[10] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 510

Discussione: [10] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Sono a un dilemma assoluto e paralizzante:
    Spoiler:
    andare contro House o darglila blue chip? Cavoli ci ho parlato 5 minuti e ne sono rimasto terrorizzato
    Non esiste un'idea chiara di "buono/cattivo" in New Vegas...quindi agisci come meglio credi in base al tipo di PG che hai interpretato finora...
    Vedrai i risultati di quasi ogni tua scelta (anche non fare una quest porta ad un filmatino diverso) nel finale...

  2. #92
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Sono a un dilemma assoluto e paralizzante:
    Spoiler:
    andare contro House o darglila blue chip? Cavoli ci ho parlato 5 minuti e ne sono rimasto terrorizzato
    Fai quello che ti senti.
    Le strade da seguire sono 4:
    Legione, NSF, House e Neutrale.
    Io personalmente ho optato per la quarta, soprattutto perche' anche a me House ha inquietato, la legione mi faceva paura e la NSF mi lasciava abbastanza perplesso.

  3. #93
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Non esiste un'idea chiara di "buono/cattivo" in New Vegas...quindi agisci come meglio credi in base al tipo di PG che hai interpretato finora...
    Vedrai i risultati di quasi ogni tua scelta (anche non fare una quest porta ad un filmatino diverso) nel finale...
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Fai quello che ti senti.
    Le strade da seguire sono 4:
    Legione, NSF, House e Neutrale.
    Io personalmente ho optato per la quarta, soprattutto perche' anche a me House ha inquietato, la legione mi faceva paura e la NSF mi lasciava abbastanza perplesso.
    Più che altro a me ha paralizzato non tanto l'idea di sbagliare scelta, quanto il sentire addosso il "peso" di star per fare qualcosa che, probabilmente, cambia radicalmente il gioco. Avendo già giocato Fallout 1 e 2 so che l'idea di buono/cattivo non è mai così netta.. Comunque con House di certo no, e idem la Legione (mi stanno sul cazzo). NSF sarebbe NRC? Comunque sempre migliore questo gioco

  4. #94
    Bix91
    Ospite
    Io volevo schierarmi con l'NCR, ma
    Spoiler:
    mi hanno chiesto di massacrare la Confraternita e non sono riuscito a capire come evitarlo,
    quindi ho ripiegato sul percorso "indipendente"

  5. #95
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Io volevo schierarmi con l'NCR, ma
    Spoiler:
    mi hanno chiesto di massacrare la Confraternita e non sono riuscito a capire come evitarlo,
    quindi ho ripiegato sul percorso "indipendente"
    Spoiler:
    C'è un terminale che innesca l'autodistruzione del bunker della Confraternita.

  6. #96
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    La legione non ispira adepti vedo, e a ragione
    No project at all

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    C'è un terminale che innesca l'autodistruzione del bunker della Confraternita.
    mi sa che o io o tu abbiamo frainteso le sue intenzioni, a quanto ho capito lui vuole
    Spoiler:
    evitare di distruggerli, non trovare un modo facile per farlo

    e non credo che far autodistruggere la casa di qualcuno con quel qualcuno dentro sia un modo per evitare di distruggere il suddetto qualcuno

  8. #98
    Bix91
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi sa che o io o tu abbiamo frainteso le sue intenzioni, a quanto ho capito lui vuole
    Spoiler:
    evitare di distruggerli, non trovare un modo facile per farlo

    e non credo che far autodistruggere la casa di qualcuno con quel qualcuno dentro sia un modo per evitare di distruggere il suddetto qualcuno
    In realtà volevo distruggere il bunker per costruirne uno più bello


  9. #99
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione gallagher_91 Visualizza Messaggio
    La legione non ispira adepti vedo, e a ragione
    l'unico motivo per sceglierla è per fare missioni non ripetitive in una seconda/terza run..

    io comunque leggendo tra la voce sulla gerarchia mi sono appena spoilerato un pezzo

  10. #100
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Old World Blues è bello tosto, e lo sto giocando a livello 25+ tra l'altro
    No project at all

  11. #101
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Chi dice che aiutare la legione non ha senso non ha capito NULLA

  12. #102
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Chi dice che aiutare la legione non ha senso non ha capito NULLA
    Personalmente parlando non ho mai parlato di insensatezza e non mi pare lo abbia detto nessuno, io ho detto che fa paura. La legione e' sanguinaria e piena di personaggi esaltati e pericolosi. Ci sara' anche una causa giusta per combattere NCR e voler prendere il territorio unendo le varie fazioni, ma andare in giro a massacrare gli oppositori per dare lezioni esemplari e' tutto meno che da brave persone.

  13. #103
    Evergreen Desert
    Ospite
    Ma Joshua Graham solitamente dove si trova, quando non sta nella sua grotta? Dovrei finire una della quest principali di Honest Hearts e vorrei parlare con lui prima di dirigermi verso il finale.

  14. #104
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Personalmente parlando non ho mai parlato di insensatezza e non mi pare lo abbia detto nessuno, io ho detto che fa paura. La legione e' sanguinaria e piena di personaggi esaltati e pericolosi. Ci sara' anche una causa giusta per combattere NCR e voler prendere il territorio unendo le varie fazioni, ma andare in giro a massacrare gli oppositori per dare lezioni esemplari e' tutto meno che da brave persone.
    La legione è legge e pace.Dove comanda lei non c'è crimine nè corruzione.Vige la legge marziale,l'unica in grado di far andare avanti un mondo del genere.Non è piena di seguaci perchè è figa.Inoltre,quando parli con Cesare ti spiega che metodi brutali sono indesiderabili ma necessari all'inizio,e che una volta riunite le tribù si potrà passare a una forma republicana.Mette in mezzo Machiavelli e il suo Principe.

    Ci sono motivi a iosa per supportare la Legione.La NCR è corrotta,portano tassazione alla gente e leva obbligatoria.
    Sono inefficaci nel amministrare il territorio e non hanno consenso popolare.Ma hanno una forma democratica e si ispirano a principi di eguaglianza.


    Non si parla di una scelta semplice,se si vuole decidere con criterio.

  15. #105
    Evergreen Desert
    Ospite
    Ma questo non giustifica il massacro di Nipton

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •