[PSM183] Ciao, ciao DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: [PSM183] Ciao, ciao DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM183] Ciao, ciao DVD

    PSM 183 - AGOSTO 2012: Il ballo in maschera

    Una nuova copertina, una e una soltanto, per il numero 183 di PSM (agosto 2012). Perché una e una soltanto? E perché nuova? Domande semplici che richiedono risposte altrettanto elementari. Una e una soltanto perché da questo mese PSM non verrà più distribuita nell’edizione con DVD allegato. Il tempo passa, i supporti video anche. In compenso, per fortuna, PSM rimane. E rimane con una copertina tutta nuova (o quasi), con un logo rifatto e degli strilli un po’ così. Lo strillo più importante di questa copertina è dedicato a uno dei giochi che più ci hanno esaltato tra i tanti che abbiamo visto, provato e snobbato all’E3, ovvero Assassin’s Creed 3. Che, diciamocelo, è una roba da infarto. E non solo per i fan storici della saga, tra l’altro.

    E a proposito di E3 e di tra l’altro... Questo numero estivo di PSM, così come impone la tradizione, è quello dedicato allo show videogiocoso per eccellenza. Ecco quindi che, a bocce ferme, potete rivivere l’E3 gioco dopo gioco e pagina dopo pagina. Tutti i giochi di Sony, Ubisoft, Activision, 2K Games, Bethesda, Capcom, EA, Konami, Namco Bandai, Sega, Square Enix, Tecmo Koei, THQ, Warner, Disney, Codemaster e Atlus sono stati sistemati in buon (dis)ordine nel nostro specialone panoramico, fatto di notizie brevi, anteprime, speciali e specialoni. Se vi serve una mappa per muovervi nel mondo dei videogiochi per i prossimi mesi, questo numero di PSM non potete insomma perderlo.

    Anche perché, oltre allo speciale E3 2012, su PSM 183 potrete anche leggervi delle belle rece tpo quelle di Gravity Rush per Vita e Rune Factory per Play3 (entrambe curate dal Magnvs), oltre a quelle di The Amazing Spider-Man, Lollipop Chainsaw e della nuova edizione di Virtua Fighter V. Inoltre, proprio perché PSM è PSM, troverete anche le rece dei tre Wonder Boy arrivati da poco sugli scaffali del PlayStation Store. Ve ne parla Conflitto, tra parentesi, mica il primo cagnaccio che passa per strada...

    E poi su PSM 183 ci sono i Deep Inside, i PSM Revival, il Checkpoint sempre aggiornato, PSM Cagnaccio e la celebre pagina dedicata alla spiegazione del funzionamento dei codici QR. Mica robetta, ne converrete!

    PSM 183 è in edicola in una sola edizione, liscia, al prezzo di 4,90 euro. Buttateci un occhio, se avete tempo e denaro, e fateci sapere cosa ne pensate!


    Ultima modifica di skulz; 30-07-2012 alle 11:15:55
    .iNi

  2. #2
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione skulz Visualizza Messaggio

    PSM 183 è in edicola in una sola edizione, liscia, al prezzo di 4,50 euro.
    Ma è aumentata? Io sulla rivista vedo 4,90

  3. #3
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Vai Sprea continua così!

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Lo avevi anticipato skulz che il formato DVD probabilmente sarebbe scomparso da PSM ed è giusto così.

    Copertina magnifica per uno dei giochi che più apprezzo (ho prenotato la Freedom Edition mesi fa ed ora ci ho abbinato AC: Liberation per PSVita).

    Bruttino l'aumento di prezzo, peccato.

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    oddio, è l'inizio della fine?


    Comunque, avete saltato la recensione di Fate/EXTRA?


  6. #6
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Lo avevi anticipato skulz che il formato DVD probabilmente sarebbe scomparso da PSM ed è giusto così.

    Copertina magnifica per uno dei giochi che più apprezzo (ho prenotato la Freedom Edition mesi fa ed ora ci ho abbinato AC: Liberation per PSVita).

    Bruttino l'aumento di prezzo, peccato.
    Eh, il DVD, come avevo anticipato, è saltato per aria. Un po' di mi dispiace, perché il DVD fa parte della mia epoca (ormai antica), ma mi rendo conto che sia fuori tempo massimo come veicolo di dati e informazioni.

    Quanto all'aumento di prezzo, anche qui sono sinceramente dispiaciuto per i lettori (categoria, quella dei lettori, di cui faccio parte per quanto riguarda riviste di altri settori, anch'esse aumentate negli anni). Il fatto è che non credo ci siano altre strade per provare a restare aperti. Noi della redazione facciamo i salti mortali per creare una rivista pimpante e competente, ma il mercato e i canali di distribuzione (edicole) sono un disastro (mi hanno spiegato ai piani alti) ed è davvero dura restare al mondo.

    Spero con tutto il cuore che continuerete a leggerci.

    sKj
    .iNi

  7. #7
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    oddio, è l'inizio della fine?


    Comunque, avete saltato la recensione di Fate/EXTRA?
    La fine è iniziata molto tempo fa, la fine di qualunque cosa esistente.

    Fate/EXTRA? Cerco di capire cosa sia successo...

    sKj
    .iNi

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    in effetti la fine è iniziata con il poster, e poi con la carta. Il fatto è che ci si allarma, quando si legge di GMC...


  9. #9
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Per me il declino è cominciato quando hanno mandato via Ualone, chiariamo che non ho niente contro skulz, credo, anzi sono sicuro che lavori alla rivista con tutta l'impegno e il cuore che possiede. Non ho nessuna intenzione di smettere di comprare PSM.

    Comunque il motivo della copertina unica è abbastanza chiaro, ci sono rimasti solo questi tributi silenziosi oramai.

  10. #10
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    in effetti la fine è iniziata con il poster, e poi con la carta. Il fatto è che ci si allarma, quando si legge di GMC...
    Vero. Figurati quanto mi allarmo io che con PSM ci metto il pane in tavola per i miei pargoli.

    sKj
    .iNi

  11. #11
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Bruttino l'aumento di prezzo, peccato.
    devono pur recuperare quel poco che guadagnavano con GMC
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #12
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Di pomeriggio passo in edicola a prenderlo
    per quanto mi sia possibile una mano la dò volentieri, seguo questa rivista da anni ormai e per me comprarla ogni mese è diventata una tradizione, se dovesse chiudere mi dispiacerebbe molto T__T

  13. #13
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Di pomeriggio passo in edicola a prenderlo
    per quanto mi sia possibile una mano la dò volentieri, seguo questa rivista da anni ormai e per me comprarla ogni mese è diventata una tradizione, se dovesse chiudere mi dispiacerebbe molto T__T
    Apprezzo

    sKj
    .iNi

  14. #14
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Spero non ci sia qualche ombra oscura dietro l'angolo. Comunque ho preso la rivista per supportartvi e leggere qualcosa di piacevole sotto all'ombrellone. Bello vedere la quantità di giochi buttata lì in pagine e pagine di rivista. Ho notato poco Giappone quest'anno o sbaglio?.

  15. #15
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Ho notato poco Giappone quest'anno o sbaglio?.
    Giappone?

    sKj
    .iNi

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •