Mi sento solo... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Mi sento solo...

Cambio titolo
  1. #31
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    E quali?
    Sta parlando dei problemi che aveva lui a 19 anni mi sa
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    capisco che sia un modo di fare in cui tu non ti ci riconosca. ma il fatto che ti dia sui nervi addirittura mi fa pensare che tu ti senta toccato personalmente dalla cosa.
    qual'è il problema?
    Psicovillage.
    Però hai ragione, la sua è eccessiva come reazione.
    Sarà il suo modo di scuotere le persone per farle reagire

    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    hai bisogno di una ragazza....e tu lo sai benissimo
    Questo consiglio lo hai digitato con il pisello?
    Ultima modifica di Shino; 14-08-2012 alle 14:53:52

  2. #32
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Sta parlando dei problemi che aveva lui a 19 anni mi sa
    Psicovillage.
    Però hai ragione, la sua è eccessiva come reazione.
    Sarà il suo modo di scuotere le persone per farle reagire



    Questo consiglio lo hai digiato con il pisello?

  3. #33
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Sta parlando dei problemi che aveva lui a 19 anni mi sa
    Psicovillage.
    Però hai ragione, la sua è eccessiva come reazione.
    Sarà il suo modo di scuotere le persone per farle reagire



    Questo consiglio lo hai digiato con il pisello?
    no, con federica ma poi ho detto la verità...un ragazzo ha bisogno di una ragazza io non intendevo solo per bombarla...

  4. #34
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Attaccati a internet e nerdizza pesantemente per i prossimi 4-5 anni
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #35
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Attaccati a internet e nerdizza pesantemente per i prossimi 4-5 anni
    poverino...lo possiamo ancora salvare

  6. #36
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    no, con federica ma poi ho detto la verità...un ragazzo ha bisogno di una ragazza io non intendevo solo per bombarla...
    E' sbagliato come concetto.
    L'OP prima di tutto è chiaro che ha dei problemi con sè stesso. O risolve quelli o tornerà ad intervalli più o meno regolari al punto di partenza.
    Metti che ne trova una e viene scaricato quasi subito, si troverà peggio di come sta ora.

    Non puoi legare l'essere felice allo stare con un'altra persona. E' lo sbaglio peggiore che tu possa fare.

    edit: visto solo ora che ho anche scritto "digitato" male corretto.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione gohan93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Nonostante abbia qualche amico con le quali passare 3-4 serate a settimana sento che nella mia vita c'è un vuoto incolmabile. Mi sento solo.
    Forse ho bisogno di una ragazza, forse ho bisogno di nuovi amici.
    Non so che fare mi sento solo.
    Cosa posso fare?
    Se credi che trovarti una ragazza sia la soluzione adatta, spegni il computer e provaci con tutte quelle carine che incontri nei locali la sera quando esci coi tuoi amici.
    Se credi che sia il caso di farti nuovi amici, resta qui a postare con noi! Magari frequenta Dailyrando... non so... chiedi a qualche utente se è disposto a scambiare il suo msn con te ed iniziate a chiacchierare. Così trovi il modo di impegnare le serate in cui non esci con gli amici in real life.

  8. #38
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Tieni va, risolvi i problemi come facciamo tutti.

  9. #39
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Trickster.. Visualizza Messaggio
    Infatti topic del genere si vedono molto raramente
    A dimostrazione del fatto che serve. Ma sei un genio eh.

  10. #40
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    A dimostrazione del fatto che serve. Ma sei un genio eh.
    Era una battuta...Si vede che tu invece genio non lo sei per niente

  11. #41
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Trickster.. Visualizza Messaggio
    Era una battuta...Si vede che tu invece genio non lo sei per niente
    Ah se quella era una battuta si in effetti mi ha fatto ridere

  12. #42
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Ah se quella era una battuta si in effetti mi ha fatto ridere
    Si vede che tu vivi in un mondo parallelo dove otv è pieno di gente felice che non apre topic di depressione almeno una volta al mese era chiaramente sarcastico il mio post dato che topic del genere se ne vedono spesso...

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione gohan93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Nonostante abbia qualche amico con le quali passare 3-4 serate a settimana sento che nella mia vita c'è un vuoto incolmabile. Mi sento solo.
    Forse ho bisogno di una ragazza, forse ho bisogno di nuovi amici.
    Non so che fare mi sento solo.
    Cosa posso fare?
    Io di anni ne ho 22 e sono messo peggio, guarda.

    Praticamente di amici ne ho 4-5, solo che li vedo solo il sabato sera poichè in settimana sono impegnati a lavorare mentre io vado in università.

    In facoltà ho conosciuto, in 4 anni, solo 3 ragazzi (di cui uno ha deciso di cambiare università e tornare vicino alla sua città natale) entrambi residenti in culandia rispetto a dove abito io, perciò vedersi è un'attività relegata a 3 ore nel giorno di martedì poichè è l'unico nel quale abbiamo lezione nello stesso orario e possiamo vederci per pranzare e passare quelle orette assieme. Durante gli altri giorni li vedrò massimo 2 volte al mese se ci facciamo un aperitivo la sera.

    L'estate l'ho passata e la sto passando dormendo fino alle 12-13 ogni giorno, nel pomeriggio studio, dopodichè il nulla...il sabato sera esco con due miei amici che in realtà sono una coppia eterosessuale e perciò mi ritrovo a fare il terzo incomodo del cazzo e sentendomi a disagio come un ladro.

    Trovare la ragazza può essere la soluzione? No.

    Non è la soluzione, è UNA soluzione possibile, poichè il meccanismo che sta alla base di tutto è: più persone conoscerai, più te ne faranno conoscere a loro volta.

    Poi se sei stronzo come me, ti presentano ragazze tutte fidanzate o degli idioti totali.

    Facendo un bilancio, sono sempre stato solo e con tutti gli sforzi fatti per conoscere non mi hanno portato a niente, ergo, non so che cosa fare. Confido che qualcuno arriverà da me a questo punto.

  14. #44
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Io di anni ne ho 22 e sono messo peggio, guarda.

    Praticamente di amici ne ho 4-5, solo che li vedo solo il sabato sera poichè in settimana sono impegnati a lavorare mentre io vado in università.

    In facoltà ho conosciuto, in 4 anni, solo 3 ragazzi (di cui uno ha deciso di cambiare università e tornare vicino alla sua città natale) entrambi residenti in culandia rispetto a dove abito io, perciò vedersi è un'attività relegata a 3 ore nel giorno di martedì poichè è l'unico nel quale abbiamo lezione nello stesso orario e possiamo vederci per pranzare e passare quelle orette assieme. Durante gli altri giorni li vedrò massimo 2 volte al mese se ci facciamo un aperitivo la sera.

    L'estate l'ho passata e la sto passando dormendo fino alle 12-13 ogni giorno, nel pomeriggio studio, dopodichè il nulla...il sabato sera esco con due miei amici che in realtà sono una coppia eterosessuale e perciò mi ritrovo a fare il terzo incomodo del cazzo e sentendomi a disagio come un ladro.

    Trovare la ragazza può essere la soluzione? No.

    Non è la soluzione, è UNA soluzione possibile, poichè il meccanismo che sta alla base di tutto è: più persone conoscerai, più te ne faranno conoscere a loro volta.

    Poi se sei stronzo come me, ti presentano ragazze tutte fidanzate o degli idioti totali.

    Facendo un bilancio, sono sempre stato solo e con tutti gli sforzi fatti per conoscere non mi hanno portato a niente, ergo, non so che cosa fare. Confido che qualcuno arriverà da me a questo punto.
    Fare qualche genere di sport di squadra ti avrebbe aiutato molto. Non é tardi per iniziare comunque.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Fare qualche genere di sport di squadra ti avrebbe aiutato molto. Non é tardi per iniziare comunque.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Di sport di squadra (e non) ne ho fatti sin dalla mia infanzia: basket, tennis, corsi di nuoto, calcio.

    Ho perfino frequentato un corso di chitarra per 3 anni, stando sempre in coppia (a lezione) con questo ragazzo che poi ha abbandonato improvvisamente senza più riuscire a vederlo (ci sentivamo su messenger, tutto qui).

    Non mi è mai piaciuto fare sport nè ho mai stretto amicizia con nessuno, mi limitavo a scambiare due parole, probabilmente perchè sono asociale di mio, ma solo per questioni di timidezza e insicurezza.

    Le amicizie migliori le ho fatte su un forum come questo, conoscendo persone con cui poi si approfondisce ulteriormente il tutto chattando su messenger/facebook fino a che poi non ci si incontra nella vita reale. Direi che sono state le persone migliori che abbia mai incontrato nella mia vita, ma il problema è sempre quello: la distanza.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •