[25] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 513

Discussione: [25] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #286
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    ma è già uscito WWE WrestleFest

    con sta storia delle nocciole e della vendemmia ho perso il giro degli xbla e non ci sto capendo più una mazza

  2. #287
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Forse mi sono perso la notizia ma è stata annunciata una data per BattleBlock?
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  3. #288
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ho provato altre demo per capire cosa c'è d'altro nel marketplace.

    Winterbottom: avevo già provato la demo una volta, non ricordai granchè e l'ho riprovato. Diciamo che mi attira più di quel che pensassi. Cioè, già solo la colonna sonora è semplicemente geniale e troppo bella, ed è già un grosso punto a favore. Sono ancora indeciso comunque, ma non escludo che potrei prenderlo in futuro.

    Comic Jumper: divertente, ma mi è anche sembrato legnosetto, piuttosto lento e anche un pochino difficile. E anche un pochino frustrante (cosa difficile da immaginare da parte dei Twisted Pixel, autori di Splosion Man, gioco che ti costringe a rifare più volte lo stesso livello ma non lo rende così noioso).

    30 Minute Half Hero: premesso che l'idea è semplicemente GENIALE, mi pare che la realizzazione doveva essere rivista meglio. Forse l'idea si sarebbe dovuta estendere al minuto, ma forse 30 secondi sono un po' troppo pochi per risolvere al meglio le situazioni.


  4. #289
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso la notizia ma è stata annunciata una data per BattleBlock?
    no
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ho provato altre demo per capire cosa c'è d'altro nel marketplace.

    Winterbottom: avevo già provato la demo una volta, non ricordai granchè e l'ho riprovato. Diciamo che mi attira più di quel che pensassi. Cioè, già solo la colonna sonora è semplicemente geniale e troppo bella, ed è già un grosso punto a favore. Sono ancora indeciso comunque, ma non escludo che potrei prenderlo in futuro.

    Comic Jumper: divertente, ma mi è anche sembrato legnosetto, piuttosto lento e anche un pochino difficile. E anche un pochino frustrante (cosa difficile da immaginare da parte dei Twisted Pixel, autori di Splosion Man, gioco che ti costringe a rifare più volte lo stesso livello ma non lo rende così noioso).

    30 Minute Half Hero: premesso che l'idea è semplicemente GENIALE, mi pare che la realizzazione doveva essere rivista meglio. Forse l'idea si sarebbe dovuta estendere al minuto, ma forse 30 secondi sono un po' troppo pochi per risolvere al meglio le situazioni.
    Winterbottom: prendilo, merita
    Comic Jumper: purtroppo il gioco risponde esattamente alle prime impressioni che hai avuto, è un peccato perchè idee ne ha anche
    Half Minute Hero: fidati, il gioco rulla di brutto, non l'ho consigliato perchè si può recuperare con spese modeste direttamente scatolato su PSP, ma il gioco con le partite si rivela davvero meritevole
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #290
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Sto andando avanti con Dust: An Elysian Tale (è una droga ) e volevo chiedere: quando ho finito la main quest, posso continuare con le side quest o devo per forza rifare il gioco da capo?


  6. #291
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti con Dust: An Elysian Tale (è una droga ) e volevo chiedere: quando ho finito la main quest, posso continuare con le side quest o devo per forza rifare il gioco da capo?
    quando hai finito il gioco praticamente carichi il savepoint che ti fa ripartire da subito prima del boss finale; vai a ritroso per il dungeon -uscendone- e puoi fare tutto quello che ancora ti manca


    news:
    - è arrivata la conferma che al PAX PRIME verrà mostrato sia Sacred Citadel che il nuovo capitolo Sacred 3 -fino ad ora era nei rumor-
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #292
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Se a qualcuno va di rispolverare Puzzle Fighter ne sarei lieto. Online è deserto... La tag è FullmetalRoccia, se mi aggiungete mandatemi un messaggio che siete del forum. Bye

  8. #293
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    finito oggi I am Alive davvero molto bello, volevo sapere ma gli altri sopravvissuti appaiono solo se si gioca a livello "superstite" perchè ne ho salvati 13 ma gli altri non li ho incontrati nel gioco eppure ho esplorato parecchio

  9. #294
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    finito oggi I am Alive davvero molto bello, volevo sapere ma gli altri sopravvissuti appaiono solo se si gioca a livello "superstite" perchè ne ho salvati 13 ma gli altri non li ho incontrati nel gioco eppure ho esplorato parecchio
    Non saprei, però beato te. Lo rigiocherai a livello più alto? Quanti obiettivi hai fatto? Bye

  10. #295
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Non saprei, però beato te. Lo rigiocherai a livello più alto? Quanti obiettivi hai fatto? Bye
    sto per ricominciarlo a livello "superstite" mi mancano solo 2 obiettivi, quello di salvare tutti(sono 20) e ovviamente quello di finirlo a livello superstite, ma sento già che sarà dura

  11. #296
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    il mio botolo è tornato ma lo ha ritirato mio cugino -che fa appunto il corriere UPS-, me la darà per il fine settimana

    si torna in pista


    news:
    - qua la lista achievements di Double Dragon Neon
    - Bloodforge ha ricevuto una patch e si tratta di un aggiornamento "pesante" in quanto va a limare diversi dei problemi più gravi che aveva il gioco: si spazia da rotazione della telecamera alla semi-trasparenza dei nemici quando vi sono davanti, passando dal fix di reward e achievements fixati fino alla maggiore ricarica della vita
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #297
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Comunque Lucchi, non so se sei riuscito a trovare altri "amichetti" in Dust, ma la gabbietta di
    Spoiler:
    Super Meat Girl

    è bastardissima da trovare ed arrivarci


  13. #298
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Comunque Lucchi, non so se sei riuscito a trovare altri "amichetti" in Dust, ma la gabbietta di
    Spoiler:
    Super Meat Girl

    è bastardissima da trovare ed arrivarci
    Per non parlare di quella di
    Spoiler:
    fez

    che è secondo me la più bella di tutte da aprire.

  14. #299
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Per non parlare di quella di
    Spoiler:
    fez

    che è secondo me la più bella di tutte da aprire.
    Concordo, all'inizio ho pensato "Macheccazz..." poi però è stato piacevole cercare di trovarla Noto comunque che alcune gabbie di alcuni personaggi ricalcano appunto il loro mondo di provenienza
    Spoiler:
    Per arrivare da Fez bisogna passare attraverso dei cubi "portali", per The Kid da Bastion bisogna seguire un percorso che comparirà davanti ai nostri piedi strada facendo, e per Braid, mentre ci si avvicina alla gabbia, si nota la neve che, a seconda della direzione di marcia, sale o scende

    Comunque ho appena finito il gioco (e mo' mi metto sotto per completarlo al 100%), quindi ecco la mini-rece.

    Porca vacca se mi ha preso, praticamente gli ultimi 2-3 giorni li ho passati a giocare solo a questo gioco. Tanto da fare, tanto da vedere, è un action/GDR in cui impersoneremo Dust, guerriero senza memoria, alla ricerca del suo passato e dei suoi ricordi. Il successo di questo videogame sta soprattutto in due elementi: i fondali e la grafica, curatissimi ed evocativi (anche se i personaggi, con quei loro occhioni manga-style, stonano non poco) e, ovviamente, l'azione, frenetica ed esplosiva, in grado di generare combo centenarie. Altri aspetti positivi li possiamo trovare in una colonna sonora molto adatta e nella diversità delle missioni, dove oltre alla trama principale si dipaneranno diverse altre sub-quest, tutte diverse, e altre chicche che senz'altro soddisferanno il giocatore. Uno dei migliori XBLA dell'anno, per quanto mi riguarda.


  15. #300
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Ma perchè mi volete male? A me i furry mi fanno venire l'orticaria, non posso giocarlooooooooooo..... uff maledetti.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •