
    io ho questa:

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Una settimana fa circa ho trovato Splinter Cell Blacklist Ultimatum Edition (quella con l'orologio) a 15€ da mediaworld. Però so che i prezzi possono variare da negozio a negozio, dato che decide il caposettore quando fare promozioni o altro.
    se può interessare
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #100
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    segnala tu per noi
    Va bene, farò qualche foto se riesco ad andarci e trovo qualcosa

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    io ho questa:



    se può interessare
    Interessante.. l' orologio è un pò una bimbominchiata però per 15€ è pur sempre una limited ( anche se il gioco già ce l' ho su uplay )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #101
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    A me non interessa minimamente giocare online o altro. Ho sempre giocato i vari Diablo in single, e in single voglio giocare anche a questo
    Allora lascia stare.
    Non sono d'accordo con chi dice che è un brutto titolo. Lo era all'uscita. Ora è molto addictive e parecchio divertente. Ma in solo perde un mucchio. Io anche gioco in solo perche è li che si sentono i progressi del pg. Ma la modalità online fa parte delle fondamenta del suo gameplay non può essere ignorata

  12. #102
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Va bene, farò qualche foto se riesco ad andarci e trovo qualcosa



    Interessante.. l' orologio è un pò una bimbominchiata però per 15€ è pur sempre una limited ( anche se il gioco già ce l' ho su uplay )
    vabè limited ma non ha dentro quasi nulla di limited. orologio a parte contiene la prima parte di una graphic novel con uno sconto del 20% per comprarla per intero (che però non mi pare che funzioni), per il resto c'è la scatola con dei foglietti striminziti (il manuale è in pdf).
    fine
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #103
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    vabè limited ma non ha dentro quasi nulla di limited. orologio a parte contiene la prima parte di una graphic novel con uno sconto del 20% per comprarla per intero (che però non mi pare che funzioni), per il resto c'è la scatola con dei foglietti striminziti (il manuale è in pdf).
    fine
    Yup ma a fini collezionistici ( che è il motivo per cui uno compra le collector's e le limited ) la scatola di per sè fa un bell' effetto. Poi ripeto, 15€ ce li metto, 20 no

    Tra l' altro ipoteticamente se lo trovo a qualcuno interessa il codice visto che io già ce l' ho ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #104
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Yup ma a fini collezionistici ( che è il motivo per cui uno compra le collector's e le limited ) la scatola di per sè fa un bell' effetto. Poi ripeto, 15€ ce li metto, 20 no

    Tra l' altro ipoteticamente se lo trovo a qualcuno interessa il codice visto che io già ce l' ho ?
    Che furbastro. ma lo vendi o lo doni? a poi ci sono anche 2 missioni coop e 3 aggeggi da usare in game

    p.s. se qualche volta ti va di fare una missione coop il mi nick uplay è Nick.Stone1985
    Ultima modifica di Nick Stone; 4-09-2014 alle 13:23:43
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  15. #105
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Che furbastro. ma lo vendi o lo doni? a poi ci sono anche 2 missioni coop e 3 aggeggi da usare in game

    p.s. se qualche volta ti va di fare una missione coop il mi nick uplay è Nick.Stone1985
    Ti aggiungo subito, comunque lo vendo o lo scambio ma per prezzi molto easy Se no potrei regalarlo al mio coinquilino per fare coop ogni tanto
    Ultima modifica di QuasarLex; 4-09-2014 alle 13:30:22
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •