[241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 557

Discussione: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Fa cagare, sinceramente.
    Lo so. Sembra uscito da How i met ur mom
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #47
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Cavolate sulla ex e fb escluse, stanotte mi butto a pesce sulla mia migliore amica di cui sono innamorato da quando sono suo amico Auguratemi buona fortuna, di stare nella friend zone non ce la faccio più, tanto vale buttarmi e andare avanti

  3. #48
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Cavolate sulla ex e fb escluse, stanotte mi butto a pesce sulla mia migliore amica di cui sono innamorato da quando sono suo amico Auguratemi buona fortuna, di stare nella friend zone non ce la faccio più, tanto vale buttarmi e andare avanti
    parlando per una infinita esperienza a meno che lei non pensa che tu l'abbia friendzonata prendi un palo e perdi l'amicizia

  4. #49
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    parlando per una infinita esperienza a meno che lei non pensa che tu l'abbia friendzonata prendi un palo e perdi l'amicizia
    Guarda, due anni fa le andai dietro per quasi un anno e mezzo. Risultato? Solo amici e tutto quanto. Per quasi un anno (periodo in cui sono stato con la mia ex) non ci siamo sentiti. E due-tre mesi dopo mi sono ritrovato con lei ed è successo qualcosa di strano. Ha cominciato ad essere più "focosa" verso di me e siamo finiti pure a organizzare un uscita in due al cinema questa settimana

    Ci siamo detti per "scherzare" ti amo in vari modi e ci siamo fatti scambiare per fidanzati da tutti. Boh, mi ha "colpito" di nuovo con la sua stregoneria e mi sono innamorato di nuovo (la butto sul ridere per prepararmi al palo secco di stasera )

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Guarda, due anni fa le andai dietro per quasi un anno e mezzo. Risultato? Solo amici e tutto quanto. Per quasi un anno (periodo in cui sono stato con la mia ex) non ci siamo sentiti. E due-tre mesi dopo mi sono ritrovato con lei ed è successo qualcosa di strano. Ha cominciato ad essere più "focosa" verso di me e siamo finiti pure a organizzare un uscita in due al cinema questa settimana

    Ci siamo detti per "scherzare" ti amo in vari modi e ci siamo fatti scambiare per fidanzati da tutti. Boh, mi ha "colpito" di nuovo con la sua stregoneria e mi sono innamorato di nuovo (la butto sul ridere per prepararmi al palo secco di stasera )
    Dai che magari va

  6. #51
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Guarda, due anni fa le andai dietro per quasi un anno e mezzo. Risultato? Solo amici e tutto quanto. Per quasi un anno (periodo in cui sono stato con la mia ex) non ci siamo sentiti. E due-tre mesi dopo mi sono ritrovato con lei ed è successo qualcosa di strano. Ha cominciato ad essere più "focosa" verso di me e siamo finiti pure a organizzare un uscita in due al cinema questa settimana

    Ci siamo detti per "scherzare" ti amo in vari modi e ci siamo fatti scambiare per fidanzati da tutti. Boh, mi ha "colpito" di nuovo con la sua stregoneria e mi sono innamorato di nuovo (la butto sul ridere per prepararmi al palo secco di stasera )
    quell'anno di break potrebbe averti salvato il culo

  7. #52
    Trunks_20
    Ospite
    killer ti penserò stanotte

  8. #53
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Ruocco Visualizza Messaggio
    Dai che magari va
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    quell'anno di break potrebbe averti salvato il culo
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    killer ti penserò stanotte
    Se funziona, vi offro da mangiare fino alla morte

  9. #54
    XBL : TF Snakyo L'avatar di SnakyChris
    Registrato il
    08-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.236
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stanotte ho pensato ad un modo di rimorchio assurdo, ma assurdo oltre ogni limite.
    Ragazza X, ci si avvicina e le si chiede se lei vorrebbe sposarvi, la risposta più indicata è NO, ma a questo punto la contro risposta è " bhè hai perso la possibilità di conoscere il tuo futuro marito" se è sì, bhè non dovete sposarla, ma almeno potrete uscirci.

    Lo so, mi devo curare.
    Più che no,se fai una cosa del genere ti prende per pazzo,lo dirà con tono da mi prendi per il culo,e se ne andrà lasciandoti senza nemmeno voltarsi indietro.

  10. #55
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Lo so. Sembra uscito da How i met ur mom
    Certo, supponendo che agli sceneggiatori fosse arrivata della cocaina tagliata male. Ti prego non usare mai un approccio del genere!

  11. #56
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Se funziona, vi offro da mangiare fino alla morte
    ottima idea
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stanotte ho pensato ad un modo di rimorchio assurdo, ma assurdo oltre ogni limite.
    Ragazza X, ci si avvicina e le si chiede se lei vorrebbe sposarvi, la risposta più indicata è NO, ma a questo punto la contro risposta è " bhè hai perso la possibilità di conoscere il tuo futuro marito" se è sì, bhè non dovete sposarla, ma almeno potrete uscirci.

    Lo so, mi devo curare.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #57
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Il gatto

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha convinto ad aggiungerla subito ormai è andata, speriamo bene.
    Non contattarla subito

  14. #59
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione SnakyChris Visualizza Messaggio
    Più che no,se fai una cosa del genere ti prende per pazzo,lo dirà con tono da mi prendi per il culo,e se ne andrà lasciandoti senza nemmeno voltarsi indietro.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Certo, supponendo che agli sceneggiatori fosse arrivata della cocaina tagliata male. Ti prego non usare mai un approccio del genere!
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ottima idea


    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    Il gatto

    Sono una pessima persona lo so, non è colpa mia xD
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Hype per il tizio che aveva l'appuntamento ieri notte. Secondo me gli è andata bene visto che non ha postato immediatamente

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •