[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 41 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Allora breve storiella per chi volesse aggiornarsi su quel che mi accade.

    Sono un baldo giovine, comincio a realizzare la mia felicità nel rimanere solo soletto, poi adesso anche con la patente è tutto molto bello mi dico.
    Bene lunedì partecipo ad una grigliata organizzata da amici. Mi aspettavo chiaramente di trovare solo maschi come solito degli eventi organizzati da questa gente. GRAVE ERRORE.
    Arrivo alla grigliata e comincio a socializzare, tutta gente piacevole. All'improvviso arriva lei, la noto subito da lontano. Figura slanciata, fisico asciutto, sorride sempre. E fin qui nulla di strano, comincio a socializzare come con gli altri senza agitarmi.
    Comincia a parlare, e più parla, più mi incuriosisco di questa balda giovine. E' inutile: i miei piani di solitudine sono ormai distrutti senza pietà.
    Il giorno dopo la aggiungo a facebook in quanto non ho avuto il modo di chiederle il numero di telefono sul momento. Una notte(2am, io avevo sonno ) si connette, e parliamo ancora un po' del più e del meno. Alla fine allegramente ci mettiamo d'accordo di uscire una di queste sere e mi lascia subito il numero. Io non posso crederci, ma così è.
    Adesso arriva il difficile: fosse per me, le avrei scartavetrato le ovaie. Ma tramite il topic(vi amo tutti) e un amico che mi è letteralmente venuto a prendere a schiaffi fino a casa, aspetto un paio di giorni e la chiamo.
    la conversazione:
    Io: "Ciao, come va? "
    Lei: "Chi è?" <--- Momento di lieve rammarico.
    Io: "Sono Daniele! "
    Lei: "Ah sisi come va?"
    --useless chat--
    Io: "Senti, cosa fai domani sera?"
    Lei: "mhm è sabato? mah niente. Perchè?"
    Io: "Ti va di andare a quel bar di cui s'era parlato?"
    Lei: "Si va bene che ora?"
    Etc.

    Insomma ieri ho preso la patente, stamane sono andato a lavare la macchina, e sono pronto per uscirci stasera. Preciso subito che anche se dovesse andare male sono felice così, perchè ho guadagnato un sacco di autostima. Se mi dovesse andar bene, beh, mi sentirei nel paradiso terrestre, perchè lei è la ragazza che ho sempre sognato. Carina, spontanea e solare, oltre che parecchio intelligente.

    REPOST per evitare che si perda.


    Mi raccomando, continua ad aggiornarci. Meglio dei polpettoni romantici della tv

  2. #17
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Il parlare sempre degli ex poi è una cosa che almeno all'inizio dà enormemente fastidio anche a me. Ma non tanto per gli ex in sè, su di loro non ho mai avuto niente da dire, piuttosto dà fastidio perchè all'inizio di una relazione questi discorsi ti fanno quasi sembrare come se dovessi in qualche modo dimostrare di essere al loro livello o migliore, ma è una fissa mia forse.
    Con l'esperienza però ho capito come risolvere il problema e ora taglio subito qualsiasi discorso di ex in una relazione nascente.
    perfettamente d'accordo, penso che gli ex e le ex debbano essere argomenti tabù, specie nella prima parte della relazione.
    è inutile girarci intorno, è una cosa che crea malumori, utile solo a caricare di pressioni il partner, farlo sentire inadeguato, creare piccole o grandi gelosie, e via di questo passo.

    no no, ho adottato da tempo ormai la tecnica del "non ne voglio sapere niente", e i miei rapporti son decisamenti migliorati.




    @ hero93: vai e cazzo duro ricorda di mettere la cintura

    io domani sera/notte mi rivedo con la ragazza di cui vi ho parlato, ma sarà un'altra uscita a quattro.
    e nel pomeriggio incontro la mia ex, speriamo non mi prenda a male.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #18
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo, penso che gli ex e le ex debbano essere argomenti tabù, specie nella prima parte della relazione.
    è inutile girarci intorno, è una cosa che crea malumori, utile solo a caricare di pressioni il partner, farlo sentire inadeguato, creare piccole o grandi gelosie, e via di questo passo.

    no no, ho adottato da tempo ormai la tecnica del "non ne voglio sapere niente", e i miei rapporti son decisamenti migliorati.




    @ hero93: vai e cazzo duro ricorda di mettere la cintura

    io domani sera/notte mi rivedo con la ragazza di cui vi ho parlato, ma sarà un'altra uscita a quattro.
    e nel pomeriggio incontro la mia ex, speriamo non mi prenda a male.
    O cazzo duro o cintura, if you know what i mean.

    @Rika: OF COURSE!
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #19
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ok, cerco di ripescare gli ultimi post della vecchia riapertura perchè mi sembravano interessanti.


    Accettala ma non avere comportamenti che continueranno a farti stare sempre sulla difensiva. Se ad un certo punto ti dà fastidio il suo ripescare le relazioni passate, diglielo. Se ti fa discorsi a volte troppo paranoici per i tuoi gusti, controbattila o mantieni una tua opinione, basta che non accetti qualunque cosa dica senza fare nulla, molto spesso è controproducente per la relazione stessa. A volte è meglio andare contro le sue opinioni o farle capire cosa non ti va bene da subito piuttosto che far passare tutte queste piccole cose che inevitabilmente si sommano alla fine.
    Il parlare sempre degli ex poi è una cosa che almeno all'inizio dà enormemente fastidio anche a me. Ma non tanto per gli ex in sè, su di loro non ho mai avuto niente da dire, piuttosto dà fastidio perchè all'inizio di una relazione questi discorsi ti fanno quasi sembrare come se dovessi in qualche modo dimostrare di essere al loro livello o migliore, ma è una fissa mia forse.
    Con l'esperienza però ho capito come risolvere il problema e ora taglio subito qualsiasi discorso di ex in una relazione nascente.
    Calma, mi sono spiegato male. Ci riprovo, più lucidamente.
    Innanzitutto, la situazione è alla rovescia. E' lei ad essere paranoica sulle mie relazioni passate, pur essendo capitoli ben chiusi, se non per qualche "come stai?" saltuario. Domanda di semplice cortesia che lei, dopo averla scoperta, l'ha interpretata come sicuro tradimento. A me non dà noia che mi parli del suo passato, mi può provocare giusto qualche naturale 'rimpianto' per non esserci stato io al posto dell'altro...
    Ieri sera, poi, l'ennesima discussione:
    Credo che tutto sia nato dal fatto che, mentre ero al telefono con lei, davanti alla webcam, quando un ragazzo (ex della mia vicina di casa) che conosciamo entrambi è diventato amico, su FB, di una ragazza, mi sono permesso di dirle "Luca intanto si è già messo ad aggiungere altre, niente male"; è grave? Chiudiamo il telefono e mi arriva un sms con scritto "non mi piace che vai a vedere il profilo delle altre"!
    Da qui è poi nata la discussione sulla fiducia, su chissà cosa faccio qui da solo, etc... E al momento non mi risponde
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  5. #20
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    la faccio breve
    conosco una ragazza da tanto tempo,siam sempre stati amici anche se lei spesso mi ha fatto capire di piacergli molto, non c'è cmq mai stato niente..tempo fa si fidanza ma continua a mostrarmi abbastanza interesse,finchè st'estate cominciamo ad uscire spesso.. lei mi dice che nn prova + niente per il ragazzo ma non ce la fa a lasciarlo causa la sua situazione familiare instabile, io penso che fa così xkè è convinta di non piacermi e che io non voglia stare con lei, quindi preferisce stare con lui che gli da maggiori certezze.. fatto sta che ci baciamo dopo qualche uscita, io tendo a minimizzare la cosa e noto che lei ci soffre.. cmq sia continuiamo a vederci e pochi giorni fa ci son stati altri baci molto molto intensi, passiamo 2 giorni molto belli in cui la vedo moooolto felice e rilassata, finchè ieri ci rivediamo per tutto il pomeriggio ma la tratto un pò con distacco.. non so perchè,forse il fatto che lei nn prenda posizioni e continui a stare col ragazzo (pur non riuscendoci nemmeno ad andarci a letto e non essendone innamorata) mi fa un pò girare le palle.. fatto sta che non la bacio e tratto un pò freddamente i suoi avvicinamenti..ieri la contatto su facebook e mi risponde incazzata dicendomi di lasciarla stare e che non voleva dirmi cosa avesse xkè "le parole rischiano di rovinare tutto".
    aspetto che si faccia sentire lei o le scrivo qualcosa? fondamentalmente io non spingo molto in questa relazione xkè pur molto interessato cmq non sono così convinto, lei è una infedele,però ci tengo e so per certo che lei prova cose molto forti solo per me,quindi seppur lentamente vorrei vedere come si evolve la cosa.. vorrei farle capire questo con un bel messaggio. di persona si imbarazzerebbe troppo e vorrei evitare, preferirei una cosa + "soft"
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #21
    Trunks_20
    Ospite
    Hero a parte che ora hai il dovere morale di aggiornarci a ogni piccolo passo compiuto, comunque il modo migliore se hai appena fatto la patente è fare il coglione e scherzare sul fatto che non sei capace molto più di quanto in realtà non sei. Così la situazione sarà divertente e se anche ogni tanto fai qualche errorino sarà classificato come "oh povero ha appena fatto la patente "
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    la faccio breve conosco una ragazza da tanto tempo,siam sempre stati amici anche se lei spesso mi ha fatto capire di piacergli molto, non c'è cmq mai stato niente..tempo fa si fidanza ma continua a mostrarmi abbastanza interesse,finchè st'estate cominciamo ad uscire spesso.. lei mi dice che nn prova + niente per il ragazzo ma non ce la fa a lasciarlo causa la sua situazione familiare instabile, io penso che fa così xkè è convinta di non piacermi e che io non voglia stare con lei, quindi preferisce stare con lui che gli da maggiori certezze.. fatto sta che ci baciamo dopo qualche uscita, io tendo a minimizzare la cosa e noto che lei ci soffre.. cmq sia continuiamo a vederci e pochi giorni fa ci son stati altri baci molto molto intensi, passiamo 2 giorni molto belli in cui la vedo moooolto felice e rilassata, finchè ieri ci rivediamo per tutto il pomeriggio ma la tratto un pò con distacco.. non so perchè,forse il fatto che lei nn prenda posizioni e continui a stare col ragazzo (pur non riuscendoci nemmeno ad andarci a letto e non essendone innamorata) mi fa un pò girare le palle.. fatto sta che non la bacio e tratto un pò freddamente i suoi avvicinamenti..ieri la contatto su facebook e mi risponde incazzata dicendomi di lasciarla stare e che non voleva dirmi cosa avesse xkè "le parole rischiano di rovinare tutto".
    aspetto che si faccia sentire lei o le scrivo qualcosa? fondamentalmente io non spingo molto in questa relazione xkè pur molto interessato cmq non sono così convinto, lei è una infedele,però ci tengo e so per certo che lei prova cose molto forti solo per me,quindi seppur lentamente vorrei vedere come si evolve la cosa.. vorrei farle capire questo con un bel messaggio. di persona si imbarazzerebbe troppo e vorrei evitare, preferirei una cosa + "soft"
    Non basarti sull'infedeltà. Una persona che ha già tradito può tradirti così come può farlo una che non l'ha mai fatto, e allo stesso modo può rimanerti fedele o meno, nessuno lo sa.
    E' vero che lei deve assolutamente prendere una posizione con te o con il ragazzo, però non prenderti troppe libertà. Sai che le piaci e a quanto pare le piaci parecchio, non far finta di non sapere perchè la fai soffrire inutilmente. Come lei deve prendere una posizione, anche tu devi prenderla.
    Ultima modifica di Trunks_20; 25-08-2012 alle 14:33:35

  7. #22
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Hero a parte che ora hai il dovere morale di aggiornarci a ogni piccolo passo compiuto, comunque il modo migliore se hai appena fatto la patente è fare il coglione e scherzare sul fatto che non sei capace molto più di quanto in realtà non sei. Così la situazione sarà divertente e se anche ogni tanto fai qualche errorino sarà classificato come "oh povero ha appena fatto la patente "
    Lo faccio ben volentieri.

    Stanotte posterò un resoconto di tutta la serata, non potete mancare.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  8. #23
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    la faccio breve
    conosco una ragazza da tanto tempo,siam sempre stati amici anche se lei spesso mi ha fatto capire di piacergli molto, non c'è cmq mai stato niente..tempo fa si fidanza ma continua a mostrarmi abbastanza interesse,finchè st'estate cominciamo ad uscire spesso.. lei mi dice che nn prova + niente per il ragazzo ma non ce la fa a lasciarlo causa la sua situazione familiare instabile, io penso che fa così xkè è convinta di non piacermi e che io non voglia stare con lei, quindi preferisce stare con lui che gli da maggiori certezze.. fatto sta che ci baciamo dopo qualche uscita, io tendo a minimizzare la cosa e noto che lei ci soffre.. cmq sia continuiamo a vederci e pochi giorni fa ci son stati altri baci molto molto intensi, passiamo 2 giorni molto belli in cui la vedo moooolto felice e rilassata, finchè ieri ci rivediamo per tutto il pomeriggio ma la tratto un pò con distacco.. non so perchè,forse il fatto che lei nn prenda posizioni e continui a stare col ragazzo (pur non riuscendoci nemmeno ad andarci a letto e non essendone innamorata) mi fa un pò girare le palle.. fatto sta che non la bacio e tratto un pò freddamente i suoi avvicinamenti..ieri la contatto su facebook e mi risponde incazzata dicendomi di lasciarla stare e che non voleva dirmi cosa avesse xkè "le parole rischiano di rovinare tutto".
    aspetto che si faccia sentire lei o le scrivo qualcosa? fondamentalmente io non spingo molto in questa relazione xkè pur molto interessato cmq non sono così convinto, lei è una infedele,però ci tengo e so per certo che lei prova cose molto forti solo per me,quindi seppur lentamente vorrei vedere come si evolve la cosa.. vorrei farle capire questo con un bel messaggio. di persona si imbarazzerebbe troppo e vorrei evitare, preferirei una cosa + "soft"
    Perché non le dici chiaramente che ti è difficile lasciarti andare sapendo che lei ha una relazione con un altro (anche se a quanto ho capito ormai puramente platonica)? È normale che ti turbi e che ti impedisca di vivere bene qualcosa che potrebbe essere molto bello, visto che senti che c'è qualcosa di importante. Parlale chiaramente, ma in maniera calma, di questo.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Ai scopatori, premesso che ci vorrà ancora tempo prima che lei inizi a prendere la pillola che preservativi consigliate? Finora ho usato gli akuel nulla ma ormai mi sono abitutato troppo e diminuisce la sensazione, con il tempo.

  10. #25
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    avete ragione,purtroppo il fatto che io sia molto certo di quello che prova,mi porta a fare un pò come cazzo mi pare..adesso le lascio un paio di giorni poi farò qualcosa
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ai scopatori, premesso che ci vorrà ancora tempo prima che lei inizi a prendere la pillola che preservativi consigliate? Finora ho usato gli akuel nulla ma ormai mi sono abitutato troppo e diminuisce la sensazione, con il tempo.
    Durex easy on fuck yeah
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio


    Mi raccomando, continua ad aggiornarci. Meglio dei polpettoni romantici della tv
    Finalmente ha senso postarla:


    Comunque dovrei festeggiare anche io con voi per una strana conversazione con una vecchia amica, ma non voglio illudermi, conoscendo la tipa in questione!

  13. #28
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ragazzi, un parere vostro: interessarsi di una più piccola di me di 7 anni (ha 15 anni), è triste?
    Cioè, è troppo piccola o mi faccio io troppi problemi? Tra l'altro se non considero pure quest'opportunità, le possibilità di combinar qualcosa per me son sempre più difficili. : P

  14. #29
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Lo faccio ben volentieri.

    Stanotte posterò un resoconto di tutta la serata, non potete mancare.
    Hype.

    Per quel poco di consiglio che posso darti, nel caso la vedi disponibile al contatto fisico, prova a baciarla senza paura, senza complessi " eh ma se sbaglio " " eh ma se faccio una figuraccia " " eh ma se non vuole " " ma se mi vede come un provolone " ecc...

    Non fare come me che una volta stavamo passeggiando nel parco, mi sono seduto su una panchina, lei anzichè sedersi accanto si è seduta sopra di me, ed io non ho fatto nulla.

  15. #30
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Hype.

    Per quel poco di consiglio che posso darti, nel caso la vedi disponibile al contatto fisico, prova a baciarla senza paura, senza complessi " eh ma se sbaglio " " eh ma se faccio una figuraccia " " eh ma se non vuole " " ma se mi vede come un provolone " ecc...

    Non fare come me che una volta stavamo passeggiando nel parco, mi sono seduto su una panchina, lei anzichè sedersi accanto si è seduta sopra di me, ed io non ho fatto nulla.

Pag 2 di 41 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •