GMC chiude, grazie di tutto. - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #511
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Allora, intanto mi pare evidente a un esame "tipografico" che io stessi scherzando. In secondo luogo, volendo scherzare, non è che venisse benissimo scrivere "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è un titolo di qualità media?".

    Dai, santo cielo, un po' di leggerezza su queste cose, a maggior ragione in una discussione come questa.
    penso che dark_angel83 abbia un Ph tendente a 0, bisogna stare attenti a come ci si rivolge a lui

  2. #512
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Allora, intanto mi pare evidente a un esame "tipografico" che io stessi scherzando. In secondo luogo, volendo scherzare, non è che venisse benissimo scrivere "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è un titolo di qualità media?".

    Dai, santo cielo, un po' di leggerezza su queste cose, a maggior ragione in una discussione come questa.
    come si vede che manchi da parecchio in questa valle di lacrime :-) ormai qui non si scherza più
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #513
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    come si vede che manchi da parecchio in questa valle di lacrime :-) ormai qui non si scherza più
    Parla per te che in NSF ci siamo divertiti un mondo a trollare Skyrim senza tragedie greco-romane eh...e se ripenso a quanto fosse impossibile fare lo stesso ai tempi di Oblivion (dove il tasso di meatruo era PREOCCUPANTE), direi che la community é maturata un bel po dal 2006...

    Comunque le discussioni su Oblivion me le ricordo più che altro perché sono state forse quelle che hanno spinto maggiormente il mitico Paglianti a postare sul forum e sopportare i nostri deliri dell'epoca...
    Bei tempi...


    Inviato dal cesso col mio Galaxy Nexus

  4. #514
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Parla per te che in NSF ci siamo divertiti un mondo a trollare Skyrim senza tragedie greco-romane eh...e se ripenso a quanto fosse impossibile fare lo stesso ai tempi di Oblivion (dove il tasso di meatruo era PREOCCUPANTE), direi che la community é maturata un bel po dal 2006...

    Comunque le discussioni su Oblivion me le ricordo più che altro perché sono state forse quelle che hanno spinto maggiormente il mitico Paglianti a postare sul forum e sopportare i nostri deliri dell'epoca...
    Bei tempi...


    Inviato dal cesso col mio Galaxy Nexus
    non so se sia andata meglio o peggio rispetto a oblivion ma se si tralascia un colossale impoverimento del comparto ruolistico (sotto molti aspetti) e la marea di bug al dayone penso sia innegabile la supremazia di skyrim su oblivion, poi uno può inventarsi quello che vuole o appigliarsi ai pentoloni in testa ai mercanti...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #515
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Boooooom!!!
    Chiamo il resto del mondo sul banco dei testimoni. "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è una fetecchia?"
    Sinceramente mi ha annoiato subito. Uscito dalla prigione la sensazione di dispersività era persistente in ogni azione.Il giocatore mollato lì in mezzo al monto con il tutto e il nulla da fare. l'ho mollato per quando avrò l'ispirazione. Gothic 1-2-3/Risen 1-2 invece sono su tutt'altro livello,perlomeno per me.

  6. #516
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    non so se sia andata meglio o peggio rispetto a oblivion ma se si tralascia un colossale impoverimento del comparto ruolistico (sotto molti aspetti) e la marea di bug al dayone penso sia innegabile la supremazia di skyrim su oblivion, poi uno può inventarsi quello che vuole o appigliarsi ai pentoloni in testa ai mercanti...
    Ma le cose su cui criticate ci sono a IOSA pure in Skyrim, ma é il mestruo generale dei fan che é diminuito ed ha permesso di discuterne in modo tale da non leggere in ogni pagina accuse di nazzi-fascismo, come invece accadeva spesso ai tempi di Oblivion...poi é vero anche che qualcuno tail accuse le ha lanciate, ma ci si ride sopra con molta più filosofia rispetto al 2006...ed é questo che mi fa pensare ad una community più matura rispetto a prima (almeno se limitiamo il discorso alle discussioni sui TES)...




    Inviato dal cesso col mio Galaxy Nexus

  7. #517
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Non è andata proprio così.... ma nemmeno troppo differentemente ;-P

    Grazie a voi lettori, in ogni caso. Che per tanti anni ci avete permesso di fare alla grande il lavoro più bello del mondo (per lo meno, per noi lo è stato a lungo).

    Pape
    Ovviamente grazie anche a te; personalmente sappiate che ho fatto tutto per far si che la rivista (e, in generale, le riviste cartacee) non fossero MAI soppiantate da quelle elettroniche. Ho acquistato GMC come tutte le altre del settore e in tutte le sue uscite, spinto ovviamente da un desiderio di lettura di uno dei miei passatempi preferiti e non da un motivo prettamente caritatevole (sia chiaro), per cui spero che molti di voi in futuro possano continuare a fare "il lavoro più bello del mondo" sotto altre direzioni.

    E fatevi un favore, lasciate questa sprea da 2 soldi.

  8. #518
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi ha annoiato subito. Uscito dalla prigione la sensazione di dispersività era persistente in ogni azione.Il giocatore mollato lì in mezzo al monto con il tutto e il nulla da fare. l'ho mollato per quando avrò l'ispirazione. Gothic 1-2-3/Risen 1-2 invece sono su tutt'altro livello,perlomeno per me.
    Anch'io la pensavo così, infatti non volevo nemmeno toccare Oblivion, in quanto fanatico della serie Gothic. Ma poi me l'hanno fatto provare e l'atmosfera mi ha incantato. Però una volta finito non l'ho ricominciato. Infatti secondo me il più grande problema di Oblivion era che potevi fare tutte le gilde e praticamente tutte le missioni nella stessa partita, cosa ovviamente inmpossibile per gothic (questo a mio avviso favorisce la rigiocabilità)
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  9. #519
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ci sono certi post che...veramente, ti viene il magone. Per una rivista. Il magone.

    Evidentemente non solo avete fatto il vostro lavoro, ma qualcosa di più.

  10. #520
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Non è andata proprio così.... ma nemmeno troppo differentemente ;-P

    Grazie a voi lettori, in ogni caso. Che per tanti anni ci avete permesso di fare alla grande il lavoro più bello del mondo (per lo meno, per noi lo è stato a lungo).

    Pape
    Grazie a te Pape!

  11. #521
    Utente L'avatar di Edward Goethe
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    2
    E niente, mi son iscritto ora al forum solamente per fare i miei più sentiti auguri alla redazione dell'ormai defunta GMC.

    Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di parlarci direttamente, ma mi bastava semplicemente l'enorme qualità della loro rivista. Forse molte valutazioni era tirate verso l'alto (come avete già detto), ma ritengo che sia un piccolo difetto in un mare di conoscenza videoludica cartacea.

  12. #522
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Grande Paolo Paglianti, se non sbaglio in ogni numero aveva un travestimento diverso.
    Comunque Oblivion è un grande gioco, peccato per i portali che a mio parere sono piuttosto ripetitivi e a lungo andare mi hanno stancato un bel pò.

  13. #523
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    certo che ritornare a trovare su oblivion. Qui... siamo sul patetico andante.
    User



  14. #524
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=919575

  15. #525
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Cut.
    Messaggi del genere sono fuori luogo, uno perchè non mi sembra il caso, due perchè è spam.

    Edito il tuo messaggio e vediamo come comportarci all'interno dello staff.

    Robe simili sono una mancanza di rispetto verso chi GMC l'ha vissuta, redattore o lettore che sia.

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •