Stare troppo tempo su internet - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: Stare troppo tempo su internet

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Se hai poco tempo libero rimpiangerai di non riuscire a fare tutto quello che volevi. Però di solito sento di gente che non sa che fare, e per ammazzare il tempo tenta di fornicare su facebook o si fappa su youtube.

    Per il resto c'è farmville.
    e cosa ci sarebbe di meglio di internet? trombare?

  2. #107
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione darknammor Visualizza Messaggio
    e cosa ci sarebbe di meglio di internet? trombare?
    Preferisci navigare in internet o trombare?

  3. #108
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Preferisci navigare in internet o trombare?
    bhè! dipende dai momenti!

  4. #109
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione Goetz Visualizza Messaggio
    Su questo mi interesserebbe saperne di più. Se puoi approfondiresti un poco?
    io ti so dire che c'è un elemento della personalità che si chiama istinto di sopravvivenza, che ci porta a cercare sempre di sopravvivere ed il renderci la vita confortevole, poi non so cosa intenda il caro ethan

  5. #110
    -JD-
    Ospite
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Se hai poco tempo libero rimpiangerai di non riuscire a fare tutto quello che volevi.
    Brutalmente vero. Però ci sono anche modi per fotterla un poco la cosa. Insomma, fintanto che non si fa un po' pace col cervello e si prende a vivere una situazione più equilibrata. Come veicolare il cazzeggio in cose costruttive e alla fine anche se ci si spende più tempo del voluto, ne esce qualcosa di buono. Ma vabbè poi a fare 'ste ramificazioni del discorso non se ne esce più.

  6. #111
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione -JD- Visualizza Messaggio
    Brutalmente vero. Però ci sono anche modi per fotterla un poco la cosa. Insomma, fintanto che non si fa un po' pace col cervello e si prende a vivere una situazione più equilibrata. Come veicolare il cazzeggio in cose costruttive e alla fine anche se ci si spende più tempo del voluto, ne esce qualcosa di buono. Ma vabbè poi a fare 'ste ramificazioni del discorso non se ne esce più.
    il cazzeggio è costruttivo, la vita è stressante, ogni tipo di cazzeggio è un ottimo antistress, sesso compreso!

  7. #112
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Goetz Visualizza Messaggio
    Su questo mi interesserebbe saperne di più. Se puoi approfondiresti un poco?
    Hai presente quando preferiresti non guardare delle immagini/filmati da stomaci forti?

  8. #113
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    se non si è malati sì. L'uomo è biologicamente impostato verso uno stato di non sofferenza.
    Io invece credo che si possa essere perfettamente infelici senza essere né malati né nerd

    A meno che tu con malato intenda includere automaticamente tutti coloro che per qualsiasi motivo diverso dall'essere nerd non riescono a seguire la propria "impostazione biologica" (?) al benessere
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 29-08-2012 alle 22:47:23
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    30
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    se non si è malati sì. L'uomo è biologicamente impostato verso uno stato di non sofferenza.
    Questa è interessante.
    Quindi, se io ad esempio soffro perchè mia madre è morta sono "biologicamente impostato male"?

  10. #115
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione Max Stirner Visualizza Messaggio
    Questa è interessante.
    Quindi, se io ad esempio soffro perchè mia madre è morta sono "biologicamente impostato male"?
    bhé, è brutto dirlo, ma è scientificamente dimostrato che la mente lavora autonomamente anche per renderci meno pesanti anche certi brutti avvenimenti della nostra vita

  11. #116
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    30
    Citazione darknammor Visualizza Messaggio
    bhé, è brutto dirlo, ma è scientificamente dimostrato che la mente lavora autonomamente anche per renderci meno pesanti anche certi brutti avvenimenti della nostra vita
    Perchè è brutto dirlo? E' una cosa bellissima! Perfino i campi di concentramento non erano male.

  12. #117
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione Max Stirner Visualizza Messaggio
    Perchè è brutto dirlo? E' una cosa bellissima! Perfino i campi di concentramento non erano male.
    l'organismo è profondamente egoista, come lo è ognuno di noi. hai difficoltà a guardarti allo specchio? non ti preoccupare, è un male comune, ma è una cosa bellissima!

  13. #118
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione -JD- Visualizza Messaggio
    Si sa di collegamenti tra questo e perversioni varie?
    ah, boh, di più non so. So che il problema è trattato con la massima serietà in giappone, però, e sono certo che la faccenda tentacoli sia stata presa in considerazione. Personalmente non credo che sia l'hentai (in senso semantico, la porcheria) ad avere avuto un ruolo, quanto la tempesta perfetta scatenatasi dall'incontro fra l'enorme senso estetico giapponese e le aspettative irrealistiche sulla perfezione venute da occidente (non intendo dire che vengono tutte da lì, intendo dire che mi riferisco proprio a quelle di stampo occidentale). La cultura moderna giapponese è interessantissima perchè è rimasta così riconoscibile pur essendo stata contaminata (trasformata) al 100% dall'invasione occidentale.

    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    E' vero che ammetto candidamente di seppellirmi in otaku junk, ma francamente lo faccio perchè mi piace, non per scappare da qualcosa o che (se per seppellirsi intendevi quello). Il termine "escapism" l'ho usato un po' così, non penso realmente di essere un escapist. Ora magari è vero che il termine "escapism" ha definizioni del tutto soggettive che vanno dal "rifuggire le aspettative sociali" al "non fare qualcosa che vorresti fare causa problemi/complessi personali", ma posso quantomeno assicurare che le mie intenzioni sono del tutto pure e intonse (una volta ripulito il liquido bianco dalla mano), e non vedo la suddetta otaku junk come "sostituto" per nulla in particolare. Inoltre c'è gente il cui powerlevel è molto maggiore del mio e al cui cospetto non potrei che definirmi un semplice dilettante, giusto perchè sennò sembro troppo un figo e poi mi tocca sminuirmi un po'.


    Meh, non è che un "otaku" debba per forza disprezzare il suo status. Cioè se è un faggot come Anno ok (con tutto il rispetto per le abilità registiche dell'uomo e tutto).

    Poi sì, sta cosa l'avevo solo implicata in precedenza, ma nulla vieta a nessuno di vedere il moe sotto una prospettiva "spirituale" volendo, siccome la religiosità è un fatto puramente personale (nella sua forma non massificata s'intende). Quantomeno, nulla gli vieta di essere parte fondamentale di un belief system qualunque, o di comunque ispirare sincero timore e reverenza nei confronti del suo potere.
    non so quanti anni tu abbia (e non intendo accennare a nulla in particolare con questo appunto), ma da come ti esprimi mi sembri abbastanza articolato e non scemo. La mia teoria è che ti dai delle giustificazioni ("mi piace" e grazie al cazzo che ti piace, ci mancherebbe ti facesse pure schifo) per continuare a nasconderti il fatto che ti dedichi a cose che in fondo in fondo reputi cretine. Se è così ci sarà un senso di disagio crescente che ti farà dare un taglio alle cazzate quando supererà il disagio che provi verso qualunque cosa ti impedisca di fare una vita normale.

    Citazione Goetz Visualizza Messaggio
    Su questo mi interesserebbe saperne di più. Se puoi approfondiresti un poco?
    L'assioma è che la melancolia, la tristezza, il disagio e il senso di impotenza/inutilità non sono proprio proprio stati d'animo come gli altri. Infatti sono gli unici stati d'animo legati a doppio filo ad alterazioni biochimiche (e quindi di natura completamente scientifica, e in teoria identificabile e curabile) che chiamiamo comunemente depressioni o simili.
    L'essere umano funziona a obbiettivi: ha una intera corteccia associativa dedicata (non esclusivamente) alla gestione degli obbiettivi a lungo termine. Siamo venuti fuori con uno stato d'animo standard di vaga insoddisfazione (che non significa tristezza o tanto meno infelicità) che ci permette di fissare obbiettivi da raggiungere. Una volta raggiunti, la felicità dura poco e si ritorna alla vaga insoddisfazione.
    Tutto questo è ovviamente molto semplicistico.

    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Io invece credo che si possa essere perfettamente infelici senza essere né malati né nerd

    A meno che tu con malato intenda includere automaticamente tutti coloro che per qualsiasi motivo diverso dall'essere nerd non riescono a seguire la propria "impostazione biologica" (?) al benessere
    dipende cosa tu intenda per "infelice". Se intendi dire insoddisfatto è un conto. Tutte le altre infelicità sono componenti portanti (ovviamente non esclusive di, ma PORTANTI) di alterazioni eccetera quello che ho detto prima, e allora qualche dubbio sulla loro, per così dire, legittimità potrebbe anche venire.


  14. #119
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    La ritengo una stronzata sta dipendenza, cosa cambia dal buttarsi fuori a un bar senza fare un cazzo tutta la giornata?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #120
    Utente L'avatar di darknammor
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    335
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    La ritengo una stronzata sta dipendenza, cosa cambia dal buttarsi fuori a un bar senza fare un cazzo tutta la giornata?
    c'è gente a cui piace chiacchierare con gli amici, basta con questa intolleranza!

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •