[241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 557

Discussione: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Appena ha postato "mi ha detto regret che vi mancavo, eccomi", ci sono stati - che io ricordi- 4-5 post di gente che chiedeva perche tu gli avessi detto così.

    Certo, sono felice che posti chiunque in questo topic eh, mica sono nazista; dico solo che mi fa un po' innervosire che Falco pensi che manca a tutti, mentre al massimo manca a te o a qualche altro utente.
    Non vedo perchè innervosirsi per questa sciocchezzuola,non è successo nulla di che

    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Sul serio, quando postava Falco dopo un pò il topic era ingestibile, ad un certo punto non succedeva niente, si parlava solo di quello e qualsiasi altro consiglio passava in secondo piano.
    Vero lol

    Comunque schifo totale se c'è gente che è andato a sputtanarlo su FB.
    Già

    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Generalmente (eccezion fatta per Regret, contro il quale non ho niente)
    Pensavo ce l'avessi con me
    Falconero manca alle persone le quali
    -non hanno perso tempo della propria vita dando consigli ad uno che se ne sbatteva check
    -non sono state segnalate da lui e anche bannate
    -non hanno dovuto ribattere a migliaia di deliri check
    -non hanno davvero capito che falco avesse un problema quasi patologico con quella ragazza check
    -non l'hanno seguito per praticamente 2 anni (dall'inizio alla fine mi pare siano 2 anni) check
    4/5, potevo fare di più

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Direi che se ne è parlato pure troppo. Meglio non dare troppa importanza a una persona che di fatto non è altro che un attention whore. L'ultimo suo messaggio ne è l'ennesima prova.
    Mi dispiace Witch ma questa volta ha ragione lui. Non so se la colpa sia stata di una persona del topic o meno ma quello che hanno fatto non è bello

    P.S. mi manchi

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Ma si può sapere che hanno fatto in concerto? Comunque non è la prima volta, se almeno si impedisse ai non iscritti di leggere...

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2

  3. #153
    Kuroda
    Ospite
    Mi spiegate che acciminchia è successo con Falco? Non 'sto capendo NIENTE

  4. #154
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Occhei bum, credo di essere a un buon punto ormai. Domani dovremmo vederci al parco per cazzeggiare un po' la e perchè vuole farmi conoscere i suoi amici. Il problema è che prima di rompere il ghiaccio con le persone sono "pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecc hio" timido e credo che nonostante ci sia lei, con tutti quei suoi amici presenti credo che finirei con il dire per tutta la serata "Ehm..sisi..okay..ehm..."

    Conisgli? Considerate che ancora adesso pure con lei all'inizio sono molto timido Devo sempre prima "sblcocarmi"

  5. #155
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Occhei bum, credo di essere a un buon punto ormai. Domani dovremmo vederci al parco per cazzeggiare un po' la e perchè vuole farmi conoscere i suoi amici. Il problema è che prima di rompere il ghiaccio con le persone sono "pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecc hio" timido e credo che nonostante ci sia lei, con tutti quei suoi amici presenti credo che finirei con il dire per tutta la serata "Ehm..sisi..okay..ehm..."

    Conisgli? Considerate che ancora adesso pure con lei all'inizio sono molto timido Devo sempre prima "sblcocarmi"
    Sparati una sega e bevi 2 birre prima di andare la

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  6. #156
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Sparati una sega e bevi 2 birre prima di andare la

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    Mi fa cagare a spruzzo la birra ):

  7. #157
    Lotus Flower L'avatar di Creed Diskenth
    Registrato il
    02-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    1.352
    beviti un qualsiasi alcolico il giusto per stare allegro e ''sbloccato'' ma nemmeno troppo storto e ubriaco xD
    comportati con naturalezza, dalle le giuste attenzioni (nè troppo nè troppo poco) e già che ci sei scambia quattro chiacchere anche con i suoi amici

  8. #158
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Creed Diskenth Visualizza Messaggio
    beviti un qualsiasi alcolico il giusto per stare allegro e ''sbloccato'' ma nemmeno troppo storto e ubriaco xD
    comportati con naturalezza, dalle le giuste attenzioni (nè troppo nè troppo poco) e già che ci sei scambia quattro chiacchere anche con i suoi amici
    è così necessario bere?

  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A me sinceramente ricorrere all'alcol perchè non si sa tenere a freno i nervi da soli fa un cicilin pena..però se serve amen, beviti qualcosa. Io non ho mai fatto niente di simile in vita mia, e non è che sia astemio


  10. #160
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Fuma

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2

  11. #161
    Trunks_20
    Ospite
    Non agitarti, non pensare "oddio sono timido", creati degli espedienti per essere sicuro di te stesso. Non "costringerti" ad essere simpatico, devi riuscire a darti una botta di autostima in qualche modo nelle ore immediatamente precedenti, e poi sfruttare gli effetti. Sii ottimista, la differenza si vede.

  12. #162
    Omegashin
    Ospite
    Bevi 2 spritz , tira un peto e concentrati sul suo suono. Arriverai da lei sorridente. E un ragazzo che sorride piace

  13. #163
    Cefh
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Bevi 2 spritz , tira un peto e concentrati sul suo suono. Arriverai da lei sorridente. E un ragazzo che sorride piace
    giusto per tenervi aggiornati,ho deciso di chiudere con S.,appena tornerà dalle vacanze gliene parlerò,alla fine non siamo fidanzati ci stiamo solo frequentando quindi non dovrebbe rimanerci troppo male....mi stò facendo sentire anche di meno per sms così magari già inizia a capire qualcosa....nel frattemo mi stò sentendo con R. abbastanza frequentemente e credo che sia interessata a me,anche se non ne ho la certezza....

  14. #164
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione Regret Visualizza Messaggio

    P.S. mi manchi


    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Bevi 2 spritz , tira un peto e concentrati sul suo suono. Arriverai da lei sorridente. E un ragazzo che sorride piace
    naturalmente quando arrivi là ti chiederanno cos'hai da sorridere e tu spiega che hai appena fatto un graziosissimo peto leggermente stridulo sul finale, che ti ha completamente soddisfatto

  15. #165
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che acciminchia è successo con Falco? Non 'sto capendo NIENTE
    Ci riprovo, non si sa mai.

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •