[2] Darksiders II [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2] Darksiders II [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Dablim
    Ospite

    [2] Darksiders II [Thread Ufficiale]

    Riaperture: [0] [1]

    Citazione AVVERTIMENTO
    Invito tutti i partecipanti alla discussione ad utilizzare gli SPOILER per qualsiasi cosa riguardi il proseguimento del gioco (soprattutto la trama), non voglio assolutamente che questo thread venga evitato per motivi di spoileraggio da parte degli utenti.

    Esiste una funzione che permette di dare un titolo allo spoiler, per evidenziarne il contenuto; basta fare così (senza i trattini "-"): [-SPOILER-=-titolo-] contenuto [-/SPOILER-]

    RECENSIONE GV.IT

    Spoiler: Conoscere la Morte


    Il gioco è uscito il: 24 Agosto 2012 (21 Agosto in USA)
    Disponibile per: PC/PS3/X360/WiiU (in futuro)
    Sviluppato da: Vigil Games
    Genere: Action/Adventure

    Pubblicato da: THQ
    Giocatori: 1
    PEGI:
    18+

    INTRODUZIONE



    L'apocalisse ritorna con Darksiders II, secondo capitolo di una (ipotetica) tetralogia sviluppata da Vigil Games.

    Il primo capitolo (Wrath of War) appassionò molti giocatori che dovevano vestire i panni di Guerra (uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse) determinato ad eliminare il Distruttore, colui che minacciava l’equilibrio fra Paradiso e Inferno; il tutto accompagnato dallo stile visivo di Joe Madureira (fumettista Marvel).
    Ora ripercorreremo l’apocalisse nei panni di Morte, che sembra essere più carismatico ed agile rispetto Guerra.



    NOTIZIE


    Spoiler: Notizie Precedenti
    - Game Informer dedica una copertina a Morte di Darksiders II.

    - THQ annuncia alcune delle migliorie che verranno apportate al nuovo capitolo, ovvero ambientazioni più grandi, nuovi nemici ed armi; Morte sarà più “leggero” e rapido e verranno ampliati gli elementi GDR.

    - Il game director Marvin Donald afferma che Darksiders II sarà un titolo di punta per WiiU e che non sarà un porting. Aggiunge che il gioco per WiiU avrà la stessa cura ed attenzione della versione PC.

    - Vigil Games lamenta una particolare difficoltà nella programmazione della versione PS3 del titolo, ritenendo inutilmente complesso il lavoro da svolgere sulla console di Sony. Comunque Donald precisa che come risultato finale tutte le versioni del gioco saranno ottimali.

    - Marvin Donald (Game Director) in un'intervista afferma che Zelda e Diablo sono i principali giochi da cui il team trae ispirazione per Darksiders II, spunta anche una feature online che permetterà di scambiare il proprio bottino con gli altri giocatori.

    - Nuovo dev diary con le prime impressioni.

    - THQ ha ufficializzato la data di uscita che sarà il 29 giugno (in USA ci precederanno il 26).

    - Annunciata la Collector's Edition!

    - THQ fa scegliere da Facebook il packshot per la Collector's Edition di Darksiders II.

    - Vigil Games comunica uno slittamento ad Agosto per l'uscita del gioco, il tempo extra verrà utilizzato per ottimizzare Darksiders II.

    -THQ annuncia la nuova data d'uscita: 21 agosto 2012.

    - Haydn Dalton di Vigil Games dichiara che il futuro della saga dipenderà dalle vendite di Darlsiders II, infatti senza una vendita di 4 milioni di copie probabilmente non vedremo mai Dakrsiders III. La vastità di Darksiders II, inoltre, potrebbe non essere presente in un terzo capitolo, preferendo aree meno vaste ma più interattive.

    - Annunciata la modalità di difficoltà Nightmare.

    - THQ si scusa per la versione PC di Darksiders II: a quanto pare per non scontentare l'utenza console con un ulteriore ritardo hanno dovuto far uscire una versione PC non completa nella configurazione grafica e dei controlli, è stato assicurato che attualmente il team è al lavoro per completare le mancanze, mancanze che verranno corrette con una patch il prima possibile.

    -Rilasciate patch correttive per PC, PS3 e XBOX360.

    - THQ annuncia che il primo DLC ad uscire sarà Argul's Tomb (quello incluso nelle limited), il DLC sarà ambientato in terre ghiacciate ed aggiungerà circa 5 ore di gioco. La versione di Darksiders II per WiiU sarà disponibile al lancio della console e conterrà tutti i DLC delle precedenti versioni, compreso Argul's Tomb.

    NOTIZIE DA GAMESVILLAGE.IT


    GALLERIA



    IMMAGINI

    Spoiler:
    Spoiler: ARTWORK

    Spoiler: SCREEN

    Spoiler: FIRME
    Spoiler: AVATAR





    VIDEO
    Spoiler:
    Spoiler: TRAILER
    Spoiler: Announcement Trailer


    Spoiler: Trailer Video Game Awards 2011








    Spoiler: Exclusive Last Sermon


    Spoiler: La Morte arriva per tutti


    Spoiler: Spot TV di lancio


    Spoiler: Conoscere la Morte


    Spoiler: ALTRO




    Spoiler: Dietro la maschera: La storia di Morte


    Spoiler: Death Strikes Part #1 TV Commercial




    Spoiler: Collector's Edition Unboxing


    Spoiler: Dietro la maschera: Il tuo Morte


    Spoiler: A Near Death Experience



    Spoiler: Death Lives Promo



    INFO


    Citazione ACQUISTA IL GIOCO


    LA VERSIONE UK CONTIENE LA LINGUA ITALIANA!
    (in tutte le versioni e piattaforme)

    Spoiler: Versioni Esclusive
    Exclusive Death Rides Limited Edition
    Death Rides Pack: multiple side-quests for you to further explore the Maker's Realm and the Dead Plains and earn more experience and loot. aid an ancient Construct, recover lost treasure and battle the Bloodless!
    Argul's Tomb: This new dungeon isn't ready to explore yet, but with a download code included in this edition, it's yours to access as soon as it becomes available!
    > Game.co.uk

    Deadly Despair Limited Edition

    Deadly Despair Pack: the Deadly Despair Pack is a unique pre-order offer that allows players to ride into battle with increased speed by adding an additional boost to Death's trusty steed Despair. Allowing players to travel across the vast world even faster than before, this perk is a permanent increase that will last throughout the game.
    Argul's Tomb: This new dungeon isn't ready to explore yet, but with a download code included in this edition, it's yours to access as soon as it becomes available!
    > PLAY.com

    LINKS

    Darksiders Thread Ufficiale (Playstation World) a cura di Caim10
    Darksiders Thread Ufficiale (Vox Of The Box) a cura di Orla3D



    ADUNATA


    Se avete preordinato/comprato il gioco potete postate qui il vostro ID, specificando il network di riferimento, il tutto in viola grassettato. PS: Se non lo vedete dopo un po' mandatemi un MP.

    Spoiler: Lista Utenti

    Nickname GV
    ID
    Roby_93
    Roby_93 [PSN]
    Obscure Claws Solatorobo [XBL]
    damasosos92 damasosos92 [Steam]
    Kyle Rayner Kyle_SR84 [PSN]
    yojimbo75 Videogirlai [PSN]
    Dablim
    Dablim [PSN]
    felixvercetti
    FeliX GV [XBL]
    PLATINUM wN PLATINUM WyverN [XBL]
    Kiactus
    Kiactus [Steam]

    Ultima modifica di Dablim; 13-09-2012 alle 23:29:37 Motivo: Argul's Tomb in uscita e dettagli su WiiU!

  2. #2
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Ecco, stavo scrivendo di là poi è stato chiuso

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Cannibalismo powher allora anche tu hai trovato la falce-arma primaria posseduta? Molto figa ho visto che i drop sono proprio random, dopo essere morto sono ripassato da un mostro che prima aveva rilasciato un'arma secondaria posseduta (di cui m'importa sega), dopo invece mi ha droppato dei paraspalle da 32 d'armatura... bono
    Magari, è l'arma secondaria che si attacca alle braccia, è insopportabile! Devo stare vicinissimo e fare combo lunghe, se la concateno con le falci principali faccio ancora meno danni
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ah è vero, posso potenziar le armi possedute.. è che per ora quelle più forti che ho sono quelle dei dlc
    Falle mangiare all'arma posseduta! Probabilmente otterai un'arma più debole ma who cares? E' posseduta!
    Ah comunque i bonus che riceve dipende da quello che mangia, esempio danno da fuoco / difesa / % critico ecc...



    Bonus - Festeggiamo la Riapertura!

  3. #3
    MetalCris92
    Ospite
    Ok, proverò dopo che torno dal lavoro


    Spoiler:
    Nooooooo T___T voglio giocareeee!!!!

  4. #4
    damasosos92
    Ospite
    @Mega in realtà a quanto avevo letto qualche mese fa, fino a Dicembre 2011, Darksiders ha venduto un totale di 1 milione e mezzo di copie.
    Quindi non mi sembra poi malissimo, e visto che il 2 è molto più pubblicizzato, potrebbe andare molto meglio. Certo, se si accontentassero di 3 milioni magari...

  5. #5
    Alteridan
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    @Mega in realtà a quanto avevo letto qualche mese fa, fino a Dicembre 2011, Darksiders ha venduto un totale di 1 milione e mezzo di copie.
    Quindi non mi sembra poi malissimo, e visto che il 2 è molto più pubblicizzato, potrebbe andare molto meglio. Certo, se si accontentassero di 3 milioni magari...
    THQ fallisce se vendono anche una sola copia in meno rispetto al previsto.

  6. #6
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    THQ fallisce se vendono anche una sola copia in meno rispetto al previsto.
    sì vabbé esagerato.
    E Last Light dove lo metti?

    Non credo che i 4 milioni di vendite servano soltanto per recuperare i costi di produzione/pubblicitari di Darksiders 2.

  7. #7
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    ma quando si potrà scaricare la tomba di argul?

  8. #8
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Per chi non trova le armi dei dlc:

    Non c'è nessun bug...

    La donna che vende amuleti, ti regala SOLAMENTE gli spallacci di guerra e la falce (non ricordo il nome, la stessa che si poteva avere tramite dlc nel primo capitolo della serie) in memoria delle gesta di guerra (probabilmente, sono le armi che vengono sbloccate se si completa darksiders 1, come ho fatto io).

    Le altre si ottengono semplicemente andando al tomo del serpente (l'altare con la statua del rettile e il libro che si trova accanto Alya e il fabbro):

    Ho sbloccato infatti:

    L'armatura ombra di morte e la falce (non ricordo il nome)
    l'armatura dei creatori e la loro falce
    la vader schmash (bisogna prima legare l'account del gioco al sito thq)
    La mazza massima
    L'ascia rusanov


    Probabilmente, anche gli altri dlc si sbloccheranno così.
    Ultima modifica di FireFoxEnergy; 26-08-2012 alle 00:08:37

  9. #9
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    In 6 ore di gioco la parola Corruzione è stata ripetuta credo 50 volte


    Sent from my iPad using Tapatalk

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    P

    La donna che vende amuleti
    Ma chi cazzo è

    Comunque sia ora faccio un post a parte e do i miei pareri dopo circa sette ore di gioco (quindi completamente velleitario, come commento; aspetto di finirlo).

  11. #11
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo è

    Comunque sia ora faccio un post a parte e do i miei pareri dopo circa sette ore di gioco (quindi completamente velleitario, come commento; aspetto di finirlo).
    Sulla mappa è indicata sisi nella zona dove c'è thane comunque...


    Send from my Ipod using my fingers

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Commento riguardo Darksiders 2 dopo sette ore, circa, di gioco
    - Ho quattro ore di sonno, perdonatemi se toppo qualcosa (avevo scritto "rompicampi", sotto, al posto di rompicapi)


    Il gioco in sé, puramente gameplay, è "bello". Più fluido del primo capitolo, sia nel battle system sia nelle sezioni platform. I puzzle sembrano essere stati modificati rispetto al primo, con tipologie di rompicapi differenti rispetto a quanto risolto con Guerra.
    Quindi, sotto questo aspetto, il secondo capitolo della saga si migliora nettamente, e ci mancherebbe.
    Ma, per ora, questo non basta dal farmi rimanere deluso dal gioco. Il gameplay, per quanto comprendente numerose combo, si limitano nell'efficacia alle solite due; inoltre, trovo insensato rendere più forti le armi secondarie rispetto a quelle primarie: ciò non fa che trasmettere al giocatore la sensazione che le falci servono solo in open fighting per "pullare" il nemico, e poi subito passare a spammare Y per colpirlo con tutta la forza dell'arma secondaria. Una grandissima pecca, considerato che le falci sono le armi con cui abbiamo conosciuto Morte e, universalmente, usate per rappresentare la morte stessa.
    Quindi, dal punto di vista del Battle System, per quanto bello e fluido da vedere, rimango insoddisfatto circa la qualità tecnica dello stesso. Ma ci posso sorvolare poiché Darksiders 2 non si pone come un hack 'n slash puro (anche se la componente action è predominante).
    La possibilità di cambiare equip è un passo avanti della saga, ma c'è da dire che Guerra non aveva bisogno di questa features, poiché realizzato con un certo design specifico. Nonostante tutto, e sebbene vada a gusti, Morte è al tempo stesso più carismatico e più anonimo di Guerra. Entrambi non sono l'originalità fatta personaggio: uno con un cappuccio e lo spadone, l'altro con una maschera a teschio e una (due) falce. L'uno che si trasforma in demone, l'altro nel Mietitore. Ma mentre Guerra non voleva apparire come "originale", bensì essere solo la rappresentazione del solito guerriero "shotto tutti", riuscendoci ottimamente, Morte ostenta la carismaticità di cui dispone solo grazie al fatto di avere una maschera mainstream (a forma di teschio), e sappiamo tutti che questi personaggi così "banali" (Emile per Halo Reach; Ghost per Modern Warfare; un sith qualunque di Star Wars) riscontrano sempre enorme successo (anche in me, eh: amo Emile, amo Ghost, amo i Sith, e amo pure Morte, anche se preferisco Guerra).

    Detto questo, riguardante il lato tecnico del gioco (del sonoro non me ne intendo, e giocandoci dopo 12 ore di lavoro, sentivo tutto tranne che le musiche del gioco... ), c'è da passare alla storia.
    No aspe', non c'è nessuna storia, ho finito.




    Mi avete detto che dopo circa dieci ore comincia la storia, spero mi abbiate detto la verità

  13. #13
    MetalCris92
    Ospite
    Io ho millato Darksiders 1 e non ho ricevuto nulla

    Comunque, come si ricarica la barra per usare la forma mietitore??

  14. #14
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Io ho millato Darksiders 1 e non ho ricevuto nulla

    Comunque, come si ricarica la barra per usare la forma mietitore??
    Hai ancora i save?...hai scelto tutte le opzioni di dialogo con la donna che vende gli amuleti (per intenderci, quella con gli occhi bendati)?

    La barra si dovrebbe ricaricare uccidendo i nemici.

    -------------------------------------------------
    DOMANDE SULLE ARMI:

    Io mi sono un pò perso:

    1) Nell'inventario, le armi sono circondate da bordi di vario colore..indicano la tipologia di arma, no?

    Grigio: armi comuni
    Verde: elementali
    Giallo: Leggendarie
    Arancio: Possedute

    Giusto?...ce ne sono altre?

    2)Per quanto riguarda quelle possedute:

    Le statistiche di queste armi, variano in base all'arma/oggetto che sacrifico per potenziarle o è indifferente?

    3)Quale è il livello massimo raggiungibile dalle armi/armature?

  15. #15
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Hai ancora i save?...hai scelto tutte le opzioni di dialogo con la donna che vende gli amuleti (per intenderci, quella con gli occhi bendati)?

    La barra si dovrebbe ricaricare uccidendo i nemici.

    -------------------------------------------------
    DOMANDE SULLE ARMI:

    Io mi sono un pò perso:

    1) Nell'inventario, le armi sono circondate da bordi di vario colore..indicano la tipologia di arma, no?

    Grigio: armi comuni
    Verde: elementali
    Giallo: Leggendarie
    Arancio: Possedute

    Giusto?...ce ne sono altre?

    2)Per quanto riguarda quelle possedute:

    Le statistiche di queste armi, variano in base all'arma/oggetto che sacrifico per potenziarle o è indifferente?

    3)Quale è il livello massimo raggiungibile dalle armi/armature?
    Si, ho ancora i save ma mi viene il dubbio che non mi dia ciò perchè avevo si finito tutto e millato ma sulla vecchia 360, su questa ho solo trasferito il save.. Boh.

    Comunque non me la carica la barra

    Ah ma è buona come armatura almeno?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •