[241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 38 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 557

Discussione: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #181
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Questa domenica devo incontrare una ragazza della mia città con cui ho scambiato qualche dialogo tra tumblr e facebook, mi ha proposto "una serata ad ubriacarci e poi stenderci su un prato"
    faccio l'ottimista, un anno fa quando connobbi una prima su internet e poi dal vivo mi andò strabene, magari son fortunato o magari stavolta deve andare male. aggiungo che è decisamente bella e più grande di me di 4 anni ansia
    Per me te la dà
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #182
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    infatti nascosta sotto avrà una "bacchetta magica"
    chissà, magari per lui potrebbe anche essere un piacevole extra.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #183
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io gliela darei supersubito
    Citazione Ruocco Visualizza Messaggio
    Hai mp
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Prima che il gallo canti 3 volte avrai la casella di mp piena
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ritiro subito
    Tutto ciò è fantastico. Sul serio

    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Questa domenica devo incontrare una ragazza della mia città con cui ho scambiato qualche dialogo tra tumblr e facebook, mi ha proposto "una serata ad ubriacarci e poi stenderci su un prato"
    faccio l'ottimista, un anno fa quando connobbi una prima su internet e poi dal vivo mi andò strabene, magari son fortunato o magari stavolta deve andare male. aggiungo che è decisamente bella e più grande di me di 4 anni ansia
    Si ok, occhio solo che sia davvero una ragazza e sia davvero come dice di essere su FB

  4. #184
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Ci sei andato vicino







    In pratica, ieri notte ci vediamo e ci mettiamo a parlare per due orette in cui le dico "quello che provoohhhh" e tutto quanto, all'inizio ci rimane tipo Poi comincia ad arrossire o forse ero io a vederci male, e farfuglia qualcosa tipo "ehm.. ahaha .. ahm..." per 10 minuti, lei si avvicina a me quasi per baciarmi sulle labbra ma in quel momento la chiama sua madre che le dice di tornare subito a casa perchè si era fatto tardi (urlano per qualche minuto pure ) e mi saluta di fretta dandomi un bacio sulla guancia e corre via dicendomi "appena riesco ti scrivo un lunghissimo papiro tramite sms e ti spiego tutto "

    Da li ho atteso fino al mio post in cui ho scritto che non sapevo ancora nulla. Mi arriva dopo qualche minuto un messaggio lunghissimo riassumibile in "Ho paura che se ci mettiamo insieme e un giorno ci lasciamo te ne andrai via lasciandomi come hai fatto l'anno scorso". Io le ho scritto tipo "Posso chiederti una cosa? Se non hai mai provato a stare con me. Come farai a sapere che farò così? Dici che il motivo è solo quello, proprio come l'anno scorso, però finchè non mi darai una possibilità come farai a saperlo?"

    E attendo ora la sua risposta..

    Madò, che giornata piena di agonia e ansia

    palo incoming

  5. #185
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Se ti ha veramente proposto quello sembra promettente


    Hype per killer
    è domani ancora, dovrai aspettare

  6. #186
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    mi ha proposto "una serata ad ubriacarci e poi stenderci su un prato"
    Stai attento, sicuramente non è una ragazza per bene. Altrimenti non ti avrebbe mai detto una frase simile. Io me ne cercherei un'altra più seria.

  7. #187
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Stai attento, sicuramente non è una ragazza per bene. Altrimenti non ti avrebbe mai detto una frase simile. Io me ne cercherei un'altra più seria.
    Addirittura...!
    Mamma mia, a leggere certe cose rabbrividisco, sinceramente.
    Manco gli avesse detto: "vieni a casa mia e scopami come se non ci fosse un domani" (che poi, anche quando )...gli ha proposto di andare a bere qualcosa e stare un po' insieme, così, senza tergiversare. Ce ne fossero di ragazze così affabili e spensierate, il mondo sarebbe un posto migliore. Anche finissero a letto insieme (cosa di cui dubito, sinceramente, perlomeno alla prima uscita, ma sai com'è), cosa ci sarebbe di male, se sono entrambi adulti, liberi e consenzienti? Poi vi lamentate di trovare solo "profumiere" e "ragazze che se la tirano"...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #188
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Questa domenica devo incontrare una ragazza della mia città con cui ho scambiato qualche dialogo tra tumblr e facebook, mi ha proposto "una serata ad ubriacarci e poi stenderci su un prato"
    faccio l'ottimista, un anno fa quando connobbi una prima su internet e poi dal vivo mi andò strabene, magari son fortunato o magari stavolta deve andare male. aggiungo che è decisamente bella e più grande di me di 4 anni ansia
    Occhio a non bere troppo che non ti si rizza

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2

  9. #189
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Io intanto mi continuo a struggere aspettando il 3 settembre, quando tornerà la mia lei. Le cose vanno comunque bene, mi tiene ricordato che mi ama, mi riferisce di parlare con sua mamma di me come di qualcosa con buone basi per qualcosa di serio, ma i giorni sembrano non passare mai...
    Consolatemi
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  10. #190
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Addirittura...!
    Mamma mia, a leggere certe cose rabbrividisco, sinceramente.
    Manco gli avesse detto: "vieni a casa mia e scopami come se non ci fosse un domani" (che poi, anche quando )...gli ha proposto di andare a bere qualcosa e stare un po' insieme, così, senza tergiversare. Ce ne fossero di ragazze così affabili e spensierate, il mondo sarebbe un posto migliore. Anche finissero a letto insieme (cosa di cui dubito, sinceramente, perlomeno alla prima uscita, ma sai com'è), cosa ci sarebbe di male, se sono entrambi adulti, liberi e consenzienti? Poi vi lamentate di trovare solo "profumiere" e "ragazze che se la tirano"...
    Innanzitutto ha detto andiamo a ubriacarci e già qui si evince che non è proprio una brava ragazza. Secondo, ha detto stendiamoci sul prato ( da ubriachi ). Poi considera che è la prima volta che si incontrano, se già al primo incontro fa così non oso immaginare cosa farà dopo.

    Mi sembra un'assatanata.

    Lo dico per il bene di Celebron, non vorrei che dopo soffrisse per amore per causa sua.
    Ultima modifica di Raikkonen; 10-08-2012 alle 11:55:43

  11. #191
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    ma dove sta scritto che una brava ragazza non potrebbe ubriacarsi, ma che scherziamo
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  12. #192
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ha detto andiamo a ubriacarci e già qui si evince che non è proprio una brava ragazza. Secondo, ha detto stendiamoci sul prato ( da ubriachi ). Poi considera che è la prima volta che si incontrano, se già al primo incontro fa così non oso immaginare cosa farà dopo.

    Mi sembra un'assatanata.

    Lo dico per il bene di Celebron, non vorrei che dopo soffrisse per amore per causa sua.
    Hai sbaglio account, dovevi entrare come Cpt. Harlock.

    Coooomunque, stamattina mi ha mandato un mex "Ehm... Ciao..." a cui ancora non ho risposto perchè non ho credito sul cell E a cui tecnicamente non so che rispondere

  13. #193
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Hai sbaglio account, dovevi entrare come Cpt. Harlock.

    Coooomunque, stamattina mi ha mandato un mex "Ehm... Ciao..." a cui ancora non ho risposto perchè non ho credito sul cell E a cui tecnicamente non so che rispondere
    Prova con un "ciao" di risposta

  14. #194
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Hai sbaglio account, dovevi entrare come Cpt. Harlock.

    Coooomunque, stamattina mi ha mandato un mex "Ehm... Ciao..." a cui ancora non ho risposto perchè non ho credito sul cell E a cui tecnicamente non so che rispondere
    Ma com'erano rimaste le cose tra di voi?


    @killer: non è successo nulla? contatti?

  15. #195
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    "Me l'hai fatto venire duro"



    No vabbè odio sti messaggi


Pag 13 di 38 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •