[6] Muse - Topic ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [6] Muse - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    A me fa davvero vomitare la voce distorta che dice "ANSUSTEINABOL"

  2. #47
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    mi piscio addosso dall'impressione ogni volta che lo sento, guarda
    ehi amico, se ti va di mettere su un teatrino di sfottimenti gratuiti fammi un fischio, per il momento stiamo calmi che non mi sembra il caso di iniziare.
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    no guarda, no... uprising, resistance, UD, guiding light, IBTY me le consideri impressionanti???
    E se boccio metà album vuol dire che qualcosa non va
    se bocci metà album sono affari tuoi, sono gusti. vuoi la verità? per me the resistance è in fondo alla classifica degli lp, e neanche di poco, visto che lo considero abbastanza inferiore agli altri. però come ho specificato dal punto di vista tecnico è parecchio superiore agli altri lp, dom fa delle parti di batteria ottime, chris è il solito figo, quello non si discute, mentre matt si lancia in robe come exogenesis, che, lo ammetto, non la ascolto in macchina il sabato sera con gli amici per caricarmi, però giù il cappello.
    come ha detto anche geppo spero sia un lp diverso da resistance che non mi ha colpito molto, però almeno si può dire che sperimentino cose un minimo nuove. vuoi un gruppo che ti sforni lp, uno dopo l'altro tutti identici, e che non infranga mai il tuo cuore di fan di origin of symmetry? (chi non lo è) ascolta gli ac/dc

    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a precisare, io finora l'avevo considerato solo dal punto estetico-visivo.
    Non ci siamo.
    vedi sopra, mi riferisco alla risposta a yorke.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    però come ho specificato dal punto di vista tecnico è parecchio superiore agli altri lp, dom fa delle parti di batteria ottime, chris è il solito figo, quello non si discute, mentre matt si lancia in robe come exogenesis, che, lo ammetto, non la ascolto in macchina il sabato sera con gli amici per caricarmi, però giù il cappello.
    ma il punto è che tutta 'sta roba proprio non è vera.

  4. #49
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Faccio davvero fatica a capire tutto questo odio verso "The Resistance". Non è il loro album migliore, ma sicuramente quello più accessibile e vario. Tracce come United States of Eurasia, Mk Ultra e le tre Exogenesis non sono proprio da buttare. E il fatto che non sia rock come i precedenti non vuol dire che sia pessimo eh. Se una canzone è fatta bene, è fatta bene...a prescindere dal genere. Come detto sopra, preferisco mille volte un gruppo che cerca nuove strade, piuttosto che uno che si continui a ripetere all'infinito.
    E 'sto Unsustainable è tutt'altro che commerciale, comunque
    Ultima modifica di Propagator91; 13-08-2012 alle 20:45:00
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #50
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176



    me l'hanno linkata solo oggi da facebook, sono in vacanza e non ho potuto ascoltarla prima... hmmm che dire, sono indeciso: se il grosso del lavoro è bellamy con la chitarra allora mi sego a 2 mani... Live dovrebbe essere da sturbo.

  6. #51
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    ma il punto è che tutta 'sta roba proprio non è vera.
    Argomenti che così ne parliamo?

  7. #52
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    cmq ho visto l'esibizione live alle olimpiadi...non mi pare abbiano fatto così cagare


    cioè, perlomeno non mi sembra il caso di darli per morti per via di sta esibizione, può significare tutto come niente. e survival live rimane uguale cmq, non fa il passo in avanti migliorando come tante altre loro canzoni

  8. #53
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Comunque IMO Unnatural Selection da sola vale il prezzo di Resistance

    Quoto anche sulle Exogenesis... mettetevi il cuore in pace, hanno deciso di sperimentare, magari non avevano più nulla da dire con roba OOS-style, immagino nel caso avessero continuato su quel filone: "basta, sono una decina di anni che non cambiano di una virgola, gli album tutti identici, ti ascolti OOS o Showbiz e hai ascoltato tutta la discografia!!". Che poi nel cambiamento possano piacere di meno ai fan duri e puri amen, chevvidevodì, son gusti.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  9. #54
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    A me l'esibizione alle Olimpiadi mi è sembrata molto meh. Boh, sottotono.

  10. #55
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    A me l'esibizione alle Olimpiadi mi è sembrata molto meh. Boh, sottotono.
    Pessima acustica, strumenti in playback, pezzo nuovo, nervosismo e prima esibizione da un anno a questa parte. Un mix di queste cose, ma sono d'accordo con te.
    Quoto in toto Thanilo.
    @BlackEagle: sì, sì, chitarra. Per me è una delle cose più belle che i Muse abbiano fatto negli ultimi 6 anni.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #56
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    prima b-side


  12. #57
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    prima b-side


    ma è bellissima

  13. #58
    Lotus Flower L'avatar di Creed Diskenth
    Registrato il
    02-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    1.352
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Comunque IMO Unnatural Selection da sola vale il prezzo di Resistance

    Quoto anche sulle Exogenesis... mettetevi il cuore in pace, hanno deciso di sperimentare, magari non avevano più nulla da dire con roba OOS-style, immagino nel caso avessero continuato su quel filone: "basta, sono una decina di anni che non cambiano di una virgola, gli album tutti identici, ti ascolti OOS o Showbiz e hai ascoltato tutta la discografia!!". Che poi nel cambiamento possano piacere di meno ai fan duri e puri amen, chevvidevodì, son gusti.
    Ahem, no, lasciatelo dire xD
    Showbiz e OoS sono due album totalmente differenti, il primo è più ''sensoriale'', più ricercato, più genuino e magari anche grezzo rispetto a quelli che verranno, lo stile è una cosa completamente agli antipodi rispetto al secondo LP.
    Origin è pompato, esagerato, sfarzoso, barocco, anche lui sperimentale (Screenager e Space Dementia lo sono), ABSOLUTION è forse quello che non aggiunge nulla di nuovo a parte le grandi sezioni orchestrali, ma in Black Holes vediamo l'arrivo di svariate influenze elettroniche, flamenco a palate ed un pizzico di prog metal.
    The Resistance, a parte qualche traccia, non aggiunge nulla di nuovo è vero, ma è comunque doveroso precisare che ci sono nette differenze tra i vari album (almeno quelli più riusciti).

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    prima b-side

    è più bella dell'originale.

  15. #60
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    è più bella dell'originale.
    prevedibilissimo

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •