[21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #151
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Ma senti un po'.
    Ero a francoforte fino alla settimana scorsa, città caruccia e interessante.

    Girerà un sacco di droga
    Io la cittá, centro caruccio a parte,la trovo bruttarella e noiosa da vedere.
    Di contro,parlando di club, offre davvero molto. In Germania insieme a Berlino é sicuramente quella che offre di piú.


    K.

  2. #152
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Ma senti un po'.
    Ero a francoforte fino alla settimana scorsa, città caruccia e interessante.

    Girerà un sacco di droga
    Gente che definire ribaltata è poco, poi farò un report perché dal punto di vista organizzativo è stata veramente una lezione per tutto ciò a cui ero abituato qui in Italia.

  3. #153
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Io la cittá, centro caruccio a parte,la trovo bruttarella e noiosa da vedere.
    Di contro,parlando di club, offre davvero molto. In Germania insieme a Berlino é sicuramente quella che offre di piú.


    K.
    Beh, ho trovato molto bella la strada dei musei (anche e sopratutto per quello che ci trovi dentro) e il lungo Meno.
    Il centro storico semplicemente non è storico, kitchosissimo ma interessante

    Ho pure visto da vicino il cantiere blindato del nuovo palazzo BCE...quell'orribile struttura arrogante e decadente!

  4. #154
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Beh, ho trovato molto bella la strada dei musei (anche e sopratutto per quello che ci trovi dentro) e il lungo Meno.
    Il centro storico semplicemente non è storico, kitchosissimo ma interessante

    Ho pure visto da vicino il cantiere blindato del nuovo palazzo BCE...quell'orribile struttura arrogante e decadente!
    Si,ha le sue zone carine ma in generale è molto anonima..come tutte le città tedesche per quanto mi riguarda,a parte Berlino.
    I motivi per andare a Francoforte sono ben altri a mio parere, a cominciare dalla vita notturna.
    La perfieria ha delle zone già più carine (oltre ad aborti tipo Offenbach).

    @Kratosso: nella città di Sven Vath è quasi fuorilegge non essere ribaltati,mi sa
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #155
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    io penso di farmelo ancora il TW ... Anche se costa 70 euro cazzo !!! Ma sono serate che bene o male ti ricorderai per sempre
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  6. #156
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Mi sono spezzettato per sentire:

    Dominik Eulberg (Mi aspettavo un set più soft per essere nelle prime ore del festival, ha picchiato troppo forse tradendo un po' le sue produzioni che avevo amato di più)
    Josh Wink (Un gran cavallo, parte piano giustamente essendo il secondo in scaletta ma sul finale tira giù lacuni pezzi magistrali anni '90 mixati in un modo fantastico, pochi fronzoli e molta sostanza e il pubblico si è scatenato)
    Guy Gerber (Forse l'ho ascoltato in maniera un po' distratta ma non mi ha dato veramente nulla, un po' una delusione perchè ho preferito lui a Dubfire in quanto Ali suona molto spesso in italia e avrò occasione di sentirlo in futuro. Doveva essere un LIVE ma mi è sembrato molto piatto)
    Henirk Schwarz (Maestoso, l'ho adorato nonostante suoni cose molto lontante da ciò che ascolto e seguo solitamente un LIVE nel vero senso della parola: divertente, imprevedibile e "ballerino" un vero artista).
    Paul Ritch (Bravo eh, però l'ho sentito davvero troppe volte il suo LIVE e ho approfittato per fare una pausa magereccia entre lo ascoltavo da seduto e ho balzato Loco Dice che per adesso non ho mai sentito ma non mi manca per nulla)
    Dalle 17.00 alle 22.15 mi sono alternato tra Ricardo Villalobos e Sven Vath scegliendo quest'ultimo per la chiusura dato che una chiusura con Villalobos l'avevo già fatta e Sven non l'avevo mai sentito.

    Sono due DJ di un'altra categoria, c'è poco da dire, ti tengono in pugno e ti fanno ballare come e quando vogliono loro.
    Sven parte piano dato che deve suonare per 5 ore ma ho avuto la fortuna di esserci quando ha iniziato ad inanellare perle.

    Il pubblico era in totale delirio con un ritmo fantastico senza soste ma mai stancante.
    Ultimi tre dischi pieni d'amore con fuochi d'artificio sullo sfondo.
    Ricardo alterna momenti di pura genialità a momenti di assenza totale, quasi addormentato.
    Però anche lui fa dei lavori quando gli prende bene...

    Per il resto posso dire che un organizzazione così non l'avevo mai vista, abbiamo molto da imparare ma forse è solo un problema del livello di civiltà delle persone che partecipano in italia.
    Ultima modifica di Kratosso; 4-09-2012 alle 14:08:31

  7. #157
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio

    Per il resto posso dire che un organizzazione così non l'avevo mai vista, abbiamo molto da imparare ma forse è solo un problema del livello di civiltà delle persone che partecipano in italia.
    Direi proprio di si. L'organizzazione degli eventi in Italia mediamente non è peggiore di quella in Germania,anche se va detto che ce ne sono molti di più (ci sono sole clamorose anche là,con promoter che scappano alla fine perchè non hanno i soldi coi quali pagare gli artisti o fanno creste sugli hotel etc).

    Anzi parlando di club, io preferisco mediamente quelli italiani.
    Considera anche che tu hai visto quella che è probabilmente la migliore organizzazione del paese all'opera,che è quella appunto legata all'universo Cocoon,senza togliere nulla ad altre altrettanto valide.

    Certo i tamarri quando si va a ballare nel Nord Europa si riducono in maniera abbastanza vistosa,si vede gente di tutti i tipi divertirsi per la pura gioia di farlo e di essere ad un evento simile e di stare tutti insieme,senza gruppetti che si guardano vicendevolmente (e non di rado in cagnesco) e cazzate simili. Dai ragazzi di 18 anni,fino ai 50-60 enni lo spirito è quello.

    Purtroppo da noi (ed ho visto di peggio solo in america,dove letteralmente si ammazzano in certi club,per altro mediamente abbastanza squallidi e ben lontani dal livello medio europeo o giapponese) non di rado le persone vanno a ballare più per sfogare la propria aggressività che per divertirsi.
    Ultima modifica di Kraid; 4-09-2012 alle 14:51:21
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #158
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ragazzi Carl Cox com'è? c'è l'8 al cocco e siccome è la chiusura pensavo di andarmelo a sentire...

  9. #159
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ragazzi Carl Cox com'è? c'è l'8 al cocco e siccome è la chiusura pensavo di andarmelo a sentire...
    Una serata colo con lui non me la farei. Perlomeno a me dopo mezz'ora rompe le palle.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #160
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Pure io carl cox non riesco proprio a sentirlo oh . Al timewarp l'anno scorso non mi ha detto nulla ! Ed è praticamente l'unico dei big della techno che non ho sul mio ipod
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  11. #161
    Connor
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Una serata colo con lui non me la farei. Perlomeno a me dopo mezz'ora rompe le palle.
    Pure di meno

  12. #162
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Ultimamente ascolto Crystal Castle, Aphex Twin, Mgmt, Justice, Daft, Bloody, Apparat, Burial, Ellen Alien, Infected Mushrooms, Pendulum, Nero.


    Sparatemi altri nomi, tanto ho parecchio tempo libero.

  13. #163
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Fly Lo al CtC2012.

  14. #164
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    8
    merda secca

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •