Primi Leak su Dragon Age 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: Primi Leak su Dragon Age 3

Cambio titolo
  1. #31
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    vedi che il personaggio a sinistra è di DA2
    Lo so. Ho trovato solo questa immagine. Per "secondi" intendevo i Qunari del secondo capitolo, ho anche specificato che erano più belli ma troppo diversi da Sten.

    Davo per scontato che in questo thread non fosse necessario spiegare l'inversione nella figura.

  2. #32
    **Conquest22**
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Lo so. Ho trovato solo questa immagine. Per "secondi" intendevo i Qunari del secondo capitolo, ho anche specificato che erano più belli ma troppo diversi da Sten.

    Davo per scontato che in questo thread non fosse necessario spiegare l'inversione nella figura.
    ce l'avevo con l'utente Spriggan che nel suo messaggio: "Il problema di Da 2 è che mentre DAO lo hanno fatto in 4- 5 anni, il seguito lo hanno fatto in un anno e il risultato si vede " mi aveva fatto intendere di aver capito il contrario

  3. #33
    FemShepFan
    Ospite
    Ho una certa età e soffro di manie di persecuzione, se non quotate il messaggio al quale vi riferite darò per scontato che ce l'avete con me

  4. #34
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    l'ho sempre saputo/immaginato che ci saremmo spostati ad Orlais, ne parlavano troppe volte
    poi se non erro è il posto dove è andato il nano rincoglionito che ci vende la roba non ricordo il nome ; D

    come gia detto da altri, il due non mi è dispiaciuto, ma non era assolutamente ai livelli del primo
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  5. #35
    Filos90
    Ospite
    Voglio solo sperare che Bioware abbia imparato dai suoi errori.

    Sì, sono relativamente ottimista. Ma solo perchè peggio di Dragon Age 2 non si può fare (forse).

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    l'immersione nel televisore HD?
    Ci fai poco se poi il gioco non gira in HD


    Comunque, Bioware/EA è lammerda. Ok, potremmo discutere sulla qualità indubbia di ME, ma ME è per le masse.

    Bioware ha tirato fuori DAO mentre era già (con) EA, idem Awakening (bello bello), ma DA2 basta e avanza per vedere gli effetti corrosivi di EA

    Si vedevano già nei primi video, col rogue che si teletrasportava dietro i nemici.

    Spero in DA3 come spero di andare in paradiso. Ben venga, ma dubito

  7. #37
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Origins era un prodotto assolutamente imperfetto, ma con un ottimo margine di miglioramento. Dragon Effect II non ne risolve quasi alcun difetto (toh, al momento mi sovviene giusto lo skill-tree delle classi) e peggiora il peggiorabile senza ragione apparente. Se al tutto aggiungiamo comprimari per lo più insipidi (Varric unica vera eccezione) e un writing molto poco ispirato, rimane poco da salvare.

    Vedremo, ma ormai BioWare è partita per la tangente - e non trovo molto corretto addossare tutta la colpa alla EA brutta e cattiva.

    presenterà una campagna multiplayer cooperativa
    Ah, cominciamo bene.
    Ultima modifica di Torment_87; 22-08-2012 alle 20:32:14

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    e non trovo molto corretto addossare tutta la colpa alla EA brutta e cattiva.
    La EA ha OVUNQUE colpe, più o meno gravi, in QUALSIASI gioco preveda il suo logo


    Per quanto riguarda la co-op, potrebbe non essere una cosa così malvagia.
    In fin dei conti è possibile fare la co-op anche in NWN2 e mi pare perfino in BG2 (o un altro GDR old style).
    Le idee "nuove" non sono mai cattive. È la loro implementazione che le rende tali

  9. #39
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Bah, per me se lo possono tenere. Assieme al primo e pure al secondo.

  10. #40
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Ci fai poco se poi il gioco non gira in HD

    (Vabbè dai, se non altro è più grande del mio monitor...)
    Comunque, Bioware/EA è lammerda. Ok, potremmo discutere sulla qualità indubbia di ME, ma ME è per le masse.

    Bioware ha tirato fuori DAO mentre era già (con) EA, idem Awakening (bello bello), ma DA2 basta e avanza per vedere gli effetti corrosivi di EA

    Si vedevano già nei primi video, col rogue che si teletrasportava dietro i nemici.

    Spero in DA3 come spero di andare in paradiso. Ben venga, ma dubito
    Mass Effect non era per le masse, non il primo.
    Se parli del secondo posso darti ragione visto che la minima componente rpg presente nel primo è scomparsa, il gameplay è stato notevolmente semplificato (tutti a lamentarsi della fase esplorativa con il mako, a me invece piaceva tantissimo) e il centro dell'attenzione si è spostato verso le chiappe marmoree di Miranda
    Comunque, ribadisco, molto peggio DA2 di ME2.

    Stanno camminando sul filo del rasoio. Non possono più contare neanche sui casual gamers con la nomina che si sono fatti.

    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio

    Ah, cominciamo bene.
    Scusate l'ignoranza, ma "campagna multiplayer" vuol dire che non si tratterà solo di combattere in mappe selezionate come nel multi di ME3?

  11. #41
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    La Bioware, togliendo DA2 fatto in fretta e furia, finora non mi ha mai deluso. ME 2 e 3 ci stanno con la loro deriva action rispetto al primo, dopotutto Deus ex era principalmente un FPS. Poi non capisco l' equazione action=male se qualcuno me la spiega.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #42
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Poi non capisco l' equazione action=male se qualcuno me la spiega.
    "L'equazione" non è tanto action = male.
    Diciamo che quella è l'esemplificazione di alcune questioni come, ad esempio, il fatto che passare da un sistema non action ad un sistema action non è un miglioramento ma ogni tanto salta fuori qualcuno che vorrebbe convincerti del contrario, il fatto che se a uno in un VG piace il sistema non action, nel seguito si aspetta un sistema non action fatto meglio e non un sistema action o il fatto che sempre più spesso si sta aggiungendo la sigla GDR ad Action solo come giustificazione per realizza male sia la parte Action sia quella GDR.

    Dalle poche informazioni che ho la questione dell'action fatto male non dovrebbe riguardare ME3, ma DA2 sicuramente sì.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #43
    linker
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    La Bioware, togliendo DA2 fatto in fretta e furia, finora non mi ha mai deluso. ME 2 e 3 ci stanno con la loro deriva action rispetto al primo, dopotutto Deus ex era principalmente un FPS. Poi non capisco l' equazione action=male se qualcuno me la spiega.
    Il problema è quando si diventa un TPS fatto da cani credo.
    In B4 Fei comunque, i'm waiting.

  14. #44
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Mass Effect non era per le masse, non il primo.
    Se parli del secondo posso darti ragione visto che la minima componente rpg presente nel primo è scomparsa, il gameplay è stato notevolmente semplificato (tutti a lamentarsi della fase esplorativa con il mako, a me invece piaceva tantissimo) e il centro dell'attenzione si è spostato verso le chiappe marmoree di Miranda
    Comunque, ribadisco, molto peggio DA2 di ME2.
    Beh, in effetti anche il primo era la semplificazione fatta RPG. Nel secondo hanno praticamente escluso la componente ruolistica e hanno migliorato l'aspetto shooter, quindi più di semplificazione si può parlare di vera e propria mutazione.

    E secondo me hanno fatto pure bene, dato che il gioco ne ha beneficiato in immediatezza e compattezza. Per qanto fosse piacevole girare in mako in ME1, le missioni secondarie erano scialbe come poche.

    In ogni caso la semplificazione di ogni meccanica RPG ed il forte impatto scenografico del primo episodio implica inequivocabilmente che il gioco sia stato studiato per le masse. Che sia valido oppure no, è un'altra cosa.

    Per la cronaca, anche KotOR era un prodotto per le masse. E' uno dei miei giochi preferiti, insieme al 2, ma ciò non cambia lo stato dei fatti.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 23-08-2012 alle 12:52:02

  15. #45
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    La Bioware, togliendo DA2 fatto in fretta e furia, finora non mi ha mai deluso. ME 2 e 3 ci stanno con la loro deriva action rispetto al primo, dopotutto Deus ex era principalmente un FPS. Poi non capisco l' equazione action=male se qualcuno me la spiega.
    perchè deus ex ha una componente ruolistica con i controcoglioni

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •