[241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 557

Discussione: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Una vecchia fiamma si è rifatta viva, con intenzioni chiarissime, io ci morivo letteralmente dietro questa, fino ad un anno fa, standogli sotto per mesi a venire e non se ne fece nulla. Ma attualmente sono già impegnato, e mi cominciano a venire dei dubbi.

    Aaaah che vita sarebbe senza questi casini.
    Il fatto che ti vengano dei dubbi mi porta a pensare che ti convenga prendere davvero in considerazione quanto tu ci tenga all'attuale partner. Non dico sia assurdo, ma se fossi davvero convinto di quello che stai costruendo la cosa non dovrebbe tangerti minimamente. E invece..

  2. #32
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Può darsi che in passato l'abbia idealizzata troppo e ora è riattratto da quell'idealizzazione.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  3. #33
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Raga un consiglio veloce, in pratica da un po mi sento con una ragazza che abita a 53km da casa mia, ci sentiamo tutti i giorni al cellulare, diciamo che i messaggi teneri ci sono ma sono pochi la maggior parte delle volte mi sembra che parliamo da amici, scherziamo ecc. Ora questa ragazza mi piace solo che prima di farmi 53 km per andare a vederla per la prima volta vorrei avere almeno una garanzia, in pratica vorrei chiedergli come mi vede lei, se mi vede solo come amico o se si è fatto un pensierino per vedere se possiamo andare oltre l'amicizia. Faccio bene a fargli questa domanda? almeno se lei mi vede solo come amico evito pure di farmi tutta quella strada (anche se a settembre per l'uni si trasferisce nel paese vicino al mio quindi poi sarà facile vederci subito, ma se c'è altro vorrei vederla gia da ora)
    Ti piace? Direi di sì.
    Quindi muoviti, 50 km li fai in un niente.

    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Perchè rappresenta l'emblema della prostituzione femminile.

    La conosco bene ( lei è un anno più piccola di me) perchè essendo i genitori amici, stavamo sempre insieme a giocare fino ai 17-18 anni. Ha un carattere di merda, non perdeva occasione di pugnalare le altre alle spalle, i suoi discorsi più complessi erano Barbie Raperonzolo, diceva una marea di stronzate, faceva la spia, i dispetti come una bambina ecc Era veramente odiosa, ed io che sono un tipo tranquillo la sopportavo a fatica... Per questo era arrivata a 18 anni senza amici e stava sempre a casa.

    Poi ha capito che bastava aprire le gambe per avere decine di ragazzi affamati dietro e così ha iniziato a darsi alla pazza gioia, la vedevo in foto ambigue dove una volta era in braccio ad uno, una volta era in braccio all'altro, una volta dava un bacetto ad uno, una volta dava un bacetto all'altro, non ha amiche sia chiaro. Solo amici maschi ( che stanno con lei solo per bombare presumo ) e così lei usciva tutti i giorni e si divertiva.

    Sono profondamente disgustato e sconfidato, ragazze serie e con la testa sulle spalle ancora non ne ho incontrate, possibile che siano così rare?
    Capirai, ci sono donne e uomini peggiori.
    No, non sono così rare, semplicemente non sono facili da notare come la tua vicina.

  4. #34
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    fattela se è una facile
    Capirai... Questa a 16 anni c'erano alcuni giorni che si sedeva sopra di me e mi diceva "ti amo" No con questo tipo di ragazze non riuscirei proprio a fare niente, magari si pensa al piacere prettamente sessuale ma poi mi dico " ma che ca**o farò poi con una così?

    Voi riuscite a dividere il sesso dall'amore? Del tipo sareste capaci di andare con una senza nulla di impegnativo ( la classica scopamica ) ? Io non ci riesco proprio, forse perchè sono molto credente e do molta importanza al valore familiare non so.

    Comunque no, non è invidia verso di lei o come la volte all'uva. E' solo un'incazzatura dettata dal fatto che le ragazze serie ormai si contano sulle dita.

  5. #35
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    In realtà Christof is alone again Ma la dignità non cresce sugli alberi...
    bravo fratello. l'ultima frase l'ho fatta mia qualche ragazza fa.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  6. #36
    in utero
    Ospite
    Sono stato in un posto, ho incontrato una ragazza di cui sono stracotto, abbiamo parlato, mi ha chiesto il numero. Io preso dall'emozione non ho fatto lo stesso. Che devo fà? Aspetto paziente che chiami lei? Se l'aggiungo su facebook passo per appiccicoso/soffocante?

  7. #37
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Una vecchia fiamma si è rifatta viva, con intenzioni chiarissime, io ci morivo letteralmente dietro questa, fino ad un anno fa, standogli sotto per mesi a venire e non se ne fece nulla. Ma attualmente sono già impegnato, e mi cominciano a venire dei dubbi.

    Aaaah che vita sarebbe senza questi casini.
    e come sta qua ha queste intenzioni chiarissime?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #38
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Sono stato in un posto, ho incontrato una ragazza di cui sono stracotto, abbiamo parlato, mi ha chiesto il numero. Io preso dall'emozione non ho fatto lo stesso. Che devo fà? Aspetto paziente che chiami lei? Se l'aggiungo su facebook passo per appiccicoso/soffocante?
    Quando è successo?


  9. #39
    in utero
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Quando è successo?
    Ieri.

  10. #40
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    tranquillo per un paio di giorni, dai


  11. #41
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Capirai... Questa a 16 anni c'erano alcuni giorni che si sedeva sopra di me e mi diceva "ti amo" No con questo tipo di ragazze non riuscirei proprio a fare niente, magari si pensa al piacere prettamente sessuale ma poi mi dico " ma che ca**o farò poi con una così?

    Voi riuscite a dividere il sesso dall'amore? Del tipo sareste capaci di andare con una senza nulla di impegnativo ( la classica scopamica ) ? Io non ci riesco proprio, forse perchè sono molto credente e do molta importanza al valore familiare non so.

    Comunque no, non è invidia verso di lei o come la volte all'uva. E' solo un'incazzatura dettata dal fatto che le ragazze serie ormai si contano sulle dita.
    non ho ne sesso, ne amore una del genere la prendi te la fai e poi le dici "senti non voglio una relazione, ti va di restare amici e divertirci ogni tanto?"
    se risponde si hai una scopamica, se risponde no amen

  12. #42
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    tranquillo per un paio di giorni, dai
    la three days rule!

  13. #43
    in utero
    Ospite
    Un mio amico mi ha convinto ad aggiungerla subito ormai è andata, speriamo bene.

  14. #44
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Stanotte ho pensato ad un modo di rimorchio assurdo, ma assurdo oltre ogni limite.
    Ragazza X, ci si avvicina e le si chiede se lei vorrebbe sposarvi, la risposta più indicata è NO, ma a questo punto la contro risposta è " bhè hai perso la possibilità di conoscere il tuo futuro marito" se è sì, bhè non dovete sposarla, ma almeno potrete uscirci.

    Lo so, mi devo curare.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #45
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stanotte ho pensato ad un modo di rimorchio assurdo, ma assurdo oltre ogni limite.
    Ragazza X, ci si avvicina e le si chiede se lei vorrebbe sposarvi, la risposta più indicata è NO, ma a questo punto la contro risposta è " bhè hai perso la possibilità di conoscere il tuo futuro marito" se è sì, bhè non dovete sposarla, ma almeno potrete uscirci.

    Lo so, mi devo curare.
    Fa cagare, sinceramente.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •