[24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 544

Discussione: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma section 8 è bellerrimo, perché non l'ho mai preso prima
    Goditi a manetta il single, a me è piaciuto da matti sia quello del primo che di Prejudice, corto ma divertentissimo. E poi divertiti in multy o contro i bot

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Scusate per il cross posting:

    Sentite ragazzi, magari ci apro un topic se non ricevo risposta, intanto posto qui:

    In Mirror's edge sto ad un punto in cui devo prendere l'ascensore, il problema è che la porta dell'ascensore una volta dentro di esso non si apre ed è quindi impossibile uscirne. Come fare? Tante grazie per le eventuali risposte.
    Non è che devi uscire da una grata? L'ho giocato un paio d'anni fa, non ricordo..

  2. #32
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Goditi a manetta il single, a me è piaciuto da matti sia quello del primo che di Prejudice, corto ma divertentissimo. E poi divertiti in multy o contro i bot
    Ho finito il singolo in 3 ore Comunque molto bello come gioco C'è ancora una speranza che gli fps single plaer vengano prodotti con criterio

    Edit: ma il primo section 8 si trova in giro?
    Ultima modifica di Ganymede; 26-08-2012 alle 15:02:58

  3. #33
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    3 ore di single player...? Per fortuna non l'ho preso.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  4. #34
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ho finito il singolo in 3 ore Comunque molto bello come gioco C'è ancora una speranza che gli fps single plaer vengano prodotti con criterio

    Edit: ma il primo section 8 si trova in giro?
    Certo, sempre su steam a 5 sacchi.

    Aggiungo Portal 2 (preso con sconto del -75%) e Zero Gear del BeMine Bundle 4.

  5. #35
    Ahmed2
    Ospite
    Fatto un po' di pulizia. Ho deciso di iniziare stasera un capolavoro che ho avuto la fortuna di vincere grazie a steamgift:
    HALF LIFE 2.

  6. #36
    Ganymede
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    3 ore di single player...? Per fortuna non l'ho preso.
    beh per 3€ e qualcosa ci può anche stare, anche perché c'è il multy.

  7. #37
    Bix91
    Ospite
    Finito Halo CE Anniversary su 360, sicuramente è un buon titolo, è longevo, ha una buona I.A., le sparatorie sono divertenti, si ha una certa libertà di approccio e ci sono vari veicoli per spezzare l'azione. Nonostante questo, non riesco a definire capolavoro un titolo caratterizzato da un continuo riciclo di elementi nelle ambientazioni interne, da un backtracking estremo e da un modello di guida abbastanza mediocre

    Adesso mi appresto a giocare il 2 su pc...di certo l'impatto con la grafica non sarà dei migliori

  8. #38
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Fatto un po' di pulizia. Ho deciso di iniziare stasera un capolavoro che ho avuto la fortuna di vincere grazie a steamgift:
    HALF LIFE 2.
    Esagerato.

  9. #39
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Quale ascensore esattamente?

    Yay!
    Quello dopo le fogne, dopo le guardie armate di doppietta e dopo aver saltato dal camion le recinzioni spinate. L'ascensore è verde mi pare, ed ecco non mi si apre. E' un bel problema.

  10. #40
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Quello dopo le fogne, dopo le guardie armate di doppietta e dopo aver saltato dal camion le recinzioni spinate. L'ascensore è verde mi pare, ed ecco non mi si apre. E' un bel problema.
    Prova ad usare il pulsante per gli indizi... Hai controllato se ci sono grate di ventilazione o similia?

    Yay!

  11. #41
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ho finito il singolo in 3 ore Comunque molto bello come gioco C'è ancora una speranza che gli fps single plaer vengano prodotti con criterio

    Edit: ma il primo section 8 si trova in giro?
    Bello vero? Come ho detto, corto ma intenso, praticamente è solo un training per la modalità multiplayer
    Il primo Section 8 c'è sempre su Steam, lo comprai quando fu messo in offerta a 2 €

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    3 ore di single player...? Per fortuna non l'ho preso.
    Comprare Section 8 solo per il single è come avere davanti una top model e farsi una sega. Puoi divertirti molto di più

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Esagerato.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Esagerato.
    Spoiler:

    In ogni caso, neanche io lo ritengo un capolavoro assoluto

  13. #43
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Esagerato.
    me l'aspettavo più da itfrizi
    gg yamato
    GG

  14. #44
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Prova ad usare il pulsante per gli indizi... Hai controllato se ci sono grate di ventilazione o similia?

    Yay!
    Quale sarebbe il pulsante per gli indizi? Non mi pare ci fossero grate di ventilazione.

  15. #45
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Esagerato.
    Stavo cercando un immagine consona su google immagini scrivendo "get out of this thread": tra i risultati, mi è uscita questa simpatica immagine

    Spoiler:

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •