[21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #151
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792



  2. #152
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Tutorial? Che tutorial? c'è il practice field per far pratica ma quello è quanto..si impara giocando
    Almeno che mi dica quali cacchio di tasti c'è da premere (c'era pure in Fifa XD), per il resto col tempo proverei a far pratica, almeno con gli schemi...

    Comunque, cacchiarola l'attacco dei Ravens... È pre-season, e Rice si sa, ma Flacco così solido l'ho visto poche volte lo scorso anno.

  3. #153
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Almeno che mi dica quali cacchio di tasti c'è da premere (c'era pure in Fifa XD), per il resto col tempo proverei a far pratica, almeno con gli schemi...

    Comunque, cacchiarola l'attacco dei Ravens... È pre-season, e Rice si sa, ma Flacco così solido l'ho visto poche volte lo scorso anno.
    Flacco (imho) è il QB in circolazione col più alto tasso di talento ancora inespresso... se lo tira fuori può arrivare ai livelli di Brees e Manning, appena sotto Rodgers

    Riguardo Madden 13, se la demo è come quella degli scorsi anni, a ogni nuova partita nel loading ti mette la configurazione tasti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ryoga74; 24-08-2012 alle 17:16:50

  4. #154
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Flacco ai livelli di brees mi fa venire i brividi..ma del resto anche brees sotto rodgers

    Cmq mi sono visto tutta la partita..per caritá eh non mi è sembrato male ma sinceramente non ho nemmeno visto chissà cosa..ha fatto un buon lavoro, e senza i due te come valvole di sfogo questo sì, ma niente che mi faccia gridare al miracolo


  5. #155
    Dante989
    Ospite
    Non dico che tutt'un tratto sia Rodgers (pure lui ieri ha ricominciato a far vedere i lanci a cui ci aveva abituati, e soprattutto da quand'è che fa gli scramble così? ), eh . Però ecco l'ho visto più affidabile rispetto a molte partite dell'anno scorso (basta il divisional coi Texans, dove fece pochetto, ma aveva anche davanti una bella difesa), senza i TE sui quali basava molti dei suoi lanci in passato... Se riesce a confermarsi sempre così, i Ravens potrebbero tornare in alto come l'anno passato secondo me (e peccato per quel brutto infortunio a Suggs, a 'sto punto).

  6. #156
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ah sí quello sì, concordo per me gli manca ancora quel "quid" però sicuramente lo vedo bene


  7. #157
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Flacco ai livelli di brees mi fa venire i brividi..ma del resto anche brees sotto rodgers

    Cmq mi sono visto tutta la partita..per caritá eh non mi è sembrato male ma sinceramente non ho nemmeno visto chissà cosa..ha fatto un buon lavoro, e senza i due te come valvole di sfogo questo sì, ma niente che mi faccia gridare al miracolo
    A livello assoluto Brees è stato un QB fantastico, ma mi pare in leggera parabola discendente (per carità, sempre fortissimo, ma forse il top lo ha raggiunto nella stagione del SB coi Saints)... Rodgers è un fenomeno, ha quella capacità di velocizzare il movimento di lancio praticamente unica, unita a una precisione e potenza invidiabili. Per questo OGGI considero Rodgers un filo superiore a Brees, 4 anni fa sarebbe stato l'opposto...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #158
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Uno invece che mi ha impressionato è torrey smith..non dico che sia già il mike wallace in viola però cazzo se è migliorato rispetto all'anno scorso..sempre con separation, ottime mani, belle routes..poche palle, una gran bella presa


  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Certo che oh..kolb fa cagare la minchia..ma skelton non è che scherza eh

    Sto powell invece corre come na bestia

    Ottima impressione anche il mlb 52 dei titans


  10. #160
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Certo che oh..kolb fa cagare la minchia..ma skelton non è che scherza eh

    Sto powell invece corre come na bestia

    Ottima impressione anche il mlb 52 dei titans
    Powell è bravo ma la difesa dei Titans era imbarazzante... kolb ha fatto un passaggio da 40 yarde con Fitzgerald (il giocatore più forte dei Cardinals) che aveva più di TRE METRI di vantaggio su safety e CB :what: e Powell in un drive con 5 corse ha fatto più di 60 yardes da solo... Spero per i Titans che essendo in preseason stiano facendo prove, esperimento di formazione, rimangono soft nei contrasti per paura degli infortuni...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #161
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Powell mi pare abbia corso soprattutto contro second-stringers..poi potrei sbagliarmi kolb diciamo che di azione buona ha fatto solo quella, è riuscito incredibilmente ad eludere la pass rush e poi oh, fitzgerald è fitzgerald, quando un qb rompe il contain e esce dalla pocket, è matematico che i db si perdano wr per strada..alla fine cmq la linea dei cardinals è qualcosa di penoso..wimbley si è divertito con tutti i left tackles


  12. #162
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Uno invece che mi ha impressionato è torrey smith..non dico che sia già il mike wallace in viola però cazzo se è migliorato rispetto all'anno scorso..sempre con separation, ottime mani, belle routes..poche palle, una gran bella presa
    Già nella scorsa post-season Smith aveva ben figurato con belle prese, se continua quest'anno son felice per loro. Mi stanno simpatici i Ravens .

    EDIT: Lascio la visione di Giants-Bears a fine secondo quarto con una gran prova dei nostri titolari e sul 17-7, vo' a letto, m'alzo e trovo che abbiamo perso 20-17. Va beh, è preseason... .
    Comunque ci si stanno di nuovo distruggendo le secondarie come anno passato, s'è fatto male pure Amukamara (non che abbia fatto chissà cosa al momento in campo...). Spero torni presto Hosley, anche se rookie aveva fatto vedere buone cose.
    Molto migliorato anche Barden, ieri sera Tillman non sapeva che pesci prendere con lui (soprattutto sul sua ricezione TD, una fade fintata per poi andare di slant riuscitissima).
    Mi ha stupito in negativo Forte invece... Sia lui che Hester faticavano tantissimo a far correre la palla, ma credo che sia conseguenza dei problemi della OL, m'è parsa particolarmente sofferente (soprattutto sul lato sinistro).
    Ultima modifica di Dante989; 25-08-2012 alle 10:32:39

  13. #163
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No se han problemi a correre sono tutti loro..è da quando sono entrati nella lega che corrono dietro OL che sono merda allo stato puro


  14. #164
    Dante989
    Ospite
    Ah ecco, pensavo fosse collegato alla OL . In ogni caso, Hester ha fatto una buona carry da 19 yards, ma Forte l'ho visto proprio poco...

    Marshall invece ha messo su un buon asse con Cutler, m'è parso.

  15. #165
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Parliamone di questi qb...

    Browns:
    Weeden: 9-20, 117 yards, 3 sack, 0 td, 0 int, 64.0 rating
    McCoy: 7-9, 74 yards, 2 sack, 1 td, 0 int, 138.0 rating

    Dolphins:
    Tannehill: 11-27, 112 yards, 1 sack, 0 td, 1 int, 37.9 rating
    Moore: 4-12, 49 yards, 1 sack, 0 td, 0 int, 46.9 rating

    Vikings:
    Ponder: 9-16, 115 yards, 5 sack, 0 td, 1 int, 52.9 rating

    You got problems guys?

    Non ho visto il boxscore di kc-seattle perchè me la voglio vedere prima

    Cmq qualcuno ha visto la terza parte di hard knocks? Sono davvero basito da quanto faccia CAGARE, sul serio..sarà che mi sono visto jets e bengals però sti dolphins sono una delle cose più noiose di questo mondo..non si può avere un head coach noioso e palloso come philbin per un programma simile..un hc deve avere un minimo di personalità, quello ha la personalità di una caffettiera..sinceramente non so quanto durerà come HC, e a vederlo, un ruolo da coordinator sarebbe decisamente più adatto a lui. Ah, e tannehill? avete presente quella delle ruote, che da piccoli ci devono far passare le palle coi lanci? Ecco, lui aveva un bersaglio più grande, di quelli con le retine, e oh, da qualche metro l'ha mancato di almeno un metro e mezzo io ero lì che ---> ---> ---> cioè..come si può


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •