[21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #16
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Via,un bel bagno nella tamarria d'agosto
    Il Cocco d'inverno merita sicuramente più che in estate...ma occhio anche in quel caso alle serate.
    Non oso immaginare che gente ci sarà in estate quando ci sarà il guettaskrillexavicciame vario
    Ultima modifica di Kraid; 16-08-2012 alle 15:35:51
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #17
    trico
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Via,un bel bagno nella tamarria d'agosto
    Il Cocco d'inverno merita sicuramente più che in estate...ma occhio anche in quel caso alle serate.
    Non oso immaginare che gente ci sarà in estate quando ci sarà il guettaskrillexavicciame vario
    Stasera c'è Skrillex al Cocco

    Questi dei miei conoscenti che sono appena partiti per la serata


  3. #18
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Via,un bel bagno nella tamarria d'agosto
    Il Cocco d'inverno merita sicuramente più che in estate...ma occhio anche in quel caso alle serate.
    Non oso immaginare che gente ci sarà in estate quando ci sarà il guettaskrillexavicciame vario
    Esatto, ed era anche ad una serata quasi "intelettuale", nel senso che a parte quelli che sono lì in vacanza, il resto son fan della Techno e varie.

    Il peggio sono gli artisti di punta dei bimbiminkia, che, per forza di cose, attira SOLO la peggior clientela.
    Ti è andata bene, insomma.

  4. #19
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Stasera c'è Skrillex al Cocco

    Questi dei miei conoscenti che sono appena partiti per la serata

    Quella foto -> x10000 = pubblico in piramide per l'80% della serata.

  5. #20
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    I migliori secondo me sono i 40enni che ballano persi nell'MD

  6. #21
    Connor
    Ospite
    25 settembre.

    HYPE.

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    25 settembre.

    HYPE.
    ?

    Io ho i Radiohead quel giorno.
    Cosa mi perdo di figo?

  8. #23
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    @Trico: come dice Kratosso,c'è mooooolto di peggio ad agosto rispetto al tuo conoscente. Oltre a quello, penso che con scottex stasera,daranno in omaggio il pannolino insieme alla consumazione,vista l'età media

    @Tama-chan: gli over 40 ma direi anche 50 più belli sono quelli in Germania e Giappone. Durante un mio set nell'estivo di un locale a Francoforte è arrivato di fronte alla console un tizio gigantsco che avrà avuto almeno 50 anni con un bimbo di 3-4 anni sulle spalle,che mi ha dato un cinque tutto contento.
    Sono abituato a vedere persone non più giovanissime divertirsi come matte nei locali o nei festival all'estero e credo sia una cosa splendida.Ma quella scena in particolare la ricorderò davvero per molto tempo.

    In Giappone,altra serata in un locale a Tokyo che amo particolarmente.Alzo gli occhi e sotto la console mi vedo questo tizio sicuramente vicino ai 60 anni se non oltre (i giapponesi mettono sempre meno della loro età) vestito in giacca e cravatta,con cappello e bastone da passeggio,che ballava dannatamente bene,preso benissimo. Roba che se certa gente che conosco ballasse così per mezz'ora,dovrebbero tirarli su col cucchiaino. E si parla di persone che potrebbero essere i suoi figli,se non nipoti.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #24
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451


    BUONA SERA.
    Mi rivolgo a tutti gli organizzatori, punti di riferimento, responsabili per serate fuori Location & dunque Pubbliche Relazioni varie che hanno contribuito allo SCHIFO di serata denominata "Tenax on the Beach" con Seth Troxler presso l'Ostras in Versilia il 14 agosto.
    Comincio col dire ch'è stato vergognoso il modo con cui avete avuto il coraggio di trattare i vostri clienti, non solo di tipo occasionale ma proprio gente come il sottoscritto più i miei amici stessi che si fa centinaia di chilometri per venire a sentire grandi dj al Tenax o come in questo caso alle serate organizzate da voi.
    Appena avuto conferma di Seth Troxler in Versilia un mese fa, amante del genere Deep, leggendo anche TENAX mi son subito eccitato all'idea ed una volta arrivato il giorno la serata all'apparenza sembrava anche impostata bene, vi erano molteplici opzioni di entrata che variavano a seconda dell'orario favorito nel presentarsi all'evento e di conseguenza molteplici prezzi (anche molto buoni) differenti tra loro, ma questo lo sapete già.
    Ciò che c'entra però è altro, conoscendo l'Ostras (indirettamente) ci siamo subito chiesti due cose: la questione impianto audio & l'abbigliamento!
    Riguardo a quest'ultimo, rivolgendoci a due diversi PR (tra cui uno di essi persino Capo Lista con cui avevamo prenotato l'entrata, quindi non un cretino a caso) ci è stato detto ch'erano consentiti nel modo più assoluto i pantaloni corti senza la necessità di dover indossare una cazzo di scomoda camicia, pur mantenendo sempre ovviamente un abbigliamento consono (e se si pensa al caldo ed al presumibile tutto esaurito dato Seth Troxler e conoscendo la piccola location dell'Ostras, già la camicia in questo è assolutamente fuori luogo), quindi in ogni caso zero marsupi/canotte e stronzate varie e qua ci siamo non è un nostro problema.
    Ecco, ora: Se la serata è organizzata da voi, chiamate Seth Troxler per il quale ci si aspetta gente che viene da mezz'Italia, la fate all'Ostras e la chiamate On The Beach, sapendo ch'è estate e che nel vostro locale generalmente la gente entra anche e soprattutto con addirittura maglie da basket, di certo ci si aspetta che valgono le vostre regole.. giusto ?? A quanto pare sembra di no, era tutto fuorchè Tenax.
    Per motivi che non sto a spiegare e sottolineando che ci si aspettava il pienone siamo arrivati comunque sul tardi ed ovviamente c'era ancora la fila fuori, ciò che ha dell'assurdo però è stato che la maggior parte non attendevano il via libera dei buttafuori per entrare ma bensì gli era stata negata l'entrata per via dei pantaloni corti !!!! Noi tutti non essendo amanti delle camicie e dei jeans corti, sapendo di una serata estiva sulla cazzo di spiaggia con Seth Troxler (= tutto esaurito) organizzata dal Tenax ed avendo avuto conferma dell'abbigliamento consentito siamo OVVIAMENTE venuti tutti in jeans corti, come del resto molta altra gente, ma i responsabili fuori non facevano entrare più nessuno con questo genere di abbigliamento.
    Io POSSO CAPIRE una svista nel flyer dell'evento, ossia che vi siete dimenticati il "SELEZIONE ALL'INGRESSO" e che dunque per via di ciò dentro non vi fosse NESSUNO coi pantaloni corti......... MA IL PROBLEMA è CHE ERA PIENO CAZZO E NON HA SENSO !!
    La scusa trovata da chi era fuori ed aveva il potere decisionale di far entrare o meno i clienti, per giustificare le decine anzi centinaia di ragazzi coi jeans corti già presenti nel locale, è che loro fossero arrivati semplicemente molto molto prima di noi ed altri che per altrettanti ovvi motivi non è potuta venire all'ora di cena specie se abita a centinaia di chilometri, e che quindi entro un certo orario era consentito un certo tipo d'abbigliamento (come per la filosofia del Tenax) ma oltre quell'orario, precisamente appena entrata in vigore la serata vera coi relativi disc jockey in questione, questi organizzatori, ossia voi, ve ne siete lavati le mani lasciando così tutto in mano a quelli dell'Ostras che non sanno manco chi sia Seth Troxler e quindi di conseguenza hanno lasciato fuori centinaia di persone ancor molto prima di postare all'entrata il cartello del famoso Tutto Esaurito. E' stato fatto capire questo, ed è stato dimostrato sia a parole che a livello pratico! Come potete spiegarlo ??
    Abbiamo parlato con chiunque, non si trovava gente del Tenax (solo un paio che abbiamo trattenuto a parlarci fino a tarda ora) E SIAMO STATI FINO ALLE 04:00 DAVANTI AL LOCALE aspettando che qualcuno ci desse spiegazioni.
    Abbiamo pure chiamato la Finanza segnalando l'accaduto senza fortunatamente per voi mobilitare alcuna pattuglia, abbiamo intuito da alcuni vostri organizzatori che c'è stata proprio una grande disinformazione su ciò e che il problema alla base non è una semplice malincomprensione ma proprio una grande svista vostra, una pecca a mio avviso irreparabile che non ha e non merita alcun tipo di scusa.
    Vorrei sentire la vostra cazzo di opinione riguardo all'argomento in merito, perchè ha dell'assurdo!
    Premetto che sono certo non verremo più neanche per sbaglio al Tenax sia per serate nella stagione estiva che soprattutto nella location invernale, A PRESCINDERE non ne vale la pena, Ma PRETENDIAMO comunque lo stesso una vostra opinione!"


    Io c'ero ed effettivamente l'aria era pesantuccia.
    Ultima modifica di Kratosso; 16-08-2012 alle 22:14:46

  10. #25
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Davvero?C'è già la line up?
    Sì, sulla pagina del C2C qualche volta ne passano qualcuno.

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Noto che ci sarà Cris Liebing per ora, buono.
    Se l'headliner meriterà ci faccio volentieri un salto

  12. #27
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    no caciara, sì sviaggioni.


  13. #28
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    no caciara, sì sviaggioni.
    La caciara sarebbe?

    Voi che siete aggiornati sulle serate varie: ho un amico che mi sta chiedendo insistentemente se domani sera ci sia qualcosa di interessante in zona Torino o Milano (ma anche Lombardia in genere).
    Che faccio,gli dico di preparare le pantofole?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  14. #29
    trico
    Ospite
    So solo di questo

  15. #30
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    La caciara sarebbe?
    non lo so, musica caciarona, quella brutta coi suonini brutti

    non lo so amico, non la capisco la musica, mi piacciono gli sviaggioni e volevo portarne un po' qui dentro

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •