Primi Leak su Dragon Age 3 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: Primi Leak su Dragon Age 3

Cambio titolo
  1. #151
    alaris
    Ospite
    speriamo tornino alla via intrapresa con DAO.Certo il massimo sarebbe un ritorno al sistema dei vecchi BG...

  2. #152
    Bix91
    Ospite
    Non importa quello che dicono, la mia fiducia in Bioware resta pari a zero

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Khal Drogo.

    FemShepFan, sarà il tuo sole e stelle.


    Scaffale. Indipendentemente dalla profondità ruolistica, che non presumo sarà superiore a DA2.

    Piuttosto compro Viking per 360, e mi risparmio 50 euro.


    Edit: l'unico pg default che parte con 5 in INT: "io spacco, spacco!" - chiede un'armatura nuova al fabbro della città

  4. #154
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio


    soffoco

  5. #155
    TeraMage
    Ospite
    Solo bioware può perdere il 99% dei fan con una concept art

  6. #156
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    L'intento di BioWare, a quanto pare, è raccontare la storia del Ferelden attraverso protagonisti e ambientazioni diversi, ma non è escluso che i vecchi personaggi possano tornare.
    Quindi a parte il design del protagonista che va bè, no comment... non hanno nemmeno intenzione di fare un seguito diretto?

  7. #157
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Quindi a parte il design del protagonista che va bè, no comment... non hanno nemmeno intenzione di fare un seguito diretto?
    Credo mimmo volesse dire "la storia del Thedas", cioè il nome dell'ambientazione, anche perché dalle varie indiscrezioni pare che DA III sia ambientato ad Orlais, non a Ferelden.
    Comunque secondo me quella concept art, se fosse ufficiale, potrebbe riguardare più un eventuale compagno che per il protagonista del gioco, che immagino sarà personalizzabile come nei precedenti giochi.
    Certo che vedere 'sto barbarone rozzo e ignorante in una romance omosessuale (visto che ormai tutti i personaggi di BioWare sono bisessuali) col protagonista maschile si preannuncia già entusiasmante.

  8. #158
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    E' il classico barbaro generico, non vedo nè tutti questi motivi di angoscia ne di entusiasmo, ovviamente il nostro pg lo faremo come piace a noi Questi commenti contro un artwork più generico del medico generico mi sembrano bambinate.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #159
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E' il classico barbaro generico, non vedo nè tutti questi motivi di angoscia ne di entusiasmo, ovviamente il nostro pg lo faremo come piace a noi Questi commenti contro un artwork più generico del medico generico mi sembrano bambinate.
    da buon editor bioware qualsiasi cosa oltre al default farà schifo

  10. #160
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    FemShepFan, sarà il tuo sole e stelle.
    Non ho capito


    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Solo bioware può perdere il 99% dei fan con una concept art


    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E' il classico barbaro generico, non vedo nè tutti questi motivi di angoscia ne di entusiasmo, ovviamente il nostro pg lo faremo come piace a noi Questi commenti contro un artwork più generico del medico generico mi sembrano bambinate.
    Vabbè dai, è anche per farsi due risate.
    Comunque non è un buon avvio quell'artwork... a me sembra di una banalità sconcertante.

  11. #161
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    da buon editor bioware qualsiasi cosa oltre al default farà schifo
    A meno di non essere impediti, con l'editor del primo DAO ci tiravi fuori dei gran bei volti....
    Il secondo editor non l'ho nemmeno toccato perchè mi sembrava una cagata cambiare il volto ad Hawke...quindi non so...

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    @FemShepFan: non leggi A Song of Ice and Fire? : ((


    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E' il classico barbaro generico, non vedo nè tutti questi motivi di angoscia ne di entusiasmo, ovviamente il nostro pg lo faremo come piace a noi Questi commenti contro un artwork più generico del medico generico mi sembrano bambinate.
    Se ti mettono un protagonista default, si utilizza quello. È senza carisma uno Shepard o un Hawke diverso da quello della copertina/video.

    Un conto è il Grey Warden di DAO, totalmente generico e senza nome.
    Un conto è un personaggio caratterizzato in tutto, con un volto differente.


    Comunque sia credo anch'io sia solo un companion: in fin dei conti, non dovevamo essere degli Inquisitori?

  13. #163
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    @FemShepFan: non leggi A Song of Ice and Fire? : ((




    Se ti mettono un protagonista default, si utilizza quello. È senza carisma uno Shepard o un Hawke diverso da quello della copertina/video.

    Un conto è il Grey Warden di DAO, totalmente generico e senza nome.
    Un conto è un personaggio caratterizzato in tutto, con un volto differente.


    Comunque sia credo anch'io sia solo un companion: in fin dei conti, non dovevamo essere degli Inquisitori?
    This

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  14. #164
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    @FemShepFan: non leggi A Song of Ice and Fire? : ((




    Se ti mettono un protagonista default, si utilizza quello. È senza carisma uno Shepard o un Hawke diverso da quello della copertina/video.

    Un conto è il Grey Warden di DAO, totalmente generico e senza nome.
    Un conto è un personaggio caratterizzato in tutto, con un volto differente.


    Comunque sia credo anch'io sia solo un companion: in fin dei conti, non dovevamo essere degli Inquisitori?
    Ma ancora è presto per dire questo, se dovessimo bocciare un gioco per un artwork che rappresenta in maniera classica un guerriero/ pg fantasy non si salverebbe un gioco. Poi io ho sempre cambiato il volto a Shepard , ho sempre trovato banale quello della copertina, come vedi va a gusti.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Ma ancora è presto per dire questo, se dovessimo bocciare un gioco per un artwork che rappresenta in maniera classica un guerriero/ pg fantasy non si salverebbe un gioco. Poi io ho sempre cambiato il volto a Shepard , ho sempre trovato banale quello della copertina, come vedi va a gusti.
    Che vada a gusti è ovvio. C'è chi ama il vecchio Dante e chi quello nuovo, chi Bayonetta e chi no, chi ama Guerra e chi Morte.
    Shepard puoi trovarlo banale e preferire il tuo pg custom, ma sarà sempre il contrario, oggettivamente. In questi "RPG" con personaggi default, nemmeno lo vedo, l'editor. Non lo toccherò MAI.
    È come in the Witcher. A me Geralt non piace minimamente, ma anche volendo, non lo cambierei con un un altro volto, se ci fosse l'editor.

    Quando uno dice SHEPARD, tutti pensano a quello creato dalla Bioware, non da te.
    Ma non è una critica eh, solo per farti capire che la maggior parte di noi lo gioca default.

    Per quanto riguarda la bocciatura di DA3, credo di parlare a nome di tutti quando dico che non lo stiamo bocciando per ub artwork, ma per tutto il resto.
    L'artwork è l'unica cosa concreta che abbiamo

    Poi oh, se è un gioco fatto bene amen. Ma viste le ultime strategie poco hardcore della Bioware...

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •