[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Hype.

    Per quel poco di consiglio che posso darti, nel caso la vedi disponibile al contatto fisico, prova a baciarla senza paura, senza complessi " eh ma se sbaglio " " eh ma se faccio una figuraccia " " eh ma se non vuole " " ma se mi vede come un provolone " ecc...

    Non fare come me che una volta stavamo passeggiando nel parco, mi sono seduto su una panchina, lei anzichè sedersi accanto si è seduta sopra di me, ed io non ho fatto nulla.


  2. #47
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    LA DOVETE SMETTERE CON STE GlFS!
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #48
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio

    Non posso scrivere ad una mia amica, con cui ci esco ormai da un bel pò di tempo e con cui ho dormito insieme in campeggio e ho passato altre situazioni e feste importanti che non mi interessa. Cioè è da psicopatici a mio avviso, verrei preso per una sociale egocentrico egoista del cazzo se rispondessi in quel modo e lei potrebbe sempre e benissimo rispondere che sono un folle!

    GAGNAM STYLE
    Ah in questo caso cambia tutto, credevo fosse un'amica ma con cui non c'era tutta questa intimità... Non avevi scritto questi particolari, allora no che non puoi scrivere non mi interessi cambiando così da un giorno all'altro

    Vabbè in questo caso l'unica alternativa è non calcolarla

  4. #49
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Hype.

    Non fare come me che una volta stavamo passeggiando nel parco, mi sono seduto su una panchina, lei anzichè sedersi accanto si è seduta sopra di me, ed io non ho fatto nulla.

  5. #50
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Allora breve storiella per chi volesse aggiornarsi su quel che mi accade.

    Sono un baldo giovine, comincio a realizzare la mia felicità nel rimanere solo soletto, poi adesso anche con la patente è tutto molto bello mi dico.
    Bene lunedì partecipo ad una grigliata organizzata da amici. Mi aspettavo chiaramente di trovare solo maschi come solito degli eventi organizzati da questa gente. GRAVE ERRORE.
    Arrivo alla grigliata e comincio a socializzare, tutta gente piacevole. All'improvviso arriva lei, la noto subito da lontano. Figura slanciata, fisico asciutto, sorride sempre. E fin qui nulla di strano, comincio a socializzare come con gli altri senza agitarmi.
    Comincia a parlare, e più parla, più mi incuriosisco di questa balda giovine. E' inutile: i miei piani di solitudine sono ormai distrutti senza pietà.
    Il giorno dopo la aggiungo a facebook in quanto non ho avuto il modo di chiederle il numero di telefono sul momento. Una notte(2am, io avevo sonno ) si connette, e parliamo ancora un po' del più e del meno. Alla fine allegramente ci mettiamo d'accordo di uscire una di queste sere e mi lascia subito il numero. Io non posso crederci, ma così è.
    Adesso arriva il difficile: fosse per me, le avrei scartavetrato le ovaie. Ma tramite il topic(vi amo tutti) e un amico che mi è letteralmente venuto a prendere a schiaffi fino a casa, aspetto un paio di giorni e la chiamo.
    la conversazione:
    Io: "Ciao, come va? "
    Lei: "Chi è?" <--- Momento di lieve rammarico.
    Io: "Sono Daniele! "
    Lei: "Ah sisi come va?"
    --useless chat--
    Io: "Senti, cosa fai domani sera?"
    Lei: "mhm è sabato? mah niente. Perchè?"
    Io: "Ti va di andare a quel bar di cui s'era parlato?"
    Lei: "Si va bene che ora?"
    Etc.

    Insomma ieri ho preso la patente, stamane sono andato a lavare la macchina, e sono pronto per uscirci stasera. Preciso subito che anche se dovesse andare male sono felice così, perchè ho guadagnato un sacco di autostima. Se mi dovesse andar bene, beh, mi sentirei nel paradiso terrestre, perchè lei è la ragazza che ho sempre sognato. Carina, spontanea e solare, oltre che parecchio intelligente.

    REPOST per evitare che si perda.
    Bè, buona fortuna.

  6. #51
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    LA DOVETE SMETTERE CON STE GlFS!
    Ne ho ripescate alcune fantastiche
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    E ovviamente la mia favorita

    Spoiler:


    Cmq ricordati di aggiornarci tu


  7. #52
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ma lei com'è? perchè se è almeno una 7 te la fai e poi metti in chiaro che al massimo siete scopamici (e se lei stravede per te gli andrà bene)
    7 nel senso di valutazione da 1 a 10?
    A me non piace, non è per niente il mio tipo. In primis non mi piace esteriormente, ma sull'aspetto esteriore diciamo che si può "sorvolare", il problema è che non mi piace il suo carattere. Insomma a volte se ne esce con certe menate di cazzo da bimbaminkia dispettosa verginella col ciclo e solo a sentire il suo tono so che sta per fare una menata di cazzo di quelli che ti strapperesti i coglioni a mani nude pur di non sentirla.
    In sostanza con lei una relazione la vedo meno probabile che Bill Clinton ritorni a fare il presidente.
    Non funzionerebbe la scopamicizia per via della non attrazione fisica e poi non sono tipo da una scopamicizia, o son sicuro che l'altra persona mi da ogni cosa, non solo una oppure mi prende a male.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #53
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    7 nel senso di valutazione da 1 a 10?
    A me non piace, non è per niente il mio tipo. In primis non mi piace esteriormente, ma sull'aspetto esteriore diciamo che si può "sorvolare", il problema è che non mi piace il suo carattere. Insomma a volte se ne esce con certe menate di cazzo da bimbaminkia dispettosa verginella col ciclo e solo a sentire il suo tono so che sta per fare una menata di cazzo di quelli che ti strapperesti i coglioni a mani nude pur di non sentirla.
    In sostanza con lei una relazione la vedo meno probabile che Bill Clinton ritorni a fare il presidente.
    Non funzionerebbe la scopamicizia per via della non attrazione fisica e poi non sono tipo da una scopamicizia, o son sicuro che l'altra persona mi da ogni cosa, non solo una oppure mi prende a male.
    e allora sfancula più o meno malamente

  9. #54
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio


    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.

    Ho voluto fare il bravo ragazzo romantico che " le donne le tocca solo con un fiore ", alla fine tutto questo non mi è servito ad un beneamato cazzo avrei fatto meglio a baciare e limonare ( scusate la volgarità ) come tutti gli altri, per questo Hero ti ho detto di non fare come me.

  10. #55
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ne ho ripescate alcune fantastiche
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    E ovviamente la mia favorita

    Spoiler:


    Cmq ricordati di aggiornarci tu
    Sicuramente stanotte vi aggionerò.

    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Bè, buona fortuna.
    Grazie. Speriamo bene.

    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.

    Ho voluto fare il bravo ragazzo romantico che " le donne le tocca solo con un fiore ", alla fine tutto questo non mi è servito ad un beneamato cazzo avrei fatto meglio a baciare e limonare ( scusate la volgarità ) come tutti gli altri, per questo Hero ti ho detto di non fare come me.
    Ti vendicherò!
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  11. #56
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.
    Ossantamiseria No no, non sei rimasto con le mani in mano... l'hai proprio fatta scappare a gambe levate

  12. #57
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.

    Ho voluto fare il bravo ragazzo romantico che " le donne le tocca solo con un fiore ", alla fine tutto questo non mi è servito ad un beneamato cazzo avrei fatto meglio a baciare e limonare ( scusate la volgarità ) come tutti gli altri, per questo Hero ti ho detto di non fare come me.

    Ma tu non hai capito NULLA
    Ma scapparei pure io anche davanti alla ragazza più figa del mondo ad un discorso del genere

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  13. #58
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.
    Livello: >>>>>>>> Ted Mosby.

  14. #59
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    e allora sfancula più o meno malamente
    L'ho fatto ed ho l'impressione che più la sfanculi malamente volgarmente e in malo modo, più è desiderosa. Mondo boia.

    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.

    Ho voluto fare il bravo ragazzo romantico che " le donne le tocca solo con un fiore ", alla fine tutto questo non mi è servito ad un beneamato cazzo avrei fatto meglio a baciare e limonare ( scusate la volgarità ) come tutti gli altri, per questo Hero ti ho detto di non fare come me.
    Ok tu sei il personaggio decantato dai gem boy in questa canzone, oppure stai trollando:


    GAGNAM STYLE
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #60
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vabbè non è che sono rimasto proprio con le mani in mano senza fare niente impassibile eh. Le ho fatto un lungo discorso di vita sull'amore che provavo per lei, sul fatto che volessi costruire una relazione seria e duratura che portasse ad un lavoro stabile, al matrimonio, figli e famiglia.

    Ho voluto fare il bravo ragazzo romantico che " le donne le tocca solo con un fiore ", alla fine tutto questo non mi è servito ad un beneamato cazzo avrei fatto meglio a baciare e limonare ( scusate la volgarità ) come tutti gli altri, per questo Hero ti ho detto di non fare come me.
    Ma a meno che tu non abbia 30 anni una cosa simile fa scappare chiunque a gambe levate dai


Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •