[71] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: [71] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #511
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Intanto Xbox 360 vende 750,000 console durante il solo Black Friday. Incredibile

  2. #512
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    672
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Intanto Xbox 360 vende 750,000 console durante il solo Black Friday. Incredibile
    Sentivo alla radio che amazon ha venduto uno sfacelo di roba, di tutte le categorie.
    Credo proprio che gli americani aspettino proprio il BFriday per gli acquisti.

  3. #513
    panzone
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Perchè è divertente.
    Ma senza personaggi degni di nota. E visto che parliamo di un picchiaduro crossover direi che i personaggi scelti son "leggermente" importanti.

    Anche Smash è divertente eppure mi sembra venda anche troppo ad esempio. Proprio perchè Nintendo ha un cast interno immenso

    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Intanto Xbox 360 vende 750,000 console durante il solo Black Friday. Incredibile
    Cioè esiste sul serio gente che non ha ancora una 360 in usalandia ?

  4. #514
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione panzone Visualizza Messaggio


    Cioè esiste sul serio gente che non ha ancora una 360 in usalandia ?
    Ormai i nonni si son stufati del Wii.

    Seriamente, è strani vedere come possa fare ancora certi numeri.

  5. #515
    Connor
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ma senza personaggi degni di nota. E visto che parliamo di un picchiaduro crossover direi che i personaggi scelti son "leggermente" importanti.

    Anche Smash è divertente eppure mi sembra venda anche troppo ad esempio. Proprio perchè Nintendo ha un cast interno immenso
    In un gioco del genere il roster ha il 90% dell'importanza, è vero, e la mancanza si sente. Però quello che deve fare - divertire - lo fa bene.

    Punto.

  6. #516
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    360 è la ps2 di questa gen, negli USA.

    Niente di strano quindi che venda così tanto nel suo - attenzione - ottavo novembre.

    Dopotutto ps2 nel 2006 piazzò qualcosa come 660k nel mese di novembre.

    360 continuerà a vendere benone per un bel po'.

  7. #517
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione anatem god Visualizza Messaggio
    Sentivo alla radio che amazon ha venduto uno sfacelo di roba, di tutte le categorie.
    Credo proprio che gli americani aspettino proprio il BFriday per gli acquisti.
    Già, anche perchè viene nel periodo del ringraziamento che mi pare sia quasi un "antipasto" del natale per loro (soprattutto per i ragazzi), con i parenti che si ritrovano e fanno regali o danno soldi. Poi amazon fa un botto di sconti su ogni cosa.

    Certo che 750k Xbox sono comunque un numerone.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=931743

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •