sparatutto openworld, urgono consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: sparatutto openworld, urgono consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850

    sparatutto openworld, urgono consigli

    Salve, da poco sono tornato al pc come macchina da gioco , dato che erano anni che giocavo su console quindi in materia vg per pc sono abbastanza indietro .
    Sono alla ricerca di uno (o piu) sparatutto open world meritevole, cosa mi consigliate?
    Premetto che al momento mi son recuperato quasi tutti i capitoli di stalker e stavo posando gli occhi sul primo borderlands, ora, il multy non mi interessa piu di tanto perche a breve prenderò battlefield 3, ma nell attesa volevo qualcosa di longevo, magari con qualche elemento da gdr , non prendo in considerazione roba tipo fallout
    Inoltre, se e possibile vorrei fare girare i titoli a livelli medio alti, ecco la configurazione del pc:

    Processore: amd quadcore 1.6, arriva sino a 2.53 con turbo core
    Ram: 6 Gb
    Comparto video:radeon 7670m 1 Gb

    Parola a voi
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Far Cry, Crysis.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    borderlands potrebbe essere una buona scelta, non devi necessariamente giocarlo in coop.

  4. #4
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Far Cry, Crysis.
    Far cry l ho gia giocato ai tempi che furono , crysis non pensavo fosse openworld, lo metto in lista grazie
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Far cry l ho gia giocato ai tempi che furono , crysis non pensavo fosse openworld, lo metto in lista grazie
    diciamo che ti da ampia possibilità d'azione, però effettivamente crysis è uno sparatutto abbastanza lineare Io lo consiglio in ogni caso, puoi goderti comunque la libertà di andare più o meno dove vuoi mentre segui la missione.

  6. #6
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    borderlands potrebbe essere una buona scelta, non devi necessariamente giocarlo in coop.
    perfetto
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    diciamo che ti da ampia possibilità d'azione, però effettivamente crysis è uno sparatutto abbastanza lineare Io lo consiglio in ogni caso, puoi goderti comunque la libertà di andare più o meno dove vuoi mentre segui la missione.
    ecco perchè non mi tornava qualcosa , comunque me lo hanno consigliato anche altri amici, quindi credo proprio che appena possibile me lo procurerò , comunque per la richiesta in OP, sono alla ricerca di un titolo che come gameplay si avvicini molto a stalker
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    diciamo che ti da ampia possibilità d'azione, però effettivamente crysis è uno sparatutto abbastanza lineare Io lo consiglio in ogni caso, puoi goderti comunque la libertà di andare più o meno dove vuoi mentre segui la missione.
    Non lo è nel senso stretto del termine, ma se vogliamo fare i pignoli Stalker fa un genere a sé visto che non ci sono altri sparatutto che presentano le stesse caratteristiche.

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    half life 3

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Non sono prettamente FPS,ma GDR che puoi giocare simil FPS e sono Fallout 3 (magari GOTY con tutte le exp) e Fallout New Vegas (la versione completa con tutte le exp).

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non lo è nel senso stretto del termine, ma se vogliamo fare i pignoli Stalker fa un genere a sé visto che non ci sono altri sparatutto che presentano le stesse caratteristiche.
    fps open world collima perfettamente in quanto puoi esplorare più o meno liberamente gli ambienti di gioco, in crysis invece devi sempre andare avanti, non esiste backtracking, è lineare per questo.

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Non sono prettamente FPS,ma GDR che puoi giocare simil FPS e sono Fallout 3 (magari GOTY con tutte le exp) e Fallout New Vegas (la versione completa con tutte le exp).
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    non prendo in considerazione roba tipo fallout
    Dai che sei pure mod, non mi ignorare gli OP

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Red Faction Guerrilla
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    Drago Rinato
    Ospite
    La serie ArmA, Dead Island e Boiling Point - Road to Hell (il sottotitolo fa capire tutto )
    Gli altri che conoscevo sono già stati citati..

  14. #14
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    half life 3
    WIN.

    Ti vanno bene pure degli FPS/RPG? Se si vai di Fallout 3 se vuoi un'esperiena più caciarona, di New Vegas se sei interessato a seguire una bella trama.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    half life 3
    questa era buona

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •