Primi Leak su Dragon Age 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: Primi Leak su Dragon Age 3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Io lo comprerò!!! (sì sì... fangirl di merda MODE ON)

    Mi dispiace... alla fine mi hanno fatto prendere delle inca**ature colossali però quando un gioco BioWare è fatto bene, per me diventa IL gioco. Mass Effect, Dragon Age origins, anche i secondi capitoli (nonostante non fossero all'altezza dei primi, soprattutto nel caso di DA2) sono stati i giochi che mi hanno coinvolta di più in assoluto.

    Darò sempre una possibilità alla BioWare. Oh beh certo, non se dal trailer dovesse venir fuori un prodotto assolutamente improponibile (ma col numero di fans che hanno perso grazie al finale di Mass Effect 3 spero che abbiano perso anche la voglia di scherzare col fuoco ).
    Stima per il nickname
    Appartengo alla categoria
    E Jennifer Hale uber alles

    Questa è la mia vetrinetta di ME:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Marko; 22-08-2012 alle 14:08:41

  2. #17
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Stima per il nickname
    Appartengo alla categoria
    E Jennifer Hale uber alles
    La meravigliosa Cinzia Massironi non è da meno!!!!

  3. #18
    Sermor
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    La meravigliosa Cinzia Massironi non è da meno!!!!
    Su questo, quoto al cubo.

    In fin dei conti è la cosa che mi è piaciuta dei 3 me: la sua voce.

    Il che è tutto dire.

  4. #19
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    penso di essere uno dei pochi stronzi a cui è piaciuto più DA2 che DAO quindi, se lo stile di gioco sarà simile al secondo capitolo, d1 senza cazzi
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #20
    FemShepFan
    Ospite
    Il vero problema di DA2, secondo me, erano le ambientazioni tutte uguali, tutti corridoi senza un minimo di libertà esplorativa. Poi vabbè, Alistair che torna a fare una comparsa ed è diventato un maiale (= incapacità di riprodurre con un minimo di decenza le fattezze dei personaggi del primo capitolo)e Zevran che sembrava una mutazione genetica.
    Questi non sono dettagli quando si tratta di un secondo capitolo.

    E i Qunari? I secondi erano bellissimi...ma non mi puoi stravolgere una popolazione così...


  6. #21
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    più che stravolgere direi che finalmente i Qunari nel 2 sono stati rivisitati e strutturati secondo una logica. Nel primo Sten era imprigionato per un reato su cui comunque in relazione a quello che ci si aspetta di scoprire sul personaggio si capiva molto poco. In più i pochi rimandi alla sua razza erano abbastanza confusi, in modo da renderlo un pg misterioso ma un pò campato, a tal punto che anche essendo un ottimo pg come statistiche non lo ho mai usato in 4 partite.

    Poi nel secondo finalmente si è capito chi fossero questi qunari, la loro mentalità e cultura ecc ecc
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #22
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Questa è la mia vetrinetta di ME:

    Spoiler:
    Io ho i romanzi, le action figures, il cappellino di Joker e la felpa N7.
    L'unica edizione da collezione che ho però è quella di ME3

    @Adalberto_Steiner:

    Mi riferivo soprattutto all'aspetto fisico. Li conoscevo come giganti coriacei e me li sono ritrovati meno umani e più caprini, quasi luciferini.
    Sono dettagli per molte persone... ma a me destabilizzano. Incidono sul coinvolgimento.

  8. #23
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Il vero problema di DA2, secondo me, erano le ambientazioni tutte uguali, tutti corridoi senza un minimo di libertà esplorativa. Poi vabbè, Alistair che torna a fare una comparsa ed è diventato un maiale (= incapacità di riprodurre con un minimo di decenza le fattezze dei personaggi del primo capitolo)e Zevran che sembrava una mutazione genetica.
    Questi non sono dettagli quando si tratta di un secondo capitolo.

    E i Qunari? I secondi erano bellissimi...ma non mi puoi stravolgere una popolazione così...

    Il problema di Da 2 è che mentre DAO lo hanno fatto in 4- 5 anni, il seguito lo hanno fatto in un anno e il risultato si vede , spero che si prendano il tempo che ci vuole, fra l' altro curioso il dato che l' unica piattaforma in cui le vendite dui DA2 siano state superiori al predecessore sia proprio la piattaforma PC.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #24
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Dopo DA2 e ME3, DA3 è chi lo compra ?

    Io di sicuro no, al massimo me lo "procuro", sempre che ne abbia voglia.
    Gli stessi che hanno comprato i dlc di ME3 e DA2.

    Io devo ancora provare il 2, sto aspettando di trovarlo sotto i 5 euro.

  10. #25
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Il problema di Da 2 è che mentre DAO lo hanno fatto in 4- 5 anni, il seguito lo hanno fatto in un anno e il risultato si vede , spero che si prendano il tempo che ci vuole, fra l' altro curioso il dato che l' unica piattaforma in cui le vendite dui DA2 siano state superiori al predecessore sia proprio la piattaforma PC.
    Cioè per pc DA2 ha venduto più di DAO ? Non lo sapevo, strano.
    Di solito si parla di consolari/casual gamers che fagocitano tutto indiscriminatamente.

    Va detto che da consolara rosicavo nel vedere la grafica di DAO per pc, e mi sentivo frustrata nel non poter fare uno screenshot ogni cinque secondi. Ma vuoi mettere la comodità della chiappa statica sul divano e l'immersione nel televisore HD? (ecco che arriva la tempesta di cacca... )

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Mechanus
    Messaggi
    774
    Sbattitelo in faccia, Bioware.

  12. #27
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    lo aspetto come un calcio nella palle
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #28
    **Conquest22**
    Ospite
    vedi che il personaggio a sinistra è di DA2

  14. #29
    Bix91
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Cioè per pc DA2 ha venduto più di DAO ? Non lo sapevo, strano.
    Di solito si parla di consolari/casual gamers che fagocitano tutto indiscriminatamente.

    Va detto che da consolara rosicavo nel vedere la grafica di DAO per pc, e mi sentivo frustrata nel non poter fare uno screenshot ogni cinque secondi. Ma vuoi mettere la comodità della chiappa statica sul divano e l'immersione nel televisore HD? (ecco che arriva la tempesta di cacca... )
    Non che su pc la grafica fosse una gran cosa, eh

  15. #30
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Cioè per pc DA2 ha venduto più di DAO ? Non lo sapevo, strano.
    Di solito si parla di consolari/casual gamers che fagocitano tutto indiscriminatamente.

    Va detto che da consolara rosicavo nel vedere la grafica di DAO per pc, e mi sentivo frustrata nel non poter fare uno screenshot ogni cinque secondi. Ma vuoi mettere la comodità della chiappa statica sul divano e l'immersione nel televisore HD? (ecco che arriva la tempesta di cacca... )
    A mio pare le semplificazioni sono più dovute alle esigenze degli sviluppatori a ridurre i tempi di sviluppo che al fatto che chi chi gioca su console è un disabile mentale e gli scoppierebbe la testa a fare 2+2, tanto è vero che i due giochi più difficili di questa generazione come Dark soul e Catherine sono nati su console.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •