[1]GMC chiude, grazie di tutto. - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 24 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 349

Discussione: [1]GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #256
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Da dove prenderò i giochi completi ogni mese?
    Nei negozi, in edicola, su Steam et similia.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  2. #257
    Ganymede
    Ospite
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Nei negozi, in edicola, su Steam et similia.
    si ma è comunque triste

  3. #258
    Utente L'avatar di Zekra
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    6
    Che tristezza

  4. #259
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    14
    Ho appreso la notizia un paio di settimane fa ma solo ora ho avuto modo di venire qui sul forum a scrivere il mio personale e ultimo saluto alla rivista di videogiochi con cui sono cresciuto. Grazie a tutti i membri della redazione e a tutti i collaboratori esterni che negli anni si sono succeduti sulle pagine della mia rivista preferita e che, con i loro articoli e le loro rubriche, mi hanno tenuto compagnia per tanti anni (il mio primo GMC è stato il numero 50 di aprile 2001, di cui avevo visto la pubblicità in televisione e nel quale il gioco in allegato era il primo Commandos). Un grosso in bocca al lupo a tutte queste persone per il prosieguo della loro carriera lavorativa, sperabilmente ancora all'insegna della "passione che ci fa scrivere, e vivere, di videogiochi".
    Giochi per il Mio Computer, addio da un tuo (fino all'ultimo numero) fedelissimo lettore.
    R.I.P. Giochi per il Mio Computer (maggio 1997 - agosto/settembre 2012)

  5. #260
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    16
    Sinceramente è da poco dopo il numero 100 che non leggo più e la notizia non mi lascia tanto basito.

    Direi che non abbiamo perso molto, non a causa della redazione ma per chi sta sopra di loro e per chi produce giochi.

    Ormai internet è pieno di ottime notizie e recensioni senza dover andare a spendere altri soldi in carta stampata e notizie vecchie di quattro mesi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #261
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Non seguivo GMC da tempo ma sapere che una delle mie (ex) riviste preferite sta chiudendo è bruttissimo...Mi dispiace un sacco
    Certo, aveva perso da tempo la "grinta" e la qualità che aveva anni fa, ma sapere che GMC sta chiudendo mi ha rattristato tantissimo...Così come la vecchia GMC mi mancava già da molto tempo, sapere che non esisterà più è proprio un lutto...Grazie di tutto GMC, e grazie di tutto alla sua redazione.
    Una rivista che mi ha dato tanto, tantissimo è giunta alla sua fine, ma la ricorderò con piacere e con tantissimo affetto, così come spero che questo più che un addio sia un "arrivederci".

    Un abbraccio a tutta la redazione e a quella meravigliosa rivista...

    Mi scuso per il messaggio un po' insipido che sto postando, ma sono praticamente senza parole ed estremamente dispiaciuto per un pezzo della mia vita che non ci sarà più...

    Ancora grazie di tutto e un abbraccio alla mitica redazione (a chi se n'è andato da tempo e a chi c'è ancora),
    Alberto
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #262
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Hai ragione Albè, si tratta proprio come di un pezzo della nostra vita che se ne va, un qualcosa che ci ha accompagnato nella giovinezza e... ora che non c'è più siam vecchi!

  8. #263
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    IGN? Prendi per il culo vero Mega?
    Assolutamente non ti prende in giro.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  9. #264
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Senza parole....

    Come diamine hanno fatto ad arrivare fino a questo punto!!
    La bella creatura di gorman e tutti gli altri prima deturpata e poi eliminata.

    Erano ormai anni che non la compravo a causa della nuova "gestione" ma fa comunque molta amarezza!
    Grazie di tutto ragazzi, sono praticamente cresciuto con voi dal 2000!

    Ero un bambino e adesso sono un adulto ed è stata una gioia leggere GMC dei tempi d'oro e poi incotrarvi qui sul forum insieme ai tanti amici che mi sono fatto navigando su queste pagine, quando eravamo ancora poche centinaia!!

    Arrivederci!!

  10. #265
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Andate a vedere la pagina Facebook di GMC

    https://www.facebook.com/giochiperilmiocomputer

  11. #266
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Bebo89 Visualizza Messaggio
    Ho appreso la notizia un paio di settimane fa ma solo ora ho avuto modo di venire qui sul forum a scrivere il mio personale e ultimo saluto alla rivista di videogiochi con cui sono cresciuto. Grazie a tutti i membri della redazione e a tutti i collaboratori esterni che negli anni si sono succeduti sulle pagine della mia rivista preferita e che, con i loro articoli e le loro rubriche, mi hanno tenuto compagnia per tanti anni (il mio primo GMC è stato il numero 50 di aprile 2001, di cui avevo visto la pubblicità in televisione e nel quale il gioco in allegato era il primo Commandos). Un grosso in bocca al lupo a tutte queste persone per il prosieguo della loro carriera lavorativa, sperabilmente ancora all'insegna della "passione che ci fa scrivere, e vivere, di videogiochi".
    Giochi per il Mio Computer, addio da un tuo (fino all'ultimo numero) fedelissimo lettore.

    dio mio si.. era il mio primo gmc anche per me, preso in primis per commandos... poi iniziai a leggere le recensioni.. b17 flight fortress.... preso al volo... poi arrivarono a ruota nel tempo formula 1 racing championship e, non me la scorderò MAI, la recensione speciale ad operation flashpoint... ricordo che in montagna la rileggevo tutte le notti prima di dormire... sembrava un racconto...
    User



  12. #267
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Andate a vedere la pagina Facebook di GMC

    https://www.facebook.com/giochiperilmiocomputer
    IGN italia, con quella gente a lavorarci...
    prepare for meltdown

  13. #268
    The Professor L'avatar di stefanogi87
    Registrato il
    08-04
    Località
    "Caput Mundi"
    Messaggi
    8
    Come potete vedere dal numero dei miei messaggi, non ho mai frequentato il forum...ho cominciato a comprare la rivista dal 2003, e non ho mai saltato un numero, un pò per una mia mania di collezionismo un pò per fedeltà.
    Ammetto che all'inizio la compravo per il gioco allegato, ma con il passare degli anni l'ho continuata a comprare per la rivista in sé, alcuni giochi ad oggi non li ho neanche mai installati sul mio computer...sarà un pensiero banale, ma mi sentivo parte di qualcosa anche per il solo fatto di leggere la rivista in ogni sua pagina, ogni mese.
    Che la qualità andasse scemando era evidente, ma forse da inesperto quale sono dell'editoria non mi era mai passato per la testa che potesse chiudere i battenti.
    Certo, campanelli d'allarme ci sono stati, vedi l'uscita di Paglianti...ma nella mia testa mi sembrava sempre e comunque impossibile che potesse chiudere, per di più in questa maniera repentina(o almeno come si direbbe leggendo semplicemente la rivista). E adesso mi sento come se stessi perdendo un caro amico, che non rivedrò mai più...
    Mi sto dilungando troppo, vorrei concludere quindi ringraziando tutta la redazione, e chiunque abbia partecipato alla pubblicazione della rivista, mi avete accompagnato durante tanti anni, e sinceramente mi mancherete. Non credo che comprerò più altre riviste di videogiochi.
    Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti,
    Stefano Giuliani

  14. #269
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    non voglio crederci, neanche quando è arrivata la lettera allegata all'ultimo numero 196... mi dispiace ora e mi è dispiaciuto quando ho letto che vari personaggi se ne andarono (ai tempi Kevorkian per chi si ricorda...)
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  15. #270
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Hai ragione Albè, si tratta proprio come di un pezzo della nostra vita che se ne va, un qualcosa che ci ha accompagnato nella giovinezza e... ora che non c'è più siam vecchi!
    Sì è una presa a male, più che sentirmi vecchio sento che se n'è andato proprio un pezzo della mia vita, brutto brutto brutto
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 18 di 24 PrimoPrimo ... 815161718192021 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •